CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 222
Discussione:

[APP] Kernel Manager [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Kernel Manager V0.3
    - Queen Edition -

Per festeggiare assieme il mio compleanno ecco a voi la nuova versione di Kernel Manager!

• Ripristino ultima pagina visitata (Grazie a lona79 per il suggerimento)
    • Undervolt (Grazie a Nautiliuz e MatteBu per i tests)
    • Controllo macchina virtuale
    • Controllo FS
    • ZRAM
    • Aggiunto dialogo di conferma per i Wipes (Grazie a morfances per il suggerimento)
    • Ora compatibile con Motorola Moto G (Grazie a KlaasMad e NiloGlock per i tests)
    • Correzione di molti bugs e miglioramento del codice

Per evitare confusione ho deciso di rimuovere il controllo sul dispositivo in uso quindi ora l'unico requisito è quello di avere un dispositivo con almeno le API di livello 14, corrispondenti ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Ho inoltre rinnovato leggermente la prima pagina. Prendetene visione, se possibile. Grazie.

Nota: Come ripeto per il momento gli Undervolt sono compatibili soltanto con il file UV_mV_table.

2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

Gege98 (20-06-14),IlPessimoFra (20-06-14),LuCiolla90 (20-06-14),MatteBu (20-06-14),N1m0Y (20-06-14),Nautiluz (21-06-14),NiloGlock (21-06-14),pakos96 (20-06-14),PrimaScelta (20-06-14),thereferee (14-07-14)

3.  
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Auguri!! E ora vediamo di testare questa app!

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sto provando la tua nuova app e mi trovo veramente bene! Complimenti!
    Ho notato però una cosa, una funzione in più che potresti aggiungere:
    con trickstermod quando cambio kernel esce un popup di avviso in cui c'è scritto che l'app ha notato qualche cambiamento al kernel o alla rom e se voglio applicare i settaggi memorizzati o lasciarli di default mentre col tuo ho notato, scusami se sbaglio, che li applica a prescindere incasinando magari qualche settaggio del nuovo kernel con quello vecchio.
    Spero di non aver detto una cavolata, l'ho notato un paio di volte dopodichè ho dovuto toglierla a causa della mancanza degli undervolt nella tua app.
    Proprio ora la sto reinstallando
    Ah e poi volevo chiederti se hai intenzione di estendere,un giorno, gli undervolt anche a CORE e IVA.
    Grazie
    Ultima modifica di pakos96; 20-06-14 alle 16:29
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto provando la tua nuova app e mi trovo veramente bene! Complimenti!
    Ho notato però una cosa, una funzione in più che potresti aggiungere:
    con trickstermod quando cambio kernel esce un popup di avviso in cui c'è scritto che l'app ha notato qualche cambiamento al kernel o alla rom e se voglio applicare i settaggi memorizzati o lasciarli di default mentre col tuo ho notato, scusami se sbaglio, che li applica a prescindere incasinando magari qualche settaggio del nuovo kernel con quello vecchio.
    Spero di non aver detto una cavolata, l'ho notato un paio di volte dopodichè ho dovuto toglierla a causa della mancanza degli undervolt nella tua app.
    Proprio ora la sto reinstallando
    Ah e poi volevo chiederti se hai intenzione di estendere,un giorno, gli undervolt anche a CORE e IVA.
    Grazie
    Onestamente non mi è ben chiaro il problema quale sia. Per la questione CORE e IVA la risposta è affermativa. Se riesco saranno inclusi nella prossima versione. Grazie per il feedback. Cortesemente, potresti svuotare la cartella degli MP? Grazie.

Rivolgendomi a tutti gli utenti i cui dispositivi non sono ufficialmente supportati: in previsione di tonnellate di bug reports vi pregherei cortesemente di rivedere le modalità per lo svolgimento del LogCat presenti in prima pagina. L'applicazione crasha? LogCat. L'applicazione ha x problema? LogCat. Senza di quello si possono fare solo congetture sul reo del problema ma visto che servono certezze ecco che il LogCat è di fondamentale importanza per la risoluzione dei problemi che potrebbero presentarsi. Grazie per la collaborazione.

EDIT: Pakos, sto già lavorando a quella cosa dei voltaggi CORE e IVA. Sono a buon punto ma adesso è ora di spegnere ed andare a festeggiare... E tifare l'Italia. Ci aggiorniamo presto.
    Ultima modifica di Crotan; 20-06-14 alle 17:46

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

N1m0Y (20-06-14),pakos96 (20-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Kernel Manager V0.3
    - Queen Edition -

Per festeggiare assieme il mio compleanno ecco a voi la nuova versione di Kernel Manager!

Per evitare confusione ho deciso di rimuovere il controllo sul dispositivo in uso quindi ora l'unico requisito è quello di avere un dispositivo con almeno le API di livello 14, corrispondenti ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Ho inoltre rinnovato leggermente la prima pagina. Prendetene visione, se possibile. Grazie.

Nota: Come ripeto per il momento gli Undervolt sono compatibili soltanto con il file UV_mV_table.

Visto ora ora..... Scarico e provo subito

Auguroni amico caro:beer::beer::beer:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

9. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Crotan (20-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Scusate il doppio post ma da tapatalk non riesco a editare il precedente....

Due cose al volo....

In gestione cpu i tap delle freq min e max non funzionano... Quando premo appare la lista dei governor o controllo congestione tcp (dipende da cosa ho premuto per ultimo)

Inoltre il controllo governor non funge.... Dimmi che info ti servono che ti posto tutto

Edit: una domanda, il risparmio energetico multicore interviene sullo sched_mc_power_savings giusto?
    Ultima modifica di N1m0Y; 20-06-14 alle 18:04
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Kernel Manager V0.3
    - Queen Edition -

• Ripristino ultima pagina visitata (Grazie a lona79 per il suggerimento)
    • Undervolt (Grazie a Nautiliuz e MatteBu per i tests)
    • Controllo macchina virtuale
    • Controllo FS
    • ZRAM
    • Aggiunto dialogo di conferma per i Wipes (Grazie a morfances per il suggerimento)
    • Ora compatibile con Motorola Moto G (Grazie a KlaasMad e NiloGlock per i tests)
    • Correzione di molti bugs e miglioramento del codice

In download e auguri Simo

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Onestamente non mi è ben chiaro il problema quale sia. Per la questione CORE e IVA la risposta è affermativa. Se riesco saranno inclusi nella prossima versione. Grazie per il feedback. Cortesemente, potresti svuotare la cartella degli MP? Grazie.

Rivolgendomi a tutti gli utenti i cui dispositivi non sono ufficialmente supportati: in previsione di tonnellate di bug reports vi pregherei cortesemente di rivedere le modalità per lo svolgimento del LogCat presenti in prima pagina. L'applicazione crasha? LogCat. L'applicazione ha x problema? LogCat. Senza di quello si possono fare solo congetture sul reo del problema ma visto che servono certezze ecco che il LogCat è di fondamentale importanza per la risoluzione dei problemi che potrebbero presentarsi. Grazie per la collaborazione.

EDIT: Pakos, sto già lavorando a quella cosa dei voltaggi CORE e IVA. Sono a buon punto ma adesso è ora di spegnere ed andare a festeggiare... E tifare l'Italia. Ci aggiorniamo presto.
    Ciao, scusami se non ti ho risposto prima.. Auguri di buon compleanno, non ci avevo fatto caso!
    Comunque grazie per esserti interessato alla questione dei voltaggi..
    Beh non so come spiegarti ora, ci provo con un esempio: se uso la cyano col kernel stock e setto i parametri da trickstermod, se riavvio in recovery e flasho un nuovo kernel, dopo che android si è caricato mi compare un popup (o una notifica, a volte) dove mi dice che ha rilevato il cambiamento di kernel e mi chiede di settare comunque i parametri che io ho modificato oppure di annullare i vecchi parametri. Se scelgo la prima opzione, mi setta tutto come avevo settato io prima del riavvio altrimenti non tocca i parametri del nuovo kernel.
    Mentre con la tua applicazione non ho notato questo popup o notifica e setta indifferentemente i parametri salvati non preoccupandosi se è lo stesso kernel a cui ho modificato i parametri oppure è uno nuovo, che magari ha bisogno di altri settaggi.
    Spero di essere stato chiaro, altrimenti domani faccio le mie verifiche e ti aggiorno, inserendo anche qualche screenshot della "funzione"..
    Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato.

P.S. Ho svuotato la cartella dei MP
    P.P.S. Ho un suggerimento da darti. Ora che ti stai occupando anche degli undervolt CORE e IVA non sarebbe più comodo creare una nuova voce nel menu laterale "Gestione voltaggi" dove inserisci il controllo di tutti e tre? Che te ne pare?
    Ultima modifica di pakos96; 20-06-14 alle 22:16

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Ora ho capito perfettamente il da farsi. Non è difficile da fare, anzi, è molto semplice in realtà. Nella prossima versione sarà incluso questo controllo. Grazie per il suggerimento. Gli undervolt essendo una cosa specifica ossia che non tutti i kernels hanno per il momento rimangono nella categoria Gestione specifiche. Vedremo poi in futuro se sarà il caso di spostarli.

EDIT: I voltaggi MPU, CORE e IVA saranno tutti e tre sotto la stessa voce, ossia "Undervolt". Non saranno tre comparti separati, assolutamente. Il motto rimane quello di creare un prodotto semplice e fruibile non complesso e ostico, per questo ci sono già altre applicazioni che sembrano fatte ad-hoc per essere incomprensibili.
    Ultima modifica di Crotan; 21-06-14 alle 08:52

14. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

pakos96 (21-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ora ho capito perfettamente il da farsi. Non è difficile da fare, anzi, è molto semplice in realtà. Nella prossima versione sarà incluso questo controllo. Grazie per il suggerimento. Gli undervolt essendo una cosa specifica ossia che non tutti i kernels hanno per il momento rimangono nella categoria Gestione specifiche. Vedremo poi in futuro se sarà il caso di spostarli.

EDIT: I voltaggi MPU, CORE e IVA saranno tutti e tre sotto la stessa voce, ossia "Undervolt". Non saranno tre comparti separati, assolutamente. Il motto rimane quello di creare un prodotto semplice e fruibile non complesso e ostico, per questo ci sono già altre applicazioni che sembrano fatte ad-hoc per essere incomprensibili.
    Va bene,fa niente per il sottomenu. Se per te va bene,non c'è problema

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio