Domanda generica la tua ma per curiosità che intendi per modificare la risoluzione???
Tieni conto che come ho spesso specificato non dò supporto tramite pm e non ho tempo ne voglia di modificare altro oltre quanto già fatto..
Ciao
Visualizzazione stampabile
Nel senso che quando metto a schermo intero, in basso appare questo :
@Deltafox79
scusami in anticipo se scoccio , ma riusciresti ad aiutarmi con il problema che ho citato qualche post piu' su?
praticamente con la 2.7.1 mod(necessaria perche' ho root) quando avvio resta tutto bloccato e non mi permette di premere da nessuna parte.... con le versioni precedenti andava tutto bene, pero' la 2.7.1 sarebbe perfetta in quanto la risoluzione e' finalmente corretta avendo io un tablet con risoluzione come quella del galaxy note 10.1(ho il galaxy tab pro 8.4)
mi puoi aiutare?
p.s.
ti avevo anche aggiunto su skype, ma se non ti va fa nulla....
Riscarica la 2.7.1 mod sempre da qui dove avevo corretto un loop infinito sul codice.:
http://www.androidiani.com/forum/le-...ml#post6513205
Ciao
Ciao deltafox grazie per il tuo lavoro. Un quesito. Ho installato la tua versione 2.7.1 on-demand mod sul mio media center xtreamer ma nonostante sia presente hdmi virtual vedo soltanto skytg 24 e sui canali dove ho i diritti col mio abbonamento ricevo sempre un errore a140. Che fare?
su z2 senza modifiche e senza root funziona?
Duthu su tab 3 uso la versione dei tab, con quella del telefono si vede bebe
Infatti ti parlo del tab (io ho nexus 9), sul telefono non uso sky go.
Se avvio l'app in orizzontale a me va tutto a meraviglia.
Se avvio in verticale e poi cambio in orizzontale, mi è capitato che svalvoli creando ampie strisce nere o robe del genere.
Non so perché, ma è così.
Scusa ma quando apri l app in orizzontale alla fine ti esce quello schermo piccolo e poi tu ingrandisci giusto? A me o verticale o orizzontale sempre quella striscia..
Per ora perfetta *-*
Grazie mille![/QUOTE]
Se può essere utile: installata questa stessa versione su Galaxy Note Pro 12.2 NON rootato e funziona perfettamente senza alcun intervento aggiuntivo, se non l'inserimento dei dati dell'abbonamento
Finalmente.... grazie
Con l app 2.7.1 su tab 3 7.0
La foto con la striscia nera in basso
Prima foto
Con l app 1.7.2 su tab 3 7.0
Seconda foto
A proposito della striscia nera.... Beh, mi sembra proprio una striscetta, mi pare assolutamente accettabile e che non compromette la visione. Piuttosto che lamentarci bisognerebbe invece ringraziare chi ci consente di vedere Skygo con dispositivi sui quali, fosse per sky, non vedremmo un tubo di niente, altro che striscetta....
Ma scusate,se il tablet è 16/10 e si cerca di visualizzare un 16/9 non è normale vedere una striscia nera?
Se fosse 16/9 dovrebbe vedersi senza...o no?
Windows e il sito di download non c'entrano nulla... sto parlando dell'antivirus per Android che rileva il falso positivo ogni volta in cui viene fatta partire l'app sky go 1.7.3 (è più che ovvio che si tratta di un errore dell'antivirus, mi chiedevo solo, da un punto di vista meramente tecnico, il perché)
Ho istallato la 2.7.1 mod su Galaxy Tab Pro 10.1. Direi che funziona perfettamente, e finalmente funziona anche con la VPN.
Ho provato poco ma mi sembra proprio che vada tutto.
Grazie !!
Non so se è già capitato a qualcuno di voi: in pratica apro Sky GO e dopo la schermata iniziale appare "Attendere" per pochissimo e quindi si avvia completamente l'app, inserisco le credenziali di accesso e dico di ricordarle e ok, tutto funziona.
Quando chiudo e riapro quell'"Attendere" non scompare mai e in pratica non posso fare nulla se non chiudere nuovamente.
Se invece non salvo le mie credenziali, la volta dopo l'app si apre senza alcun problema.
Ma che comportamento strano è? Per carità non è che inserire ogni volta le credenziali sia fastidioso però non mi era mai capitato finora e non riesco a capire il perché di quell'infinito caricamento senza successo.
Uso la versione 2.7.1 su Note 10.1 2014 :)
Dopo 2-3 minuti di utilizzo mi esce questa scritta, la cosa strana è che l'audio funziona, solo il video no. Come potrei risolvere? Uso l'Ascend p7. Grazie
Allegato 133633
Salve a tutti. Ho installato la 2.7.1 mod su un GIGASET QV1030 (risoluzione 2560x1600). Essendo l'apk per Tab S, mi aspettavo che sparisse il problema delle lettere minuscole. Purtroppo non è successo, pur funzionando correttamente, l'applicazione continua a farmi vedere le scritte molto piccole. Qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema ? Potrebbe funzionare installando Xposed e aumentando i dpi con app settings ? Grazie
Per la cronaca questi sono i risultati dei miei test:
Nexus 7 2012 + LOLLIPOP 5.02
2.7.1: parte ma alla fine del caricamento esce la scritta che il dispositivo non è tra quelli supportati e premendo OK l'app si chiude in automatico.
1.7.3: alla fine esce un avviso simile ma c'è l'opzione per ignorarlo e dopo funziona tutto bene
Nexus 5 + LOLLIPOP 5.01
1.7.3: come sul nexus7 dopo aver ignorato l'avviso sembra funzionare benone
RAGAZZI SCUSATE MA VORREI CAPIRE UNA COSA:
l s3 neo ufficialmente ha sky go, scrive solo chi ha il telefono, non hi non lo tiene, oppure scrive chi ha informazioni, c e chi dice si e chi dice no, potete spiegare?
Aggiunti in prima pagina i due link (1.7.3 e 2.7.1) nuovi per il download
Scusate per come ho scritto, era una domanda, l s3 neo ha sky go?
La cosa è un altra, dovrei acquistare questo telefono e vorrei sapere se è compatibile
Ho appena installato su galaxy S3 la versione tablet che funziona molto bene.
Le scritte rimangono cmq ultra piccole, eventualmente posso installare anche la versione smartphone?
Ri-posto qui, forse è il posto più adatto...
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato settimana scorsa il Tab S 10.5 (SM-T800, quello senza scheda sim per capirci).
Da quello che ho potuto capire, al momento SkyGo è disponibile solo per il modello SM-T805 (quello con scheda sim), ma non per il SM-T800 (senza sim).
Spero che rilascino in fretta la versione per SM-T800... credete lo faranno?
Inoltre, quale versione .apk di quelle postate in questo thread dovrei scaricare attualmente?
Grazie, ciao.
Anzitutto controlla da Galaxy Apps se è disponibile, se c'è allora è compatibile, altrimenti no.
Se non lo trovi, puoi usare tranquillamente quella per tablet, moddata per root: funziona anche se non hai il root.
Ciao, ti ho fatto uan donazione, spero sia cosa gradita. Grazie per tutto quello che fai per noi utenti rooted ;-)
Numero di conferma: 8YU76758YS797373J
ciao a tutti,
fino a ieri la versione 2.7 di it.sky.anywhere ha funzionato alla perfezione sul mio vecchio samsung 10.1v.
da oggi, però, una volta lanciata l'applicazione, mi viene chiesto di eseguire un aggiornamento: se seleziono "chiudi" l'app si chiude; se seleziono "aggiorna", l'app crasha...
qualche consiglio?
grazie!
== EDIT ==
perdonatemi, sono una capra belante... è bastato installare la versione 2.7.1 ed ora funziona alla grande... caro, vecchio 10.1v!
Se vai alla prima pagina ci sono gli aggiornamenti sia per Tablet che per Smartphone
Inviato dal mio HUAWEI Y300-100 usando Androidiani App
Ho un Samsung note 3 neo ieri non riuscivo a far funzionare skygo con la versione 1.7.3 poi ho provato a resettare i dispositivi da skygo.it (quello con accesso classico da pc) e dopo funziona perfettamente
Segnalo che sul mio Tab S 10.5 (SM-T800) la versione di SkyGo 2.7.1 moddata per root funziona alla perfezione anche con dispositivo senza root.
Grazie a tutti!