CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 865 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe indicarmi le coordinate del tasto per l'accensione della radio una volta avviata la app su samsung GT-I9100 release 4.2.1 . La mia versione di tasker e' la 4.2 ma non riesco ad attivare le impostazioni sviluppatore per avviare il rilevamento della posizione del puntatore

  2.  
  3. #2312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda che c'entra e non c'entra con tasker : da quanto ho capito i regex riconosciuti da tasker/autovoice sono quelli usati per java. Qualcuno che ne abbia un minimo di competenza può consigliare una guida semplice (su internet o meno) ?

    Inoltre ho trovato questo simpatico problema :

    ho impostato alcune app e alcuni task attraverso comando vocale.
    Per facilitarmi la vita, ho usato espressioni regolari, in modo da poter usare più parole.

    Roba semplice, es :

    command : apri | attiva | APP(X)

    il problema è che se c'è un altro task vocale con un comando simile (es. apri | attiva APP(Y)) le apre entrambe.

    Sicuramente sbaglio qualcosa nel regex, ma da qui l'interesse per un eventuale manuale (poi magari basta spuntare "command exact")

    (Ancora : usando autovoice anziché impostare un "event behaviour" ho impostato un comando di avvio e un comando di termine task; c'è un qualche modo per non avere il task sempre attivo (come fosse un task normale e non di "evento"?) oppure semplicemente di ignorare il suo essere attivo?)

  4. #2313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da kayne99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe indicarmi le coordinate del tasto per l'accensione della radio una volta avviata la app su samsung GT-I9100 release 4.2.1 . La mia versione di tasker e' la 4.2 ma non riesco ad attivare le impostazioni sviluppatore per avviare il rilevamento della posizione del puntatore
    Ciao ragazzi, nessuno puoì aiutarmi?

  5. #2314
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kayne99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, nessuno puoì aiutarmi?
    Se intendi le coordinate sul display non serve che ti dicono la posizione esatta del tuo dispositivo (e quindi aspettare che un utente con lo stesso dispositivo e che ha fatto il task a te utile ti venga in soccorso).
    Basta andare in impostazioni e nelle opzioni per la lo sviluppatore abilitare la posizione del tocco, in alto ti compariranno le coordinate del tocco, ti basterà segnarle ed inserirle nella app.
    Se non hai la voce "opzioni dello sviluppatore" basta andare nelle impostazioni del terminale e tappare più volte sulla voce "numero buid" nella sezione informazioni software.

    Spero di aver capito il problema e di esserti stato utile...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    kayne99 (01-09-14)

  7. #2315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se intendi le coordinate sul display non serve che ti dicono la posizione esatta del tuo dispositivo (e quindi aspettare che un utente con lo stesso dispositivo e che ha fatto il task a te utile ti venga in soccorso).
    Basta andare in impostazioni e nelle opzioni per la lo sviluppatore abilitare la posizione del tocco, in alto ti compariranno le coordinate del tocco, ti basterà segnarle ed inserirle nella app.
    Se non hai la voce "opzioni dello sviluppatore" basta andare nelle impostazioni del terminale e tappare più volte sulla voce "numero buid" nella sezione informazioni software.

    Spero di aver capito il problema e di esserti stato utile...
    Grazie, sei un grande...ho risolto. In effetti non sapevo come abilitare le opzioni sviluppatore.

  8. #2316
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,è possibile con uno script accendere/spegnere lo schermo,quando collego un jack delle cuffie o,quando premo il tasto volume down??
    se si come posso fare??

    Grazie

  9. #2317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,è possibile con uno script accendere/spegnere lo schermo,quando collego un jack delle cuffie o,quando premo il tasto volume down??
    se si come posso fare??

    Grazie
    Guarda la guida che ho scritto, li c'è già la risposta

  10. #2318
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Guarda la guida che ho scritto, li c'è già la risposta
    Ciao,grazie ma,non ne capisco molto...purtroppo mi si è rotto lo smartphone ed ora ne sto usando un altro temporaneamente,che però ha il tasto accensione rotto (quindi per sbloccare lo schermo lo devo collegare al pc) ...io vorrei che,quando collego il cavo jack delle cuffie,mi sbloccasse lo schermo;non riesci ad aiutarmi??

    EDIT:

    risolto,è una boiata assurda:

    profile: headset plugged any
    -tasks : runshell,command "input keyevent 26" con root

    fine
    Ultima modifica di ranx91; 02-09-14 alle 01:00

  11. #2319
    Baby Droid L'avatar di janluk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Oppo Find 7 QHD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie ma,non ne capisco molto...purtroppo mi si è rotto lo smartphone ed ora ne sto usando un altro temporaneamente,che però ha il tasto accensione rotto (quindi per sbloccare lo schermo lo devo collegare al pc) ...io vorrei che,quando collego il cavo jack delle cuffie,mi sbloccasse lo schermo;non riesci ad aiutarmi??

    EDIT:

    risolto,è una boiata assurda:

    profile: headset plugged any
    -tasks : runshell,command "input keyevent 26" con root

    fine
    Ho letto la tua procedura ma ho difficoltá a metterla in atto, potresti guidarmi passo passo.
    Il tasker l'ho creato ma il profilo no. Non capisco dove e come impostarlo in modo che vada a richiamare il tasks.
    Grazie

  12. #2320
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,putroppo ci sto ancora lavorando,in quanto si è rivelato più complicato di così.
    praticamente funziona perfettamente la prima volta,poi però quando riblocco lo schermo e reinserisco il jack,lo schermo non si sblocca più

    comunque ti spiego meglio come ho fatto:

    -apri tasker e nel primo pannello (profiles) clicca sul più in basso
    -dal menu che ti si apre clicca su "state" ,poi su "hardware" ed infine su "headset plugged"
    -da li in type clicca su "any"
    -ora torna indietro cliccando sull'icona di tasker in alto a sinistra
    -ti si aprirà un sottomenu,clicca su "new tasks" e dai un nome a caso (io l'ho chiamato unlock)
    -clicca nuovamente sul + in basso
    -ora clicca su script e poi "run shell"
    -in command scrivi: input keyevent 26
    -metti la spunta su use root subito in basso (ti chiederà i permessi di root,daglieli!)
    -finito,clicca sull'icona di tasker in alto a sinistra,nel primo menu assicurati che ci sia la scritta on!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ranx91 per il post:

    janluk (03-09-14)

Pagina 232 di 865 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy