Visualizzazione stampabile
-
salve, la mia morosa ha uno smartphone con la tastiera fisica (samsung galaxy chat), ho provato a metterle swiftkey perchè volevo vedere come funzionava(ha dei rallentamenti, ma questo è un altro discorso che non mi interessa per ora, più di tanto quel telefono non può fare) il problema è che non c'è la barra delle previsioni... che è poi il motivo per cui uno usa swiftkey... qualcuno ha idea di come fare per avere solo la barra delle previsioni sopra la tastiera fisica? se è possibile farlo...
-
Salve ragazzi . Comprai gratuitamente questa tastiera da Amazon Appshop . Ogni qualvolta si renda disponibile un aggiornamento Amazon me lo scarica ma al momento dell'installazione si genera un codice errore . Cosa può essere ? Grazie
-
provo a chiedere un'info anch'io......c'è qualcuno che usa questa tastiera con android L? a me capita che con whatsapp quando si apre la finestra del messaggio e vado a scrivere (senza aprire l'app per intenderci), non mi dia né il metodo di inserimento con trascinamento né mi fa inserire i caratteri con pressione prolungata....è inutile praticamente!!!
succede anche a qualcun'altro?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pr1mo
provo a chiedere un'info anch'io......c'è qualcuno che usa questa tastiera con android L? a me capita che con whatsapp quando si apre la finestra del messaggio e vado a scrivere (senza aprire l'app per intenderci), non mi dia né il metodo di inserimento con trascinamento né mi fa inserire i caratteri con pressione prolungata....è inutile praticamente!!!
succede anche a qualcun'altro?
grazie
l'ho usata con L per parecchio tempo, e la sto usando con la cyano basata su L ora... mai nessun problema di questo genere... hai già provato a svuotare la cache dell'applicazione o reinstallarla?
-
Quote:
zemos
l'ho usata con L per parecchio tempo, e la sto usando con la cyano basata su L ora... mai nessun problema di questo genere... hai già provato a svuotare la cache dell'applicazione o reinstallarla?
si...provato entrambi...nulla!!! :(
-
Volevo installare una tastiera più personalizzabile come disposizione dei tasti ma già in passato mi pare fosse swiftkey , ho visto che nell installazione avvisava della possibilità che l applicazione copiasse password ecc...
a voi risulta ? Nel senso se ce l hanno migliaia di utenti magari è
Sicura come a app...
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
aresnero
Volevo installare una tastiera più personalizzabile come disposizione dei tasti ma già in passato mi pare fosse swiftkey , ho visto che nell installazione avvisava della possibilità che l applicazione copiasse password ecc...
Sicura come a app...
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
penso che ti copi le password, ma del tuo account...penso che rimangono finalizzate a quell'account, immagino che non possa mai succedere che i tuoi dati vadano a finire in un account di altri utenti...
-
Quote:
pr1mo
[quote name="aresnero" post=7110542]Volevo installare una tastiera più personalizzabile come disposizione dei tasti ma già in passato mi pare fosse swiftkey , ho visto che nell installazione avvisava della possibilità che l applicazione copiasse password ecc...
Sicura come a app...
Grazie
Androidiani App
penso che ti copi le password, ma del tuo account...penso che rimangono finalizzate a quell'account, immagino che non possa mai succedere che i tuoi dati vadano a finire in un account di altri utenti...[/QUOTE]
il pensiero va alle password della banca se mi collego o le email.... tutto qui....
-
Quote:
aresnero
penso che ti copi le password, ma del tuo account...penso che rimangono finalizzate a quell'account, immagino che non possa mai succedere che i tuoi dati vadano a finire in un account di altri utenti...
Quote:
il pensiero va alle password della banca se mi collego o le email.... tutto qui....
Androidiani App
si, ma come ti ripeto, dovresti aver fatto un login per creare il cloud di swiftkey...bene, con questo login dovrebbe essere tutto limitato nel tuo account
-
Quote:
pr1mo
l
Quote:
Androidiani App
si, ma come ti ripeto, dovresti aver fatto un login per creare il cloud di swiftkey...bene, con questo login dovrebbe essere tutto limitato nel tuo account
ok grazie.... quindi suggerisci di creare l account. che poi se uno va a vedere milioni di download.... se copiavano dati e password si sarebbe visto qualche cosa... grazie cmq