in che senso non ti funzionava? non partiva proprio? o dava problemi al login?
grazie!
Visualizzazione stampabile
in che senso non ti funzionava? non partiva proprio? o dava problemi al login?
grazie![/QUOTE]
Ho disinstallato la versione vecchia poi ho scaricato la 1.7.3 installata e mi diceva che esisteva una nuova versione di quella che avevo mi riportava galaxy app per scaricarlo.sono entrato su skygo.it ho rimosso il dispositivo note3 neo rifatto tutto (cioè disintallato reinstallato versione 1.7.3) effettuato login e ora funziona tutto
Su Samsung Tab Pro 8.4 No Root installata questa versione funzionante:
SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5
Saluti
Ciao ragazzi vi posso chiedere aiuto per installare sky go per tablet su galaxy mega 6.3? Tutte le versioni provate o crash o incompatibili.... sto usando quella per smartphone ma non è il top e vorrei l'on demand.
Grazie mille a tutti
Aggiornato con successo il mio Galaxy Note 10.1 edition 2014 ( SM-P600 ) con Root alla Versione 2.7.1 di Sky Go.
Tutto perfettamente funzionante.
Ringraziato Deltafox con una birra mezzo Paypal - 8AR41737WM363634M
Samsung Galaxy Tab 10.1 + App 2.7.1 non root: l'App riconosce il Tablet come non piu' supportato. Gia resettato in sky.it disinstallato e installato nuova app. Aiuto..!
Grazie 1000.
Help! Help!
cosa è successo all'app SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5 ??? Non funziona più.
Da qualche giorno chiede di fare aggiornamento.
Alla parteza dopo lo splash appare una notifica dove dice di aggiornare l'app o chiudere, se vai su aggiorni ovviamente hai errore dello store che non c'è.
:-) prima era uno spettacolo!
:-)) mi rispondo da solo ... rettifico!
non ho capito che è successo ma con l'ultima app SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk Uploaded: 17-01-2015 va!
Ho tolto quella che era installata, fatto nuovamente l'installazione e ... pare che funziona! anzi vi dirò anche la grafica è molto migliorata, ora i menu si leggono chiari su un 12.2.
Se rimane stabili, veramente un ottimo lavoro!
ho un problema con nexus 7 2013... ho installato la versione per tablet sia 2.7 che 2.7.1 ma appena la apro appare " il programma sky go è stato arrestato" con la 1.7.3 invece questo non accade ma sarei molto interessato alla funzione ondemand, come potrei risolvere?
Salve io ho una Android Tv dell'Haier che ha Kit-kat. Ho provato le due apk, e soltanto la versione mod parte solo che mi permette di vedere Sky TG24 e basta. Sbaglio qualcosa io o semplicemente l'app non è compatibile con questa tv? Grazie.
Ho lo stesso problema, per favore mi dai il LINK dell'apk ?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
scusa ma su s3 esiste la app ufficiale di sky go perché non usi quella?
comunque credo possa interessare a qualcuno, per tabs è uscita finalmente la app ufficiale su Samsung app, provata e mi ha aggiornato la 2.7 che avevo preso da questo sito (se non sbaglio la compatibilità è stata estesa pure al note 10)
Ma sono l'unico che con un HTC ONE M7 (android 4.4.3) NO-ROOT dopo aver istallato la versione 1.7.2 di Deltafox vede ancora "è disponibile una nuova versione di sky Go...." e poi "l'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo" ... :(
Ciao a tutti, ho un nexus 7 2012 con root. Fino a due giorni fa potevo vedere sky go senza problemi, ieri è venuto fuori l'avviso di una nuova versione che ovviamente non mi fa scaricare. Ho provato a scaricare le versioni in prima pagina per tablet con root ma niente. Avete una qualche soluzione per favore?
Edit
risolto installando la versione che si trova a pagina 30. Grazie, e scusate il post inutile
salve io possiedo un tablet asus tf300t con la versione 2.7 andava benissimo ora siccome non va piu ho scaricato la versione 2.7.1 di deltafox79 ma mi dice che il dispositivo non compatibile con questa applicazione premetto che il mio tablet non ha il root ma la vecchia applicazione funzionava benissimo c'e qualche speranza grazie per la coll
ho provato, anzi ho riprovato (perchè l'avevo già fatto) ma il risultato è lo stesso ... qualcuno con HTC ONE M7 che non ha problemi? ...
non sono uno smanettone, ma ritengo che il file NO-ROOT è per coloro che hanno il telefono ancora nella versione originale ... sbaglio?
Ci@o
Per chi può interessare ho montato SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk su Minix 7 e sembra non avere problemi.
Ci@o
A me stasera mi da il messaggio di aggiornare la versione di skygo.....quindi non si vede più... Speriamo che deltafox faccia qualcosa
Scusatemi, ho scaricato il file caricato dall'ottimo Deltafix79 con la versione 1.7.3 ma quando provo ad aprire il file mi dice impossibile aprire il file. Mi potete aiutare? Grazie.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Boh...a me mi da impossibile aprire il file...forse sbaglio qualcosa...i file di Deltafox79 sono sempre stati perfetti...
Ciao ragazzi provo a scaricare la versione 1.7.3 su note 3 neo scaricata dall'ottimo Deltafox 79 ma mi dice stranamente che non c'è il file quindi non mi fa scaricare niente. Potreste aiutarmi per favore senza partite mi sento perso😢😢
Funziona nexus7 2012
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
L'ho provata di s3 mini... L'applicazione si apre e funziona alla grande
Su s4 con rom Imperium v.10 la versione 1.7.3 root funziona alla grande...
Scusate ma solo a me dice impossibile aprire il file? Ho un HTC one...qualcuno mi può aiutare?
Non ho mai avuto problemi con le versioni modificate di DeltaFox, ma questa volta la 1.7.3 non funziona sul mio dispositivo. Si avvia, metto username e password ma non vedo i canali ad eccezione di Sky TG 24. Mi dispiace parecchio... A qualcuno fa la stessa cosa? Per chi fosse nella versione mobile che non riesce a vedere i dettagli della firma, ho Nexus 5 rootato con Lollipop 5.0.1 installato.
[EDIT: come non detto, ho disinstallato e reinstallato l'apk e adesso funziona alla grande!!!]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate, a Natale mi sono preso s5 e adesso finalmente aggiornamenti automatici :) ma su tablet a me serve, a molti penso, la versione sky anywhere.... Esite già la versione cracckata? Se no devo fare reset dispositivi e ablitare pc. A un mio amico che spende 30€ al mese sky ha abilitato skygo su 4 dispositivi, io ne spendo 72 + 15 di fastweb e solo su 2!!!!
Inviato dal mio M-MP8S23G usando Androidiani App
Scusate potete portare il link con l'ultima versione? Sto cercando da un po' nel forum ma il link diretto non lo trovo...
Ragazzi ma la prima pagina non la legge nessuno?
Io ho installato la versione per smartphones con root (1,7,3) sul mio MATE 7 e funziona, ho provato a installare anche su un komu K8 4G e mi dice impossibile aprire il file dopo che l'ho scaricato, che succede?
Anche io ho lo stesso problema con HTC one
Ok su lg g3
Nessuno con samsung galaxy mega 6.3????