CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 865 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei che per alcuni stati tipo ac power attendesse alcuni secondi prima di eseguire il task e lo eseguisse solo se l'evento è confermato

  2.  
  3. #1322
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Vorrei che per alcuni stati tipo ac power attendesse alcuni secondi prima di eseguire il task e lo eseguisse solo se l'evento è confermato
    Penso ma non ci metto mano sul fuoco si possa fare creando un task che abbia un wait di tot secondi, quindi un If ac Power on allora fai partire il task vero e proprio. (in questo modo collegando il caricabatterie aspetta x secondi e se il caricabatterie è collegato fa partire un secondo task dove hai inserito i vari comandi che t interessano. Se dopo x secondi il caricabatterie non è più connesso non dovrebbe accadere nulla). Probabilmente c'è un metodo più semplice, ma da non esperto a me è venuto in mente questo.

  4. #1323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena trovato questo thread, spero di non inciampare in qualcosa di già affrontato (ho un N4 con CM11): sto usando tasker da qualche mese con l'obiettivo di risparmiare batteria e mi ha permesso di abbandonare JuiceDefender per la gestione della connessione (con la CM puoi gerstire anche 3g e 2g a piacimento), di gestire la cpu, di sfruttare alla morte l'nfc (anche insieme a "Secure Settings"), di creare un desktop diverso quando sono in macchina, di attivare e disattivare il bluetooth solo in macchina e solo in chiamata..robe di questo tipo. di recente ho sistemato i miei profili e ne ho uno che, in ogni caso, a schermo spento disattiva le connessioni (apn e/o wifi) ma ora non riesco a far monitorare a tasker il download/upload dei dati in modo tale da evitare che stacchi la connessioni quando, appunto, si spegne il monitor...tra le tanti variabili disponibili non ne ho trovata una che riguarda questa cosa...qualcuno può aiutarmi?

  5. #1324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaasp Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena trovato questo thread, spero di non inciampare in qualcosa di già affrontato (ho un N4 con CM11): sto usando tasker da qualche mese con l'obiettivo di risparmiare batteria e mi ha permesso di abbandonare JuiceDefender per la gestione della connessione (con la CM puoi gerstire anche 3g e 2g a piacimento), di gestire la cpu, di sfruttare alla morte l'nfc (anche insieme a "Secure Settings"), di creare un desktop diverso quando sono in macchina, di attivare e disattivare il bluetooth solo in macchina e solo in chiamata..robe di questo tipo. di recente ho sistemato i miei profili e ne ho uno che, in ogni caso, a schermo spento disattiva le connessioni (apn e/o wifi) ma ora non riesco a far monitorare a tasker il download/upload dei dati in modo tale da evitare che stacchi la connessioni quando, appunto, si spegne il monitor...tra le tanti variabili disponibili non ne ho trovata una che riguarda questa cosa...qualcuno può aiutarmi?
    Cioè vorresti che, in caso di download e schermo spento, evitasse di staccare la connessione? Se così fosse se ne è già parlato nelle passate pagine, ma non è un risultato soddisfacente a quanto ricordo. Però potrei sbagliarmi, ora non ricordo proprio bene, magari qualcuno può smentirmi.

    A proposito del 2G/3G, visto che se ne è parlato tanto in passato e per chi non avesse la CM11 come me, ho trovato un qualcosa che funziona molto bene. Requisiti:
    -root;
    -xposed;
    -gravitybox;

    Creare un nuovo task-->misc-->send intent
    Alla voce Action inserire: gravitybox.intent.action.CHANGE_NETWORK_TYPE
    Mentre alla voce Extra inserire: networkType:2
    Salvare il task
    Questo solo per avere il 3G. Per le altre voci si pu; scegliere cambiando il 2 in networkType ed inserendo quello desiderato in riferimento a questa lista:
    0 - 2G/3G auto
    1 - 2G
    2 - 3G
    9 (or 10) - LTE

    Anche questo l' ho trovato su xda ovvero qui. Grazie a mitchst2

  6. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho creato un task per cui, muovendo il cell da destra a sinistra, si apre in automatico un'applicazione.
    Purtroppo a me servirebbe andare oltre, cioè premere un tasto nella schermata che si apre al lancio dell'applicazione e poi rispondere NO alla successiva domanda....cioè sostanzialmente mi servirebbe premere due tasti, sempre gli stessi e sempre nelle stesse posizioni.:confused:
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie mille
    Using Tapatalk

  7. #1326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho creato un task per cui, muovendo il cell da destra a sinistra, si apre in automatico un'applicazione.
    Purtroppo a me servirebbe andare oltre, cioè premere un tasto nella schermata che si apre al lancio dell'applicazione e poi rispondere NO alla successiva domanda....cioè sostanzialmente mi servirebbe premere due tasti, sempre gli stessi e sempre nelle stesse posizioni.:confused:
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie mille
    Se hai il root puoi usare "run shell" con il comando "input tap x y" dove x e y sono le coordinate sullo schermo. Per conoscere le coordinate puoi andare nelle opzioni sviluppatore e attivare l'apposita opzione che ti mostrerà sullo schermo le coordinate sul tocco (dopo la puoi pure disattivare).

  8. #1327
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Se hai il root puoi usare "run shell" con il comando "input tap x y" dove x e y sono le coordinate sullo schermo. Per conoscere le coordinate puoi andare nelle opzioni sviluppatore e attivare l'apposita opzione che ti mostrerà sullo schermo le coordinate sul tocco (dopo la puoi pure disattivare).
    Ho il root e mi è tutto chiaro....ma se faccio run shell l'unico command che cominci con input che mi esce è 'input method' ......
    Using Tapatalk

  9. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Ho il root e mi è tutto chiaro....ma se faccio run shell l'unico command che cominci con input che mi esce è 'input method' ......
    Cacchio. ....ho capito. ...
    Devo proprio scrivere input tap x y
    Using Tapatalk

  10. #1329
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deckard0273 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho creato un task per cui, muovendo il cell da destra a sinistra, si apre in automatico un'applicazione.
    ....
    Con Tasker si può fare veramente qualsiasi cosa

    Ora mi è venuta un'idea... sarebbe possibile creare un task che spenga lo schermo se il terminale è in pisizione orizzontale e lo riaccenda se è in posizione verticale?... inoltre si potrebbe impedire che lo schermo si spenga automaticamente se il terminale è in mano sfruttando il giroscopio....

    Ora vedo se riesco
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #1330
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hey!
    Dooomanda: è possibile programmare dei backup (twrp) ogni tot giorni tramite tasker? Magari usando degli script? Ehm, unico problema che io con gli script non è che sia proprio un esperto.. :/
    Grazie
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

Pagina 133 di 865 primaprima ... 3383123131132133134135143183233633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy