CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

problema post disinstallazione "solo launcher"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io cm security lo usato per circa 4 mesi e devo dire che ho sempre avuto dubbi sul suo operato. Secondo me fa le scansioni troppo velocemente.

Comunque da ieri ho detto addio a Cm security e sto usando un antivirus di prova Eset Mobile Security & Antivirus. Sembra buono ma tra qualche giorno vi darò una mia opinione definitiva.

FragolinaPink se hai novità oppure nuovi antivirus da consigliare fammi sapere.
    Ultima modifica di ricky66; 25-09-14 alle 15:58

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricky66 Visualizza il messaggio
    io cm security lo usato per circa 4 mesi e devo dire che ho sempre avuto dubbi sul suo operato. Secondo me fa le scansioni troppo velocemente.

Comunque da ieri ho detto addio a Cm security e sto usando un antivirus di prova Eset Mobile Security & Antivirus. Sembra buono ma tra qualche giorno vi darò una mia opinione definitiva.

FragolinaPink se hai novità oppure nuovi antivirus da consigliare fammi sapere.

io l'ho lasciato, perchè non mi era mai sembrato male, e ormai è un anno che ce l'ho
    (anche se tutti mi dicono che è pressochè inutile avere un antivirus sul cellulare)
    voglio vedere se risolvono il problema, visto che più persone l'hanno segnalato anche su google play
    nel frattempo, a me non appare più solo "app junk" ma sotto si è aggiunto un messaggio
    "not a virus, but lagging the device." non so a te, ma a me prima non compariva :o
    vediamo che succede altrimenti cerco una valida alternativa, che come cm security,
    protegga il dispospitivo in toto (la scheda sd, la navigazione e abbia la funzione "cerca telefono")

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo me non ti devi preoccupare, facendo una ricerca su Google e play store pare che sia un problema di cm security, quindi ti consiglio ti aspettare un un aggiornamento o di installarne un nuovo. Se vuoi puoi consultare AV-TEST | Startseite | Vergleichstests von Antiviren-Software für Windows und Testberichte von Anti-Malware-Apps für Android che fa la comparativa tra gli antivirus.
    Ultima modifica di ricky66; 26-09-14 alle 01:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricky66 Visualizza il messaggio
    Secondo me non ti devi preoccupare, facendo una ricerca su Google e play store pare che sia un problema di cm security, quindi ti consiglio ti aspettare un un aggiornamento o di installarne un nuovo. Se vuoi puoi consultare AV-TEST | Startseite | Vergleichstests von Antiviren-Software für Windows und Testberichte von Anti-Malware-Apps für Android che fa la comparativa tra gli antivirus.
    Sì, infatti credo lo stiano risolvendo, prima la schermata durante la scansione diventava gialla in segno di semi pericolo,
    adesso resta blu e segnala il problema come "non virus"
    Probabilmente, dopo le segnalazioni, si sono attivati
    secondo me, ne ve vengono a capo loro anche per non perdere "clienti"
    Se poi il problema persiste, e mi continua a segnalare app junk, cambio molto semplice
    basta aver capito che è un bug di cm security e non un virus difficile da debellare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ci siamo allarmati per niente, comunque resto del parere che tutti gli antivirus gratuiti non hanno la stessa efficenza di quelli a pagamento. Io ora sto usando in prova Eset e poi decidero se acquistarlo.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio