CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 865 primaprima ... 182232272280281282283284292332382782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho questo problema: durante la settimana lavorativa ho un profilo che, in certe condizioni, attiva la connessione dati (solo 2g), dopo qualche secondo sincronizza i vari account, verifica che non ci siano download in corso (shell), sconnette il cell...ora, vorrei migliorare la cosa per far sincronizzare solamente whatsapp (ogni tot minuti)...avete qualche idea? l'app "whatstasker" non prevede lo scarico dei dati...

  2.  
  3. #2812
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaasp Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho questo problema: durante la settimana lavorativa ho un profilo che, in certe condizioni, attiva la connessione dati (solo 2g), dopo qualche secondo sincronizza i vari account, verifica che non ci siano download in corso (shell), sconnette il cell...ora, vorrei migliorare la cosa per far sincronizzare solamente whatsapp (ogni tot minuti)...avete qualche idea? l'app "whatstasker" non prevede lo scarico dei dati...
    Whatsapp si sincronizza solo quando attivi Internet, quindi basta che lasci attiva la connessione per un minuto (anche meno) e si dovrebbe sincronizzare senza problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si e già lo fa,non è quello il problema: io vorrei si sincronizzasse solamente whatsapp e non i vari gmail,gdoc, ecc (e non parlo di fb,twitter,g+)...

  5. #2814
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaasp Visualizza il messaggio
    si e già lo fa,non è quello il problema: io vorrei si sincronizzasse solamente whatsapp e non i vari gmail,gdoc, ecc (e non parlo di fb,twitter,g+)...
    Per non sincronizzare quelli dovresti disattivare la sincronizzazione automatica (dovrebbe essere sufficiente).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #2815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    spiego meglio la faccenda: il profilo di tasker prevede l'attivazione e disattivazione della sincronizzazione, quello che non riesco a fare è mettere filtri alla sync in base alle applicazioni e/o account! quando nei task si attiva l'azione "NET/Auto-Sync/on-off-toggle" a quel punto lui generalizza l'impostazione a tutto e qui nasce il problema...boh!

  7. #2816
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaasp Visualizza il messaggio
    spiego meglio la faccenda: il profilo di tasker prevede l'attivazione e disattivazione della sincronizzazione, quello che non riesco a fare è mettere filtri alla sync in base alle applicazioni e/o account! quando nei task si attiva l'azione "NET/Auto-Sync/on-off-toggle" a quel punto lui generalizza l'impostazione a tutto e qui nasce il problema...boh!
    Purtroppo non sei ancora riuscito a far capire del tutto quello che cerchi, tu parli di sincronizzare solo whatsapp e lasciare stare il resto, dato che whatsapp si aggiorna a prescindere dalla sincronizzazione attiva o meno, il problema di filtrare gli account non sussiste.
    Se poi, lo scopo è quello di evitare la sincronizzazione di alcuni account mettendo da parte la faccenda di whatsapp allora torniamo punto e a capo e tralasciamo quella risposta, perché altrimenti crei confusione su quello che intendi fare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #2817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ci riprovo: quando parlo di sincronizzare whatsapp io immagino che, quando possibile, l'app ricerchi nuovi numeri (se ci sono) e aggiorni le conversazioni, come viene fatto per l'account di google (aggiorna la rubrica, la posta, le foto, ecc)...immagino male: ho visto solo ora che l'account di whatsapp prevede solamente la possibilità di inibire l'aggiornamento dei numeri in elenco e non le conversazioni, quindi credo di essermi risposto da solo: per aggiornare solo whatsapp devo attivare la rete e lasciare gli altri account con la sync disattivata! ora provo

  9. #2818
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaasp Visualizza il messaggio
    ci riprovo: quando parlo di sincronizzare whatsapp io immagino che, quando possibile, l'app ricerchi nuovi numeri (se ci sono) e aggiorni le conversazioni, come viene fatto per l'account di google (aggiorna la rubrica, la posta, le foto, ecc)...immagino male: ho visto solo ora che l'account di whatsapp prevede solamente la possibilità di inibire l'aggiornamento dei numeri in elenco e non le conversazioni, quindi credo di essermi risposto da solo: per aggiornare solo whatsapp devo attivare la rete e lasciare gli altri account con la sync disattivata! ora provo
    Sostanzialmente quello che cerco di farti capire da un Po di risposte.
    Anche perché la rubrica viene sincronizzata molto di rado (mi pare una volta al giorno o più) quindi il task sulla sincronizzazione automatica on off che hai già fatto è sufficiente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bellaasp (10-10-14)

  11. #2819
    Baby Droid L'avatar di Al3xius


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mamma mia! Tasker apre ad un modo tutto nuovo di gestire il proprio telefonino.
    Mi fa anche ringiovanire, riportandomi ai tempi in cui creavo scriptini per un videogioco.
    Figata.
    Asus Zenfone 2 Laser 5"

  12. #2820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Grazie, purtroppo nel moto x non posso fare il root senza sbloccare bootloader e perdere garanzia…

    Fino alla 4.4.2 c'era una specie di root temporaneo, ma adesso con la 4.4.4 non funziona più
    Puoi usare l'app anche senza root. Solo che così non puoi ibernare app di sistema e usare le funzioni sperimentali. Scusate per l'ot ma volevo concludere il discorso.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 282 di 865 primaprima ... 182232272280281282283284292332382782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy