CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 222
Discussione:

[APP] Kernel Manager [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Grande FreddyCrotan!
    Per me Trickster è totalmente soppiantato dalla tua app!

    ...Sarebbe assolutamente perfetta se riuscissi ad utilizzare lo stesso stile per tutte le "finestre"...

    Come vedi sulla finestra "about" è "riconosciuto" il mio tema attuale.... mentre sulle altre no.... e rispunta l'odioso (per me) ciano!

    Lo so che a te quel colore piace... ma dimmi: tu che probabilmente non hai cambiato il tema, che colori hai su "about"?
    Se tu hai i titoli in ciano, allora la cosa sarebbe modificabile sulle altre schermate e a te rimarrebbe come ti piace! ....

    ....lo so, lo so, sono un rompiOO !!
    Ultima modifica di Nautiluz; 21-06-14 alle 22:00
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

    IlPessimoFra (21-06-14)

  3.  
  4. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Ciao caro, scusa se ti rispondo solo ora. Ho passato una nottata infernale. Anche la salute ora comincia ad abbandonarmi? Torniamo a noi.

    Come hai correttamente intuito non ho cambiato tema, non lo faccio mai, a dire il vero. Aprendo la sezione About ho questo



    Che diciamo sono i colori standard dei componenti (Preference e PreferenceCategory) in uso su quella sezione dell'app che essendo insiti nell'SDK di Android, cambiando tema mutano anche essi, cosa che non accade nelle altre sezioni perché, ad esempio, l'indicatore "Gestione cpu" e una TextView (ossia un componente grafico che visualizza del testo) con colore Cyano. Idem per la "riga" sottostante alla TextView. Quindi il tema non ha effetto su queste componenti perché sono stati specificati dei colori ben precisi che devono assumere, cosa che non ho fatto nella sezione About e Impostazioni. Ecco perché lì il tuo tema attecchisce e altrove no.

    Comunque, l'applicazione é Open Source. Io stavo pensando, in futuro, di dare la possibilità di cambiare il tema dell'applicazione ma ad essere sincero é una cosa che ancora non ho mai provato a fare e che l'attuale disposizione del codice non mi permette di fare. Vedremo. Una cosa però puoi farla. Scaricati lo zip dell'applicazione ed Eclipse oppure Notepadd++ e recati in /res/values/colors.xml. Qui troverai una stringa chiamata "blu_holo", cambia il valore corrispondente ad essa con uno a tuo piacimento e ricompila tutto. Se decidi di utilizzare Eclipse (cosa che io ti consiglio) in prima pagina trovi le istruzioni su come importare il progetto. di Alla fine, se ognuno non si modifica l'app alle proprie esigenze, che senso ha che sia Open Source, no?
    Ultima modifica di Crotan; 22-06-14 alle 07:18

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Hai un Messaggio Privato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #64
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Scusami Pakos, l'ho letto ieri sera ma come ripeto ringrazio Dio perché sono qua a scrivervi questa mattina.

    Desidero comunicare che per motivi di salute sento il bisogno di staccare un attimo la spina. Spero sia una cosa passeggera ma per il momento devo fermarmi. Perdonatemi.

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    Gege98 (22-06-14),LuCiolla90 (22-06-14),morfances (22-06-14),NiloGlock (22-06-14),S_mario (26-06-14),vismo (27-06-14)

  8. #65
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [quote name="Crotan" post=5777408]Scusami Pakos, l'ho letto ieri sera ma come ripeto ringrazio Dio perché sono qua a scrivervi questa mattina.

    Desidero comunicare che per motivi di salute sento il bisogno di staccare un attimo la spina. Spero sia una cosa passeggera ma per il momento devo fermarmi. Perdonatemi.[/QUOTE]

    Che é successo? Ma figurati,la salute é la prima cosa. Spero sia nulla di grave.. Stammi bene!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  9. #66
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Kernel Manager V0.4
    - Life Edition -


    • Nuovo tema in stile KitKat (grazie a Nautiluz per il suggerimento)
    • Gestore colori riscritto da zero e rinnovato graficamente
    • Creazione di profili colori personalizzati (grazie a pakos96 per il suggerimento)
    • Backup e restore dei profili personalizzati su scheda sd
    • Possibilità di aggiungere/sottrarre rapidamente 25 mV
    • Rilevamento cambio kernel (grazie a pakos96 per il suggerimento)
    • Corretto bug degli switch
    • Corretto bug EditText
    • Corretto un bug che causava il crash del Gestore specifiche (grazie a cesco per la dritta)
    • Corretto il bug che non faceva ripristinare le modifiche audio al boot
    • Corretto un bug nella sezione Profili
    • Miglioramenti nelle traduzioni
    • Supporto esclusivo ai terminali presenti in prima pagina
    • Innumerevoli miglioramenti al codice e l'organizzazione generale del progetto
    • Bug fix minori
    • Altre cose che non ricordo...


    Nota: Per chi proviene dalle precedenti versioni è altamente consigliato disinstallare la vecchia e installare questa nuova o, quantomeno, cancellare i dati della precedente! Cortesemete, seguite questo consiglio per non incorrere in problematiche. Grazie.
    Attenzione: L'applicazione non supporta più tutti i terminali. Mi spiace, la scelta è stata mossa dal fatto che vi sono troppe cose da dover risolvere e adattare per poter estendere il supporto a tutti i telefoni il che esula dai miei ritagli di tempo libero e competenze. Scusatemi.

    Leggere quanto segue...

    Come salvare il proprio profilo colori personalizzato?
    Recarsi nel Gestore colori impostare i colori che più vi garbano quindi cliccare su Salva e inserire il nome del profilo. Per ripristinarlo sarà sufficiente cliccare su Carica e selezionare il profilo che si vuole ripristinare. Per eliminarne uno tenere premuto a lungo su di esso.

    Come funziona il backup/restore profili?
    I backup vengono effettuati in /sdcard/KernelManager. Il backup salva tutti i vostri profili colori sulla scheda sd in modo che, in seguito ad un Wipe Data, possiate ripristinarli rapidamente cliccando su Restore e selezionando il profilo da restorare. Per eliminare un backup tenere premuto a lungo su di esso.
    Attenzione: Una volta fatto questo per far applicare al boot un profilo colore è necessario selezionarlo andando in Gestore colori > Carica > Click sul profilo colore da caricare al boot.
    Curiosità: Non ho ancora provato ma credo sia possibile scambiarsi o, per meglio dire, condividere i propri profili colori semplicemente facendo un backup e prendendolo dalla cartella KernelManager e importandolo successivamente dall'applicazione. Appena posso io ed i miei amici testeremo questa cosa e vi faremo sapere.

    Il permesso android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE serve solo ed esculivamente per salvare il backup dei profili colori sulla scheda sd.

    I sorgenti non verranno più rilasciati sotto forma di files zip ma saranno caricati direttamente sul mio profilo Github: SimoneDeveloper | KernelManager. In giornata saranno caricati i sorgenti dell'attuale versione. Gli zip rilasciati in precedenza rimarranno comunque disponibili per la libera consultazione.

    Ho lavorato circa otto ore su questo aggiornamento che oltre ad avere insito nuove interessanti funzioni presenta notevoli miglioramenti alla stabilità e all'usabilità dell'applicazione. I meriti della riuscita di questa versione vanno soprattutto agli utenti pakos96 e Nautiluz grazia ai loro costanti e intensivi tests. Continuate a suggerirmi tutto quello che vi passa per la testa (purchè inerente all'applicazione, ovviamente!). Pian piano sto attuando tutte le vostre richieste e spero di continuare su questa strada, anche se alle volte ci si mette la salute di mezzo e devo staccare per qualche giorno la spina. Il nome di questa versione ha come tema proprio la Vita (Life, in Inglese) che troppo spesso trascuriamo e ci rendiamo conto della sua importanza soltanto quando stiamo per perderla. Solo lì ci accorgiamo quanto importante essa sia e quanto rapidamente può svanire.

    Buon download,
    Ultima modifica di Crotan; 28-06-14 alle 08:04

  10. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    Gege98 (27-06-14),IlPessimoFra (27-06-14),kojakcr (27-06-14),LuCiolla90 (27-06-14),Luisyfer (29-06-14),MatteBu (27-06-14),morfances (27-06-14),N1m0Y (27-06-14),Nautiluz (27-06-14),S_mario (29-06-14)

  11. #67
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Kernel Manager V0.4
    - Life Edition -


    • Nuovo tema in stile KitKat (grazie a Nautiluz per il suggerimento)
    • Gestore colori riscritto da zero e rinnovato graficamente
    • Creazione di profili colori personalizzati
    • Backup e restore dei profili personalizzati su scheda sd
    • Possibilità di aggiungere/sottrarre rapidamente 25 mV
    • Rilevamento cambio kernel (grazie a pakos96 per il suggerimento)
    • Corretto bug degli switch
    • Corretto bug EditText
    • Corretto un bug che causava il crash del Gestore specifiche (grazie a cesco per la dritta)
    • Corretto il bug che non faceva ripristinare le modifiche audio al boot
    • Corretto un bug nella sezione Profili
    • Miglioramenti nelle traduzioni
    • Supporto esclusivo ai terminali presenti in prima pagina
    • Innumerevoli miglioramenti al codice e l'organizzazione generale del progetto
    • Bug fix minori
    • Altre cose che non ricordo...


    Nota: Per chi proviene dalle precedenti versioni è altamente consigliato disinstallare la vecchia e installare questa nuova o, quantomeno, cancellare i dati della precedente! Cortesemete, seguite questo consiglio per non incorrere in problematiche. Grazie.
    Attenzione: L'applicazione non supporta più tutti i terminali. Mi spiace, la scelta è stata mossa dal fatto che vi sono troppe cose da dover risolvere e adattare per poter estendere il supporto a tutti i telefoni il che esula dai miei ritagli di tempo libero e competenze. Scusatemi.

    Leggere quanto segue...

    Come salvare il proprio profilo colori personalizzato?
    Recarsi nel Gestore colori impostare i colori che più vi garbano quindi cliccare su Salva e inserire il nome del profilo. Per ripristinarlo sarà sufficiente cliccare su Carica e selezionare il profilo che si vuole ripristinare. Per eliminarne uno tenere premuto a lungo su di esso.

    Come funziona il backup/restore profili?
    I backup vengono effettuati in /sdcard/KernelManager. Il backup salva tutti i vostri profili colori sulla scheda sd in modo che, in seguito ad un Wipe Data, possiate ripristinarli rapidamente cliccando su Restore e selezionando il profilo da restorare. Per eliminare un backup tenere premuto a lungo su di esso.
    Attenzione: Una volta fatto questo per far applicare al boot un profilo colore è necessario selezionarlo andando in Gestore colori > Carica > Click sul profilo colore da caricare al boot.

    Il permesso android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE serve solo ed esculivamente per salvare il backup dei profili colori sulla scheda sd.

    I sorgenti non verranno più rilasciati sotto forma di files zip ma saranno caricati direttamente sul mio profilo Github: SimoneDeveloper | KernelManager. In giornata saranno caricati i sorgenti dell'attuale versione. Gli zip rilasciati in precedenza rimarranno comunque disponibili per la libera consultazione.

    Ho lavorato circa otto ore su questo aggiornamento che oltre ad avere insito nuove interessanti funzioni presenta notevoli miglioramenti alla stabilità e all'usabilità dell'applicazione. Spero di aver fatto cosa gradita. Continuate a suggerirmi tutto quello che vi passa per la testa (purchè inerente all'applicazione, ovviamente!). Pian piano sto attuando tutte le vostre richieste e spero di continuare su questa strada, anche se alle volte ci si mette la salute di mezzo e devo staccare per qualche giorno la spina. Il nome di questa versione ha come tema proprio la Vita (Life, in Inglese) che troppo spesso trascuriamo e ci rendiamo conto della sua importanza soltanto quando stiamo per perderla. Solo lì ci accorgiamo quanto importante essa sia e quanto rapidamente può svanire.

    Buon download,
    Che bella sorpresa! Non la posso testare per due motivi (dispositivo non supportato e hard brick) ma appena il mio telefono sarà funzionante proverà la Queen Edition!...

  12. #68
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Complimenti crotan...... dai un'occhiata al nuovo android L

    Magari c'è qualche cambiamento da fare alla app

    Credo ci sia anche un'interfaccia nuova


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. #69
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Ciao Gege, grazie per i complimenti.

    Spoiler:


    Come vedi sono già all'opera su un dispositivo emulato con a bordo l'ultima versione del Robottino verde per sperimentare le nuove API, anche se c'è ancora molta disinformazione e poca documentaziona a riguardo. Sto provando il nuovo tema Material ma non noto differenze. Forse mi sfugge qualcosa. Per il momento non ci penso troppo, sperimento quello che posso quando posso. Poi quando Google aggiornerà la sua documentazione ufficiale comincerò a prendere in considerazione seriamente l'idea di rinnovare l'applicazione, ove possibile. Spero solo che rilascino anche i support-packages altrimenti non avrebbe senso fare un'applicazione con minSdkVersion="L".

    Tra ieri e oggi ho trascorso più ore al PC che all'aperto. Ieri ultimazione dell'aggiornamento, stamattina aggiornamento SDK e tests della nuova (strabiliante!) versione di Eclipse: la 4.4.0 Luna, oggi pomeriggio tests con le nuove API. Mi vado a fare una bella camminata! Buon proseguo e... attendo con molta ansia feedbacks sul nuovo aggiornamento di Kernel Manager e nuove proposte.

    EDIT: Sorgenti aggiornati sul mio Github: SimoneDeveloper | Kernel Manager.
    Ultima modifica di Crotan; 27-06-14 alle 17:58

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    Gege98 (27-06-14),IlPessimoFra (27-06-14)

  15. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Ma avete visto che classe con la scelta del layout e i colori?
    Se non gli fate i complimenti mi arrabbio!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nautiluz per il post:

    Crotan (27-06-14),IlPessimoFra (27-06-14)

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy