CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 709 di 865 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,081 a 7,090 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7081
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    .. Eh avevo già cercato prima di chiedere qui....
    Per la seconda richiesta non c'è una soluzione?
    Ti dico subito che è possibile farlo ma preferisco che ti risponda @speedtrap o comunque qualcuno che abbia già fatto qualcosa di simile (io l'ho solo visto fare ma non ci ho mai provato).

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Nessuno mi aiuta? Mi secca quotare però ne ho bisogno
    Può essere che le sincronizzazione avvengano da impostazioni del telefono o da altre app.... Non penso che il Task si attivi in orari diversi da quelli impostati da te.... Potresti creare un controllo per verificare quando viene eseguito il Task... Nel'if inserisci un "scrivi file" con %DATE-%TIME così ti togli il dubbio.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #7082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Nessuno mi aiuta? Mi secca quotare però ne ho bisogno
    Mah.. è strano, dovrebbe funzionare..
    Ovviamente Gmail è spuntata tra le sincro di google?
    Forse 6 minuti non bastano, quante sincronizzazioni attive hai?
    Forse eri senza connessione in quei momenti?
    Non mi viene in mente altro..

    P.S.
    Io cmq per pulizia di codice avrei fatto

    If sabato o domenica
    Aspetta 4 ore
    Else
    Aspetta 2 ore
    Endif

    Vai a 1
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  4. #7083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Mah.. è strano, dovrebbe funzionare..
    Ovviamente Gmail è spuntata tra le sincro di google?
    Forse 6 minuti non bastano, quante sincronizzazioni attive hai?
    Forse eri senza connessione in quei momenti?
    Non mi viene in mente altro..

    P.S.
    Io cmq per pulizia di codice avrei fatto

    If sabato o domenica
    Aspetta 4 ore
    Else
    Aspetta 2 ore
    Endif

    Vai a 1
    Allora il task funziona egregiamente perché lo vedo dalla notifica di avvenuta sincronizzazione. Non credo che il tempo non basti alla fine ho due email gmail e una imap. Allungo il tempo è correggo il codice
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. #7084
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    ************************************************** **********************
    PROFILO PER CONOSCERE DATA E ORA DI INIZIO DEL PROSSIMO EVENTO NEL CALENDARIO LOCALE
    ************************************************** **********************

    --------------------------------
    PROFILO: CalendarNextEvent
    --------------------------------
    Contesto: Ora
    Da 00:00 Ripeti ogni 2 minuti
    Attività:
    GetCalendarNextEvent
    --------------------------------
    ATTIVITA': GetCalendarNextEvent
    --------------------------------
    Azioni:
    Java Function - Class or Object: Calendar - Funzione: getInstance {Calendar} () - Ritorno: cal
    Java Function - Class or Object: CONTEXT - Funzione: getContentResolver {ContentResolver} () - Ritorno: cr
    Imposta variabile %beginTime a %TIMEMS
    Imposta variabile %endTime a 9999999999999
    Java Function - Class or Object: Uri - Funzione: parse {Uri} (String) - Ritorno: uriIn - Param (String): content://com.android.calendar/instances/when
    Java Function - Class or Object: uriIn - Funzione: buildUpon {android.net.Uri$Builder} () - Ritorno: builder
    Java Function - Class or Object: ContentUris - Funzione: appendId {android.net.Uri$Builder} (android.net.Uri$Builder, long) - Param (android.net.Uri$Builder): builder - Param (long): %beginTime
    Java Function - Class or Object: ContentUris - Funzione: appendId {android.net.Uri$Builder} (android.net.Uri$Builder, long) - Param (android.net.Uri$Builder): builder - Param (long): %endTime
    Java Function - Class or Object: builder - Funzione: build {Uri} () - Ritorno: builtURI
    Imposta variabile %proj a begin
    Java Function - Class or Object: String - Funzione: new {String} (String) - Ritorno: proj - Param (String): %proj
    Java Function - Class or Object: proj - Funzione: split {String} (String) - Ritorno: projection - Param (String): ,
    Imposta variabile %selection a: begin > %beginTime
    Java Function - Class or Object: cr - Funzione: query {Cursor} (Uri, String[], String, String[], String) - Ritorno: cur - Param (Uri): builtURI - Param (String[]): projection - Param (String): %selection - Param (String[]): Opzionale - Param (String): begin ASC LIMIT 1
    Java Function - Class or Object: cur - Funzione: getCount {int} () - Ritorno: %count
    Cancella variabile %NextEvent
    Java Function - Class or Object: SimpleDateFormat - Funzione: new {SimpleDateFormat} (String) - Ritorno: formatter - Param (String): dd/MM/yyyy - hh:mm
    IF %count > 0
    Imposta variabile %endNO a %count - 1 eseguendo il calcolo
    For Variabile %itr - Oggetti: 0:%endNO
    Java Function - Class or Object: cur - Funzione: moveToPosition {boolean} (int) - Param (int): %itr
    Java Function - Class or Object: cur - Funzione: getLong {long} (int) - Ritorno: nextEvent - Param (int): 0
    Java Function - Class or Object: cal - Funzione: setTimeInMillis {} (long) - Param (long): nextEvent
    Java Function - Class or Object: cal - Funzione: getTime {Date} () - Ritorno: dte
    Java Function - Class or Object: formatter - Funzione: format {String} (Date) - Ritorno: %nextEvent - Param (Date): dte
    Imposta variabile %itrArr a %itr + 1 eseguendo il calcolo
    Variabile - Array Push - Nome: %NextEvent - Posizione: %itrArr - Valore: %nextEvent
    END FOR
    Pulisci variabile %endNO
    Pulisci variabile %itrArr
    Pulisci variabile %nextEvent
    ELSE
    Pulisci variabile %NextEvent1
    END IF
    ----------------------------------------------------------------
    VARIABILI
    ----------------------------------------------------------------
    %NextEvent1 =

    Il profilo descritto permette di memorizzare all'interno della variabile %NextEvent1 la data e l'ora di inizio del prossimo evento nel calendario locale.
    La variabile si aggiorna automaticamente ogni 2 minuti.
    Il formato di visualizzazione del contenuto è come quello del seguente esempio:
    25/12/2002 - 16:00
    Se non ci sono eventi disponibili, la variabile rimane vuota.
    Ultima modifica di ultrasound91; 23-01-16 alle 18:28

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultrasound91 per il post:

    N1m0Y (23-01-16),Pirikitto (23-01-16)

  7. #7085
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    ************************************************** **********************
    PROFILO PER CONOSCERE DATA E ORA DI INIZIO DEL PROSSIMO EVENTO NEL CALENDARIO LOCALE
    ************************************************** **********************

    --------------------------------
    PROFILO: CalendarNextEvent
    --------------------------------
    Contesto: Ora
    Da 00:00 Ripeti ogni 2 minuti
    Attività:
    GetCalendarNextEvent
    --------------------------------
    ATTIVITA': GetCalendarNextEvent
    --------------------------------
    Azioni:
    Java Function - Class or Object: Calendar - Funzione: getInstance {Calendar} () - Ritorno: cal
    Java Function - Class or Object: CONTEXT - Funzione: getContentResolver {ContentResolver} () - Ritorno: cr
    Imposta variabile %beginTime a %TIMEMS
    Imposta variabile %endTime a 9999999999999
    Java Function - Class or Object: Uri - Funzione: parse {Uri} (String) - Ritorno: uriIn - Param (String): content://com.android.calendar/instances/when
    Java Function - Class or Object: uriIn - Funzione: buildUpon {android.net.Uri$Builder} () - Ritorno: builder
    Java Function - Class or Object: ContentUris - Funzione: appendId {android.net.Uri$Builder} (android.net.Uri$Builder, long) - Param (android.net.Uri$Builder): builder - Param (long): %beginTime
    Java Function - Class or Object: ContentUris - Funzione: appendId {android.net.Uri$Builder} (android.net.Uri$Builder, long) - Param (android.net.Uri$Builder): builder - Param (long): %endTime
    Java Function - Class or Object: builder - Funzione: build {Uri} () - Ritorno: builtURI
    Imposta variabile %proj a begin
    Java Function - Class or Object: String - Funzione: new {String} (String) - Ritorno: proj - Param (String): %proj
    Java Function - Class or Object: proj - Funzione: split {String} (String) - Ritorno: projection - Param (String): ,
    Java Function - Class or Object: cr - Funzione: query {Cursor} (Uri, String[], String, String[], String) - Ritorno: cur - Param (Uri): builtURI - Param (String[]): projection
    Java Function - Class or Object: cur - Funzione: getCount {int} () - Ritorno: %count
    Cancella variabile %NextEvent
    Java Function - Class or Object: SimpleDateFormat - Funzione: new {SimpleDateFormat} (String) - Ritorno: formatter - Param (String): dd/MM/yyyy - hh:mm
    IF %count > 0
    Imposta variabile %endNO a %count - 1 eseguendo il calcolo
    For Variabile %itr - Oggetti: 0:%endNO
    Java Function - Class or Object: cur - Funzione: moveToPosition {boolean} (int) - Param (int): %itr
    Java Function - Class or Object: cur - Funzione: getLong {long} (int) - Ritorno: nextEvent - Param (int): 0
    Java Function - Class or Object: cal - Funzione: setTimeInMillis {} (long) - Param (long): nextEvent
    Java Function - Class or Object: cal - Funzione: getTime {Date} () - Ritorno: dte
    Java Function - Class or Object: formatter - Funzione: format {String} (Date) - Ritorno: %nextEvent - Param (Date): dte
    Imposta variabile %itrArr a %itr + 1 eseguendo il calcolo
    Variabile - Array Push - Nome: %NextEvent - Posizione: %itrArr - Valore: %nextEvent
    END FOR
    Pulisci variabile %endNO
    Pulisci variabile %itrArr
    Pulisci variabile %nextEvent
    ELSE
    Pulisci variabile %NextEvent1
    END IF
    ----------------------------------------------------------------
    VARIABILI
    ----------------------------------------------------------------
    %NextEvent1 =

    Il profilo descritto permette di memorizzare all'interno della variabile %NextEvent1 la data e l'ora di inizio del prossimo evento nel calendario locale.
    La variabile si aggiorna automaticamente ogni 2 minuti.
    Il formato di visualizzazione del contenuto è come quello del seguente esempio:
    25/12/2002 - 16:00
    Se non ci sono eventi disponibili, la variabile rimane vuota.
    Aggiunto Ora ci manca solo quello con la chiamata a sqlite3 e poi abbiamo tutte le versioni😆
    Ultima modifica di N1m0Y; 23-01-16 alle 10:26
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #7086
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Aggiunto Ora ci manca solo quello con la chiamata a sqlite3 e poi abbiamo tutte le versioni😆
    Non credo ci serva. Per chiamare direttamente sqlite servono i diritti di root. Secondo me e' meglio rimanere su una versione basata sulle API.

  9. #7087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Mah.. è strano, dovrebbe funzionare..
    Ovviamente Gmail è spuntata tra le sincro di google?
    Forse 6 minuti non bastano, quante sincronizzazioni attive hai?
    Forse eri senza connessione in quei momenti?
    Non mi viene in mente altro..

    P.S.
    Io cmq per pulizia di codice avrei fatto

    If sabato o domenica
    Aspetta 4 ore
    Else
    Aspetta 2 ore
    Endif

    Vai a 1
    Allora buona sera non funziona, con il client stock di Sony non va, le cose vano per conto loro ora provo con Gmail e vediamo come va
    Ultima modifica di nokian95ita; 23-01-16 alle 18:47
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #7088
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve, attraverso tasker ed il comando input keyevent APP_SWITCH apro la finestra app recenti se poi voglio chiudere tutte le app presenti come che comando dovrei dare?
    <------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.

  11. #7089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Era quasi una settimana che stavo provando a farlo funzionare e poi ho riletto meglio e ho visto che servono i permessi di root per inizializzare le variabili, cosa che io non ho :/

    Spero che quello che voglio fare di possa realizzare in qualche modo anche senza root...
    Vi riassumo il problema dato che è passato un po' :
    Attraverso l'app di ricerca vocale (Moto) apro il navigatore(o altre app), e vorrei che a questa azione fosse associato un aumento di volume media. Il volume deve essere tornare al suo valore originario se 1)chiudo il navigatore 2)non apro nessuna app con la ricerca vocale.
    Avevo provato a creare un profilo che setta una variabile all'apertura di Moto (e sembra funzionare), e un profilo che controlla il valore di quella variabile e imposta il volume all'apertura del navigatore. Questi passaggi sembrano funzionare, ma non ho ancora trovato un modo per azzerare la variabile nelle condizioni 1 e 2. Idee (che non richiedano root)?

    Ho trovato poi un altro problema con l'allert flash, che credo debba far comparire del testo a schermo ma a me non fa comparire assolutamente nulla

  12. #7090
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    E' possibile usare tasker affinchè cambi le impostazioni di una tastiera (nel caso di specie swiftkey). Mi piacerebbe poter attivare/disattivare l'uso ad una mano con una condizione...

    Temo sia difficile
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 709 di 865 primaprima ... 209609659699707708709710711719759809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy