A me succedeva utilizzando l'audio della battitura. Però sotto la voce audio out ovviamente.
Visualizzazione stampabile
sia sul mio note 3 che sul mio huawei g750 è lenta nello scrivere...poi ho scaricato la tastiera android aosp ed è tutta un'altra cosa,numeri in prima funzione e soprattutto velocissima. tastiera fenomenale.
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
Io ho sempre voluto questa tastiera visto le recensioni buone ed ora che è gratis ("ora è" è un modo di dire perché è un po che è gratis) lo istallata sul mio Galaxy S3, ma oltre al ritardo dell'apparizione (problema trascurabile) ho un altro problema è non so se è comune a tutti o solo a me, ovvero quando avvio la prima volta la tastiera ciuccia la batteria, roba da 3% ogni mezzora. peccato perché come tastiera e buonissima sopratutto la tastiera staccata in landscape per scrivere con i pollici.
Io mi trovo bene con questa tastiera sopratutto perché a differenza della stock ha i caratteri più grandi e riesco a scrivere correttamente e ad una buona velocità, l'unico inconveniente è per me lo spazio automatico, mi capita spesso di fare doppio spazio, non è un problema così grave, ma volevo sapere se si può disattivare questa opzione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il top rimane il flow!
Sul mio dispositivo (sony xperia go), la nostra amata tastiera compare in ritardo sopratutto all' interno dei giochi dove c'è bisogno di scrivere...parlo sopratutto di clash of clans...Qualcuno ha qualche soluzione per questo problema? (Oneshoot, senza offesa, ma la tua risposta non mi ha risolto il problema...scusa se mi rivolgo ad un pubblico piu ampio)
Ma prima se non sbaglio si poteva rimpicciolire il carattere.. Ora non riesco più a farlo.
Il mio problema riguarda la dimensione, a dir poco eccessiva, delle parole suggerite... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5a1564a3ea.jpg
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sto avendo problemi con la tastiera SwiftKey.
Praticamente ogni volta che spengo il telefono (HTC One S) e, dopo averlo riacceso, vado a scrivere un nuovo messaggio con una delle qualsiasi applicazioni di messaggistica (Whatsapp, hangout, SMS stessi...) mi appare il seguente messaggio sulla barra delle notifiche:
"Avvertenza:nessun modulo linguistico selezionato"...Questo messaggio appare anche se, prima di spegnere il telefono, avevo scaricato la lingua italiana e inglese (sia UK che US).
Praticamente è come se l'applicazione si perdesse le lingue che scarico dopo un riavvio/riaccensione.
E' una cosa normale? Sapete come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti!