Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SOSWILDFIRE
Ciao a tutti!
Da qualche giorno sto avendo problemi con la tastiera SwiftKey.
Praticamente ogni volta che spengo il telefono (HTC One S) e, dopo averlo riacceso, vado a scrivere un nuovo messaggio con una delle qualsiasi applicazioni di messaggistica (Whatsapp, hangout, SMS stessi...) mi appare il seguente messaggio sulla barra delle notifiche:
"Avvertenza:nessun modulo linguistico selezionato"
Anche a me capita su S2 da quando ho rimosso SD card... ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente da fare.
Ho provato a rimettere una nuova SD Card e niente da fare.
Alla fine ho fatto così:
Ho lasciato dentro la nuova SD Card
Sono andato su Gestione Applicazioni e su SwiftKey
Ho cliccato "cancella dati"
Ho cliccato "disinstalla applicazione"
Ho riavviato
Ho reinstallato Swiftkey dal PlayStore
Ho rifatto l'accesso con Google
Ora funziona e quando riavvio non mi appare più il messaggio!
Problema risolto, spero di essere d'aiuto a chi avesse lo stesso problema :-)
-
Ti ringrazio, ha funzionato!
-
Salve,
Ho un problema di battery drain causato in parte anche da Swiftkey (problema serio, molto serio..devo caricare il cellulare tre volte al giorno pur facendo un uso normalissimo).
Andando a vedere qualche dettaglio in più, ho notato che la tastiera in questione consuma circa il 12%, mentre ho letto che, per un uso normale, la percentuale oscilla tra l'1% e 4%.
In pratica la trovo sempre in esecuzione, e ogni volta che devo digitare qualcosa la trovo estremamente lenta. Secondo voi che può essere?
Grazie.
-
L'unico wakelock che avevo era dovuto al suono emesso durante la digitazione.
-
Non ho il suono abilitato, quindi mi sentirei di escludere questa ipotesi.
Oggi il consumo è arrivato al 25%. Navigando nel forum di supporto sembra che ne siano a conoscenza, ma nel frattempo credo proprio che dovrò disinstallarla :(
-
scusate ragazzi come si disattiva il punto automatico di SwiftKey?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
scusate ragazzi come si disattiva il punto automatico di SwiftKey?
Vai su impostazioni, avanzate e togli la spunta a punto rapido
-
1 allegato(i)
[IMG]Allegato 120039[/IMG] non lo trovo...
-
Dallo Screen che hai messo, quello che dicevo io è già disabilitato. Forse non ho capito quello che intendevi
-
forse mi sono sbagliato io vorrei disattivare il fatto che dopo un punto mi mette lo spazio. fastidioso quando per esempio scrivo un indirizzo email