Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Seguendo questo ragionamento, nessuna tastiera è sicura!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Anche questo è vero...
-
tastiera swiftkey
Sapete qual è il significato della sottolineatura della parola che stiamo scrivendo quanndo è in uso la tastiera SwiftKey? Una volta che la parola è stata scritta e quindi segue uno spazio la sottolineatura sparisce, è possibile rimuovere questa caratteristica?
-
Credo che non sia possibile rimuovere il cursore che accompagna la digitazione della lettera.
-
Quote:
JuJu75
Credo che non sia possibile rimuovere il cursore che accompagna la digitazione della lettera.
Attenzione! :huhu:Non ho parlato di cursore, ma bensì dell'intera parola sottolineata prima che sia seguita da uno spazio cioè durante la composizione della stessa. La sottolineatura è estesa a tutta la parola
-
Quote:
ziocivettone
Attenzione! :huhu:Non ho parlato di cursore, ma bensì dell'intera parola sottolineata prima che sia seguita da uno spazio cioè durante la composizione della stessa. La sottolineatura è estesa a tutta la parola
Per cursore intendo il tratteggio lampeggiante che compare sotto ad ogni digitazione della lettera e che scompare al tocco della barra spaziatrice, quando la parola è completa.
-
Quote:
JuJu75
Per cursore intendo il tratteggio lampeggiante che compare sotto ad ogni digitazione della lettera e che scompare al tocco della barra spaziatrice, quando la parola è completa.
Certamente credo che non sia possibile fraintendere la definizione di cursore ma forse si ?!?!
Si parla di cursore anche se è sottolineata l'intera parola?
Esempio di messaggio: scrivo questa parola
quando poi invio il messaggio la sottolineatura scompare
-
Quote:
ziocivettone
Certamente credo che non sia possibile fraintendere la definizione di cursore ma forse si ?!?!
No eri stato chiarissimo; la uso anche io la swiftkey e non mi sono mai posto la domanda ma in effetti il comportamento è quello.
Hai dato un'occhiata nelle impostazioni?
-
Quote:
complicazio
No eri stato chiarissimo; la uso anche io la swiftkey e non mi sono mai posto la domanda ma in effetti il comportamento è quello.
si ma rapidamente, purtroppo c'e' un'amico che non lo desidera.
-
Quote:
ziocivettone
Sapete qual è il significato della sottolineatura della parola che stiamo scrivendo quanndo è in uso la tastiera SwiftKey? Una volta che la parola è stata scritta e quindi segue uno spazio la sottolineatura sparisce, è possibile rimuovere questa caratteristica?
Quote:
JuJu75
Quote:
ziocivettone
Quote:
JuJu75
Quote:
ziocivettone
Quote:
complicazio
Quote:
ziocivettone
si ma rapidamente, purtroppo c'e' un'amico che non lo desidera.
Unisco alla discussione ufficiale
-
Tastiera swiftkey
Salve a tutti, Ho un vecchio Sony Z3 che continuo a utilizzare perché mi trovo bene ed ogni volta che formatto reinstallo le vecchie applicazioni perché gira meglio. Una di queste è la comodissima tastiera Swiftkey di cui installo una vecchia versione. Recentemente SwiftKey è stata acquisita da Microsoft e da quando ciò è avvenuto non riesco ad impedirne l'aggiornamento automatico all'ultima versione nonostante le impostazioni del Play Store siano settate per impedire l'aggiornamento delle applicazioni. C'è qualche altra impostazione che devo settare e che mi sfugge per impedire l'aggiornamento?
Grazie
Giulia