Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aresnero
si, ma come ti ripeto, dovresti aver fatto un login per creare il cloud di swiftkey...bene, con questo login dovrebbe essere tutto limitato nel tuo account
Quote:
ok grazie.... quindi suggerisci di creare l account. che poi se uno va a vedere milioni di download.... se copiavano dati e password si sarebbe visto qualche cosa... grazie cmq
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
penso che sia molto meglio, anche perché in questo modo avresti anche tutti i dati di digitazione nel caso in cui dovessi disinstallare-reinstallare la tastiera (per esempio in caso di cambio smartphone).. in ogni caso penso che i dati non potrebbero mai finire in un altro smartphone (le password intendo)... stai tranquillo! ;)
-
-
recentemente sono passato ad usare questa tastiera, ma è normale che usi così tanta batteria?
-
no è anormale.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
laPatata
Ho un problema con la tastiera swiftkey, nonostante la imposto correttamente come tastiera predefinita, sul mio samsung s5 neo con lollipop, dopo tot minuti senza che io modifico niente mi ritrovo come tastiera predefinita la tastiera di default samsung. In pratica la tastiera sfwitkey rimane impostata come predefinita solo per 20 30 minuti circa, poi anche senza riavviare il telefono torna come predefinita quella samsung. Volevo provare a disattivare la tastiera samsung da gestione applicazioni....tutte... ma non è possibile cliccare su disattiva. Avete qualche idea?
Cross posting (vietato)
Il problema è stato risolto: disinserito risparmio energetico
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
E' da alcuni giorni che su due telefoni che ho in casa, uno xiaomi ed un wiko, buona parte delle parole digitate con Swiftkey viene sottolineata di rosso.
Ora non ricordo se vi è stato un aggiornamento ma certamente non ho toccato alcun che nelle impostazioni. Ovviamente il problema non si presenta con la tastiera di Google.
Capitato solo a me? Che può essere?
-
Può essere problema di correttore... Controlla nelle impostazioni e guarda la lingua. Se magari è inglese è normale non riconosca le parole e te le segni rosse.
Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
-
L'italiano è l'unica lingua che ho impostato, altrimenti, immagino, anche le previsioni sarebbero state in inglese....
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma nulla.
Spero nella risoluzione in un futuro aggiornamento...
EDIT:
risolto con il recente aggiornamento.
-
Quote:
YinYang
Al fine di evitare fraintendimenti. Era un vecchio apk recuperato da un backup di titanium :)
ma non è possibile mettere il punto interrogativo al posto della virgola§?
-
Quote:
Lydser
ma non è possibile mettere il punto interrogativo al posto della virgola§?
Basta fare swipe verso destra sul punto.
Verso sinistra viene il punto esclamativo.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk