La 1.9.7 sul galaxy s2. So che l'opzione in questione non è disponibile per l's2 ma speravo ci fosse qualche altro apk in grado di mandarmi skygo dall's2 al chromecast dongle collegato al mio vecchio plasma Panasonic[emoji51]
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti, ho un note 3 con root cercavo la v.1.7.2 per root, ma il link della versione che emulava un s5 non c'è più. È possibile trovarla ancora? Grazie
Prova da qui:
http://www59.zippyshare.com/v/10862247/file.html
Signori, non divaghiamo troppo su funzionamento e opzioni di chromecast e similari
Per loro ci sono le sezioni dedicate
Grazie
vi prego aiutatemi, mi è stata regalalata per natale una mk808b, ho montato sky go seguendo tutte le guide possibili ed immaginabili, ho rootato e re-flashato la rom, installato app che by-passavano l'hdmi...
skytg24 va alla grande, appena seleziono "play" per un altro canale, dopo la pubblicità delle goleador, mi dà: cod.: A4107.
non ce la faccio più.
preciso che le ho provato tutte le versioni per tablet Dfox, mod1 e mod2, rootato e non rootato.
il massimo che ho ottenuto è quell'errore lì.
senza dover fare banali domande, esiste una FAQ per questo thread?
- ho provato la versione smartphone sul mio G2 con chromecast e va benone, vorrei passare alla versione tablet per avere l'Ondemand, qualcuno l'ha già provata? altrimenti installo sul nexus 7 e dovrei andare sul sicuro...
- con che logica Skygo riconosce i dispositivi? se ho l'app installata sul G2, la disinstallo e la rimetto in versione tablet, mi riconosce il dispositivo o mi obbliga ad usare il "secondo slot"? - al momento non posso resettare perchè devono passare 30gg ..
Sicuramente non è scorretta, tuttavia non è sempre piacevole leggere che in UK non esistono le limitazioni per via delle quali questo post stesso esiste.
In qualsiasi caso ho installato l'apk mod2 su un Nexus 9, senza xposed peraltro, e al momento sembra tutto ok.
Devo però sperimentarne un po' l'utilizzo prolungato.
Andrò presto ad acquistare un tablet Samsung Galaxy Tab s e mi auguro proprio che funzioni sto skygo perché altrimenti spacco tutto:D:p:D
Tab s mi sa di no.. però c'è sempre speranza! Da oggi dopo un anno il note 10.1 2014 è compatibile quindi... c'è sempre speranza!! ;)
Ma quindi quale tablet con una qualità eccezionale permette oggi di vedere skygo?
A me piace il tab s per i suoi contrasti e neri assoluti,quale tablet oggi si avvicina a cotanta bellezza?
Va bè,domani da Me......ld lo compro e se non mi soddisferà lo restituirò e mi farò fare un buono.:(
Non mi sembra sky go sia un'app per dispositivi ad alta risoluzione :D
In qualsiasi caso abbiamo riscontrato una cosa strana installando sky go (con successo) su 2 Nexus 9.
Abbiamo ovviamente utilizzato l'app 2.7 mod2 di DFox.
In pratica non possiamo essere loggati, e quindi utilizzarlo, contemporaneamente.
Se è loggato uno, l'altro riceve un segnale di errore in fase di log in che dice di chiudere l'altra sessione aperta.
Ovviamente avevamo già resettato tutti i dispositivi assegnati per sky go e quindi in teoria il problema è davvero anomalo.
Mi chiedevo se c'entrasse qualcosa l'app ed il fatto che, mi sembra di aver capito, bypassi qualche controllo...
Funziona bene, almeno per quello che ho potuto provare. Le note di rilascio erano ancora riferite alla 2.7 e non alla 2.7.1 con cui inizia il supporto al note 2014 quindi non ti so dire realmente quanti siano i nuovi tablet. Però visto che la risoluzione del tab s è la stessa forse non avrai alcun problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
** Sky Go v2.7.1 Tablet 19-01-2015 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk .:
b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "Tab S 10.5" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S_10.5.apk .:codice:http://www35.zippyshare.com/v/g3BVrMTp/file.html
codice:http://www20.zippyshare.com/v/gAKhqwDj/file.html
Per chi volesse Supportare con una donazione volontaria il mio contributo Web rimango il pulsante Paypal. Grazie...
https://www.paypalobjects.com/it_IT/..._donate_SM.gif
Nuovo metodo di controllo root nullificato by me :-) e Compatibile con risoluzione schermo Tab S 10.5 etc...
Enjoy
..:: DFoX ::..
Ho installato SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk su Nexus 9 (stock) e sembra andare bene come la precedente.
Le uniche due cose che riscontro sono:
- Se durante l'utilizzo si dovesse avere la necessità di utilizzare un'altra app (ad esempio per leggere e rispondere a una mail), nel momento in cui si torna su sky go questa sembra ripartire da capo, come fosse stato appena effettuato l'accesso. Non so se sia normale, ma è assai scomodo.
- Navigando la sezione canali tv, se si tenta di accedere direttamente a quella "calcio" appare il messaggio che l'applicazione si è arrestata in maniera anomala rotfl. Tutte le altre voci (intrattenimento, sport, etc.) funzionano perfettamente. Quindi diciamo che per arrivare a vedere una partita uno potrebbe passare per sport, ma anche in questo caso non è il massimo visto che, almeno su nexus 9 i menù sono gioco forza già molto piccoli.
Fixato un bug sul root check redownload here
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6513205
Regards
Una domanda: questa modifica riguarda il fatto che, in caso di utilizzo di altra app, sky go torni in home page come se si fosse appena loggato (come avevo segnalato stamattina)? A me lo fa ancora.
In compenso con questa nuova versione non mi crasha più la sezione calcio :)
salve a tutti,
ho un S3 senza root su cui vorrei utilizzare skygo con anche ondemand....quale versione dovrei utilizzare?
ho provato a scaricare la 1.7. e 2.7 mod2 ma non sembrano funzionare!
un grazie a chi saprà darmi qualche suggerimento utile.
Edit: il problema sembra rientrato
Sto utilizzando sky go da 1 ora e mezza almeno, e al momento la 2.7.1 (mod) sta funzionando alla perfezione su Nexus 9 (stock)
Io prenderei quello prodotto più recentemente... Magari sarà supportato più a lungo...
Buongiorno a tutti, prima di tutto volevo ringraziare Deltafox79 che da tempo ci consente di usare skygo anche su dispositivi non supportati ufficialmente, complimenti.
Ultimamente ho aggiornato il mio tab 2 7.0 a lollipop, e ho notato che il programma riesce ad avviarsi solo in portrait. Se provo a metterlo in landscape subito crasha.
Fino a quando utilizzavo la cm11 dovevo avviarlo in landscape e non c'erano problemi.
Non so se è un problema mio di rom (slimLP), root, modello, il non poter usare xposed appSetting.
Qualcuno ha il mio problema?
Ho provato entrambe le ultime due versioni caricate ieri da Deltafox79.
Grazie in anticipo
Ragazzi, vi prego aiuto. Sto diventando pazzo per questo sky go, nexus 7 2013 versione kit kat 4.4.4 ktu84p. Non riesco in nessun modo ad installarlo..applicazione bloccata in modo anomalo !! Ma tra l altro, possibile che non ci sia lollipop ancora?
C'é nessuno che le usa su Minix X7 ??
Salve ragazzi, ho provato a leggermi tutti i vecchi post ma non riesco a trovare l?APK adatta al mio HTC M7, dopo che da qualke settimana mi dice che è uscita una nuova versione....
potete indicarmi quale link scaricare per telefono Stock, no Root...
Ciao e grazie..
Ragzzzi io adesso ho scaricato l app di sky go quella nuova, ancora non l ho provata, deltafox79, potresti spiegarmi perche su tab 3 7 pollici quando metto lo streaming a schermo intero, si vede tutto, ma in basso c è una linea nera come se lo schermo finisce li, sai cosa devo fare?
Sul Galaxy App è disponibile la versione 1.7.3 👍
http://apps.samsung.com/venus/topApp...sCommentCall=Y
io ho galaxy tab pro 8.4 e ho un problema. stavo provando ad usare l'ultima (la 2.7.1 mod in quanto ho root) e purtroppo quando si avvia resta tipo freezata. Praticamente e' attiva ma non posso premere da nessuna parte, l'unica e' forzare la chiusura.
Il tab e' con rom stock samsung semplicemente root. Versioni precedenti piu' o meno funzionano ma si vedono male avendo il tablet la stessa risoluzione dei 10 pollici(2560 x 1600)
Il peccato e' che questa sembra fatta apposta per questa risoluzione in quanto si vede che riempie interamente lo schermo e i caratteri sono della dimensione giusta. solo non riesco a cliccare da nessuna parte..... puoi aiutarmi?
** Sky Go v1.7.3 Smartphone 19-01-2015 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk .:
b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "S5" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5.apk .:codice:http://www2.zippyshare.com/v/O7nAXc1Q/file.html
codice:http://www49.zippyshare.com/v/eT7Na0vI/file.html
Per chi volesse Supportare con una donazione volontaria il mio contributo Web rimango il pulsante Paypal. Grazie...
https://www.paypalobjects.com/it_IT/..._donate_SM.gif
Nuovo metodo di controllo root nullificato by me :-)...
Enjoy
..:: DFoX ::..
Rilevato come file sospetto da avast... non era mai successo prima con le versioni precedenti...boh...
Bhè cambia antivirus perchè..
1) Si parla di un file apk e non un eseguibile windows
2) il mio nod32 v8 non rileva nulla di anomalo
3) l'ho reversato e so cosa può o non può fare questo apk
4) Al massimo avast può comunicarti che il sito per il download non sia "per lui" riconosciuto come affidable.. ma è un suo problema.
Saluti ;-)
Delta sai come modificare la risoluzione? ?