CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95
Discussione:

Cerco tester per una nuova app Android dedicata alla corsa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@Neoxxx si vorrei integrare anche un contapassi in modo da poterla usare anche dove non prende il gps. E' una delle tante cose da aggiungere!

@Ramon

Per i campi dati da visualizzare, sul garmin sono personalizzabili e io li setto in modo diverso a seconda dell'allenamento o della corsa che devo fare.
    il concetto fi GIRO (manuale o auto) è MOLTO importante perché se fai jogging te ne freghi, ma se corri come allenamento ti serve parecchio. Inutile sapere la media se tu stai facendo un lavoro con 5km di riscaldamento, e delle ripetute 8x1000m.
    perfettamente d'accordo con te, la media e' quasi inutile, infatti io non la considero mai negli allenamenti. Nella mia app, attualmente c'e' la media, ma e' solo perche' devo ancora progettare bene il "cruscotto" di allenamento.

I valori istantanei non servono a molto, causa gps, come giustamente dici tu, quindi io per ora conto di non visualizzarli (concordi?).

Per il concetto di GIRO, ora mi e' chiaro cosa intendi, avevo capito che volessi un riconoscimento automatico di un giro "fisico", nel senso di riconoscere quando si ripassa per uno stesso punto (es. corsa su pista, riconoscimento automatico di ogni giro).
    E' una cosa che sicuramente mettero', pero' per ora pensavo di inserirlo nella logica di funzionamento della mia app, quindi il giro corrisponderebbe ad un "tratto" che tu hai definito. Mi pare abbia senso del resto, tu in anticipo ti pianifichi il tuo allenamento (= giri), e la app ti mostra sia i dati totali (medi dall'inizio: tempo e passo), sia i dati di giro (tempo e passo).

Che ne dici?

ciao
    --
    La mia applicazione Android per running e altri sport (gratis)
    Link al Market
    Sito: www.everywheresport.com

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fabrizio, mi sembra giusto, su un allenamento pianificato i "giro" sono quelli che hai predisposto, ma poi per correre "a sentimento" serve il giro automatico che può essere fatto
    1) "tutte le volte che passi da un certo punto.
    2) ogni tot distanza (ad es ogni km)
    3) ogni tot tempo (non so se serve).

il primo sarebbe comodo in pista ma secondo me il gps non è abbastanza preciso per la pista, io prendo i giri in manuale (in pista si fanno le ripetute e se sbagli di 10-20metri su 200m è troppo).

ciao
    r

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, rieccomi!

scusate la lunga assenza, sono stato fuori per lavoro una settimana.
    Volevo aggiornarvi sul fatto che ora sto lavorando per migliorare la schermata di allenamento, in modo da avere piu' dati a disposizione e sopratutto piu' leggibili.
    Inoltre, sto aggiungendo i feedback vocali, che sono essenziali!
    Fatto questo, l'app dovrebbe cominciare a diventare piu' usabile...

Aspetto sempre i vostri utili commenti/suggerimenti, anche in privato se preferite. E non dimenticatevi di segnalarmi eventuali problemi che avete riscontrato, anche i piu' piccoli!!

grazie a tutti

a presto!
    --
    Link al Market

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, eccomi di nuovo per un aggiornamento, dopo tanto tempo!
    Le ultime modifiche mi hanno richiesto parecchio tempo, ma spero di aver accontentato (almeno un pochino) tutte le varie richieste che ho ricevuto.
    In breve, cosa c'e' di nuovo:

- nuova schermata di allenamento, con piu' dati e piu' leggibili. Inoltre, ho messo 2 grandi frecce che indicano accelera/rallenta, che si colorano proporzionalmente a quanto occorre accelerare/rallentare

- messaggi vocali, molto personalizzabili (informazioni varie, suddivise in 4 gruppi, ogni gruppo con una propria temporizzazione diversa dalle altre ed ovviamente impostabile separatamente)

- aggiustamenti vari, correzioni, bug, ecc.

A brevissimo (il tempo di scriverla), arrivera' una mail a tutti con la app.

Come sempre, aspetto i vostri utili suggerimenti (e critiche)!

A presto
    --
    Link al Market

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wow bella l'idea delle frecce..non ci avevo pensato..allora aspetto la mail..ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mail inviata a tutti!

@simoncino88 ora ad uno sguardo veloce si capisce immediatamente se si sta andando troppo veloci o troppo lenti
    --
    Link al Market

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Mail arrivata

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

A me continua ad avviarsi a caso...ogni tantò trovo l'icona nella barra delle notifiche...come mai?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Neoxxx, scusa se ti rispondo solo ora, ma per non so quale motivo non mi e' arrivata la notifica in mail del tuo messaggio, l'ho visto solo ora per caso.

Strano, non mi e' mai capitato che partisse "a caso", del resto non ci sono eventi che possano causare una partenza non voluta dell'applicazione. Quindi penso il problema sia un altro. Penso non sia stata eliminata la notifica dalla sbarra quando hai chiuso un allenamento, a causa di qualche bug. Ci sono almeno 2 motivi che conosco per cui questo puo' succedere:

1) se avevi il gps disattivato e alla richiesta di attivarlo hai detto di no. Questo e' un bacco di cui mi sono accorto ieri e ho gia' sistemato. Mando un aggiornamento al piu' presto

2) c'e' un altro motivo piu' "rognoso" a causa di bug vari di Android, per cui puo' capitare di avere piu' istanze dell'app in esecuzione. Sto cercando di capire come risolvere (diversi sviluppatori hanno questo problema ma soluzioni definitive non ne ho ancora visto, sto ragionando ad una mia soluzione)

Appena risolvo mando un aggiornamento
    Grazie per la segnalazione!

a presto!
    --
    Link al Market

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Penso di rientrare nel problema 1...vediamo se con l'aggiornamento torna a posto...come ti ho detto ho dovuto disinstallarla perchp continuava ad apparire nella barra di stato pur avendo provato a chiuderla con tutto

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio