CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 200
Discussione:

[UFFICIALE] Tastiera SwiftKey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zemos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

salve, la mia morosa ha uno smartphone con la tastiera fisica (samsung galaxy chat), ho provato a metterle swiftkey perchè volevo vedere come funzionava(ha dei rallentamenti, ma questo è un altro discorso che non mi interessa per ora, più di tanto quel telefono non può fare) il problema è che non c'è la barra delle previsioni... che è poi il motivo per cui uno usa swiftkey... qualcuno ha idea di come fare per avere solo la barra delle previsioni sopra la tastiera fisica? se è possibile farlo...

2.  
    Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi . Comprai gratuitamente questa tastiera da Amazon Appshop . Ogni qualvolta si renda disponibile un aggiornamento Amazon me lo scarica ma al momento dell'installazione si genera un codice errore . Cosa può essere ? Grazie

Androidiano L'avatar di pr1mo

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

provo a chiedere un'info anch'io......c'è qualcuno che usa questa tastiera con android L? a me capita che con whatsapp quando si apre la finestra del messaggio e vado a scrivere (senza aprire l'app per intenderci), non mi dia né il metodo di inserimento con trascinamento né mi fa inserire i caratteri con pressione prolungata....è inutile praticamente!!!
    succede anche a qualcun'altro?
    grazie

Androidiano L'avatar di zemos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pr1mo Visualizza il messaggio
    provo a chiedere un'info anch'io......c'è qualcuno che usa questa tastiera con android L? a me capita che con whatsapp quando si apre la finestra del messaggio e vado a scrivere (senza aprire l'app per intenderci), non mi dia né il metodo di inserimento con trascinamento né mi fa inserire i caratteri con pressione prolungata....è inutile praticamente!!!
    succede anche a qualcun'altro?
    grazie
    l'ho usata con L per parecchio tempo, e la sto usando con la cyano basata su L ora... mai nessun problema di questo genere... hai già provato a svuotare la cache dell'applicazione o reinstallarla?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    l'ho usata con L per parecchio tempo, e la sto usando con la cyano basata su L ora... mai nessun problema di questo genere... hai già provato a svuotare la cache dell'applicazione o reinstallarla?
    si...provato entrambi...nulla!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Volevo installare una tastiera più personalizzabile come disposizione dei tasti ma già in passato mi pare fosse swiftkey , ho visto che nell installazione avvisava della possibilità che l applicazione copiasse password ecc...
    a voi risulta ? Nel senso se ce l hanno migliaia di utenti magari è
    Sicura come a app...
    Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    Volevo installare una tastiera più personalizzabile come disposizione dei tasti ma già in passato mi pare fosse swiftkey , ho visto che nell installazione avvisava della possibilità che l applicazione copiasse password ecc...
    Sicura come a app...
    Grazie

penso che ti copi le password, ma del tuo account...penso che rimangono finalizzate a quell'account, immagino che non possa mai succedere che i tuoi dati vadano a finire in un account di altri utenti...

9. Il seguente Utente ha ringraziato pr1mo per il post:

aresnero (27-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

[quote name="aresnero" post=7110542]Volevo installare una tastiera più personalizzabile come disposizione dei tasti ma già in passato mi pare fosse swiftkey , ho visto che nell installazione avvisava della possibilità che l applicazione copiasse password ecc...
    Sicura come a app...
    Grazie

penso che ti copi le password, ma del tuo account...penso che rimangono finalizzate a quell'account, immagino che non possa mai succedere che i tuoi dati vadano a finire in un account di altri utenti...[/QUOTE]

il pensiero va alle password della banca se mi collego o le email.... tutto qui....

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    penso che ti copi le password, ma del tuo account...penso che rimangono finalizzate a quell'account, immagino che non possa mai succedere che i tuoi dati vadano a finire in un account di altri utenti...
    il pensiero va alle password della banca se mi collego o le email.... tutto qui....

si, ma come ti ripeto, dovresti aver fatto un login per creare il cloud di swiftkey...bene, con questo login dovrebbe essere tutto limitato nel tuo account

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

l

si, ma come ti ripeto, dovresti aver fatto un login per creare il cloud di swiftkey...bene, con questo login dovrebbe essere tutto limitato nel tuo account
    ok grazie.... quindi suggerisci di creare l account. che poi se uno va a vedere milioni di download.... se copiavano dati e password si sarebbe visto qualche cosa... grazie cmq

Ultima modifica di NiloGlock; 27-09-15 alle 21:12 - Motivo: Quote sistemati

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio