CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 865 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpolle Visualizza il messaggio
    Grazie, provo a controllare!
    Intanto se qualcuno ha la soluzione la posti, che credo sia interessante per tutti
    Forse potrebbe tornare utile questo post su xda. A quanto leggo è simile a quanto richiesto da voi

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può aiutare..Vorrei attivare la modalità aereo e spegenere tutte le radio ma se sto entro un orario vorrei lasciare il Bluetooth acceso. E sono venuto fuori con questo:
    1) variabile ad orario - variable set (DAY) 1 e Exit TASK : variable set (DAY) 0.
    2) plugin/secure setting/Airplane mode radios: Wi-Fi e cell (if DAY matches 1)
    +
    plugin/secure settings/Airplane mode radios: cell, wi-fi e Bluetooth (if DAY matches 0).
    +
    Plugin/secure setting/Airplane mode enabled

    Ho sbagliato qualcosa? O l'unico problema è questo che non mi salva le radio su tasker??

    PS: Sto su Android 4.3 se cambia qualcosa XD

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    La modalità aereo quando la vuoi attivare? Vuoi che sia un task o un profilo? La risposta cambia le cose
    Ultima modifica di shev100; 05-01-14 alle 16:31

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    La modalità aereo quando la vuoi attivare? Vuoi che sia un task o un profilo? La risposta cambia le cose
    Vorrei che la modalità aereo sia un Task e la attivo quando vado a dormire tramite pebble quindi se è giorno e faccio solo una pennichella mi rimane il BT acceso per poterlo risvegliare senza doverlo fare dal cell finche sono rinco invece la notte no perche stacco il BT del pebble! XD
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  4. #753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Non so se la usa qualcuno, però intanto la segnalo: https://play.google.com/store/apps/d...peedtrap&hl=it
    Ma cosa fa?!nemmeno sul market c e l descrizione

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Ma cosa fa?!nemmeno sul market c e l descrizione
    Dal nome sembrerebbe un rilevatore d autovelox ma se lo è io consiglio radardroid io c ho il pro e va benissimo. E c ha plugin in tasker

  6. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Ma cosa fa?!nemmeno sul market c e l descrizione
    Con questo plug-in si può finalmente (dopo insistenti richieste allo sviluppatore ) avviare speed trap con tasker. Io ho la versione pro e l'ho appena scaricata.

    @furious84
    Ovviamente è utile solo a chi ha speed trap. Radardroid è buona, ma per mettere e soprattutto togliere un punto non mi sembra facile, anzi. Premetto però che ho provato solo versione gratuita. Inoltre speed trap supporta le zone a traffico limitato e i sorapassometri (anche se questi ultimi non sono moltissimi). Poi l'idea di farsi l'aggiornamento da soli la trovo geniale. Aggiungo infine che ho comprato la versione pro a 80 centisimi lo scorso natale. La versione pro di radar droid costa 6 euro.
    Ultima modifica di greywolf82; 05-01-14 alle 20:51

  7. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Con questo plug-in si può finalmente (dopo insistenti richieste allo sviluppatore ) avviare speed trap con tasker. Io ho la versione pro e l'ho appena scaricata.

    @furious84
    Ovviamente è utile solo a chi ha speed trap. Radardroid è buona, ma per mettere e soprattutto togliere un punto non mi sembra facile, anzi. Premetto però che ho provato solo versione gratuita. Inoltre speed trap supporta le zone a traffico limitato e i sorapassometri (anche se questi ultimi non sono moltissimi). Poi l'idea di farsi l'aggiornamento da soli la trovo geniale. Aggiungo infine che ho comprato la versione pro a 80 centisimi lo scorso natale. La versione pro di radar droid costa 6 euro.
    Sinceramente l avevo provato e non mi ci ero trovato. E son passato a radardroid.
    Alla fine non vedo questa grande differenza, ma è solo questione di gusti e abitudine, riguardo all aggiunta o eliminazione di un punto, si preme a lungo e si aggiunge. Premi sul icona apparsa e ti chiede se la vuoi modificare o cancellare.. Non mi sembra così complessa.
    Adesso non ricordo radardroid quanto costi, non credo 6 euro, e avendola comprata non mi fa vedere il prezzo ad ogni modo speedtrap costa 2 euro.
    Forse quel che manca a radardroid sono i sorpassometri (che sinceramente mi sfugge cosa siano a meno che tu non ti riferisca ai tutor e quelli ci sono.) comunque di una cosa sono certo, viaggio più tranquillo col mio Nexus 7 è navigatore piuttosto che col tomtom che ha comprato mio zio che nonostante sia aggiornato non segna una rotonda che c'è da quasi due anni, x non parlare degli autovelox.

  8. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ma i sorpassometri intende dove c'è la linea continua e quindi il divieto di sorpasso o cos altro?

  9. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ma i sorpassometri intende dove c'è la linea continua e quindi il divieto di sorpasso o cos altro?
    Ti confermo il costo di 6 euro. Io ho pagato 80 centesimi perché a natale era in offerta. Da quello che ho capito i sorpassometri sono delle telecamere che vedono se fai un sorpasso su una strada a striscia continua e/o con divieto di sorpasso. A Roma dovrebbero essere sicuramente sulla via del mare. In altri posti non saprei. Comunque la mia voleva essere solo una piccola segnalazione riguardo al plug-in tasker, quindi direi che possiamo chiudere qui l'ot.

  10. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Ti confermo il costo di 6 euro. Io ho pagato 80 centesimi perché a natale era in offerta. Da quello che ho capito i sorpassometri sono delle telecamere che vedono se fai un sorpasso su una strada a striscia continua e/o con divieto di sorpasso. A Roma dovrebbero essere sicuramente sulla via del mare. In altri posti non saprei. Comunque la mia voleva essere solo una piccola segnalazione riguardo al plug-in tasker, quindi direi che possiamo chiudere qui l'ot.
    Si ok, figurati non volevo di certo essere polemico :-) Ps ah ecco allora i sorpassometri da me non dovrebbero esserci

  11. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Si ok, figurati non volevo di certo essere polemico :-) Ps ah ecco allora i sorpassometri da me non dovrebbero esserci
    No ma figurati idem per me. Anzi la discussione è interessante perché confrontandosi si scopre perché un'applicazione è migliore di un altra e in quell'ambito lì è importante. Solo che siamo nel thread di Tasker quindi meglio non dilungarsi troppo

Pagina 76 di 865 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy