Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franky29
no a me rimane fissa in background e occupa più di nova! qualcuno sa come risolvere?
nessuno sa come si fa a togliere dalla ram che sta fissa?
-
Non capisco l utilità di toglierlo... Ma toglierlo nel senso di terminare il processo?
-
Quote:
biondolollo
Non capisco l utilità di toglierlo... Ma toglierlo nel senso di terminare il processo?
è SEMPRE In background e occupa più ram del launcher non so che fare guarda quei 50 mb che occupa me li posso pure risparmiare ma sta sempre se provo a killarla poi non esce come tastiera selezionata
-
Quote:
franky29
è SEMPRE In background e occupa più ram del launcher non so che fare guarda quei 50 mb che occupa me li posso pure risparmiare ma sta sempre se provo a killarla poi non esce come tastiera selezionata
disinstalla l'app se non la usi. è inutile killarla
-
Quote:
biondolollo
disinstalla l'app se non la usi. è inutile killarla
no la uso lol
-
E allora che senso ha killarla? Free ram il wasted ram. Dovresti ricaricarla a ogni utilizzo???
-
Quote:
biondolollo
E allora che senso ha killarla? Free ram il wasted ram. Dovresti ricaricarla a ogni utilizzo???
perchè non sempre uso la tastiera e a che serve tenerla in ram continuamente?
-
A che serve avere le ruote sempre attaccate alla macchina ? Anche quando non la usi?
-
Quote:
franky29
perchè non sempre uso la tastiera e a che serve tenerla in ram continuamente?
Chiudere processo e riattivarlo consuma più batteria che lasciarlo.
-
non mi avete capito io ho gia altre app più essenziali da tenere in ram invece di swiftkey che non la uso sempre per questo volevo capire che ci fa in background sempre oltretutto è l'unica tastiera che lo fa e lo fa anche quando non la tengo come tastiera predefinita