CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 865 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dovrei creare un profilo per l'auto che quando accendo lo stereo si attivi il pulsante bluetooth sul tablet, ho provato con BT near ma non succede nulla non so se è un bug di tasker oppure lollipop, al momento ho la versione 5.1.1 non root su asus nexus 7 2013. Questo è il profilo:

    Profile: Btnear (5)
    State: BT Near [ Name:Sony Car Audio Address Major Device Class:Any Standard Devicesn Low-Energy (LE) Devicesff Unpaired Devicesn Toggle BlueToothff ]
    Enter: BtOn (3)
    A1: Bluetooth [ Setn ]

    Exit: BtOff (6)
    A1: Bluetooth [ Setff ]
    Ultima modifica di mick3lson; 21-07-15 alle 11:25

  2.  
  3. #6082
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Chiedo un aiuto per creare un task che blocchi le chiamate in arrivo da un certo prefisso telefonico come se il telefono risultasse occupato.
    Grazie

  4. #6083
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Chiedo un aiuto per creare un task che blocchi le chiamate in arrivo da un certo prefisso telefonico come se il telefono risultasse occupato.
    Grazie
    Nessun programma consente di rifiutare una chiamata al volo, in quanto, il tempo di processamento del task chiamata avviene in un tempo maggiore di quello che intercorre al primo squillo.
    Quindi squillara una volta e poi verrà rifiutata la chiamata.
    Bloccare un prefisso non è molto utile, non riceveresri le chiamate di una intera città.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #6084
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nessun programma consente di rifiutare una chiamata al volo, in quanto, il tempo di processamento del task chiamata avviene in un tempo maggiore di quello che intercorre al primo squillo.
    Quindi squillara una volta e poi verrà rifiutata la chiamata.
    Bloccare un prefisso non è molto utile, non riceveresri le chiamate di una intera città.

    E' quello che voglio. Per un periodo ho bisogno che le chiamate da un certa località non arrivino o che vengano deviate

  6. #6085
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    Ci provo..grazie!!!
    Comunque nelle opzioni sviluppare ho trovato un'opzione per non fare andare il stand-by il dispositivo quando è sotto carica
    uploadfromtaptalk1437473141645.jpg
    Android 5.1.1
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #6086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate esiste un modo per sapere se c'è in atto del flusso media?
    Cerco di farla più semplice :
    Vorrei attivare un Task solo se sto ascoltando qualcosa, musica o podcast, con le cuffie.

  8. #6087
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Scusate esiste un modo per sapere se c'è in atto del flusso media?
    Cerco di farla più semplice :
    Vorrei attivare un Task solo se sto ascoltando qualcosa, musica o podcast, con le cuffie.
    Puoi usare come evento scatenante le app che utilizzi per ascoltare la musica oppure l'utilizzo delle cuffie.... Poi gli fai fare quello che vuoi
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #6088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,
    A questo ci avevo pensato ma mi viene un dubbio, se metto in pausa la musica e tolgo le cuffie dell'orecchio per qualche minuto, senza scollegare fisicamente il filo non ottengono più il risultato che vorrei.

  10. #6089
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasato Visualizza il messaggio
    Scusate esiste un modo per sapere se c'è in atto del flusso media?
    Cerco di farla più semplice :
    Vorrei attivare un Task solo se sto ascoltando qualcosa, musica o podcast, con le cuffie.
    Se vuoi sapere se è attualmente in corso la riproduzione di un file multimediale, si può fare tramite JavaScript... Lo so, qualcuno dirà che mi sto fissando con le funzioni Java ma a volte è la soluzione più semplice e efficiente. Devi solo impostare 2 funzioni Java come ti mostro nelle immagini che seguono. Mandandolo in esecuzione avrai una variabile (nel mio esempio si chiama %music_on) che conterrà true nel caso sia in corso la riproduzione di un file audio oppure false nel caso contrario.



    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #6090
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Se vuoi sapere se è attualmente in corso la riproduzione di un file multimediale, si può fare tramite JavaScript... Lo so, qualcuno dirà che mi sto fissando con le funzioni Java ma a volte è la soluzione più semplice e efficiente. Devi solo impostare 2 funzioni Java come ti mostro nelle immagini che seguono. Mandandolo in esecuzione avrai una variabile (nel mio esempio si chiama %music_on) che conterrà true nel caso sia in corso la riproduzione di un file audio oppure false nel caso contrario.



    La potenza di tasker è data proprio dalla sua duttilità, le funzioni base non giustificherebbero il prezzo, ma la possibilità di usare java ne amplia la potenza in modo esponenziale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Odysseos (21-07-15)

Pagina 609 di 865 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy