Io l'ho sempre usato, con tutti i miei cellulari con root, né Samsung né iPhone, semplici cinesi, usando le App moddate di DFox
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho sempre usato, con tutti i miei cellulari con root, né Samsung né iPhone, semplici cinesi, usando le App moddate di DFox
Salve ragazzi io Ho un Asus memo Pad 7 (me176) e mi dice con la versione 2.7.2 che non'e' compatibile e mi fa solo chiudere l'app.
Quale Posso installare?? Ovviamente Senza Root il tab e originale. Lo uso su galaxy s6 a meraviglia su questo tab bahh non va'..
Ho scaricato la 2.7.2 e mi fa chiudere ho anche scaricato la 2.7.1 ma non ancora la installo.. Aspetto Una risposta da chi ne sa sicuramente piu di me..
Prova con la 1.7.2, ovvero l'ultima per smartphone.
Alcuni tablet da 7 pollici supportano solo la versione smartphone
Salve,ho installato la versione 1.7.3 sul mio tablet asus memo pad me173x e pur non essendo tra i dispositivi compatibili l'applicazione va perfettamente..volevo solo chiedervi una cosa,come mai,ne sul tablet e neppure sul mio galaxy s5 riesco a visualizzare l'on demand?èsolo per la versione pc oppure serve una versione differente a quella da me installata?grazie
Qualcuno ha provato l'app su Teclast x98 air 3g? Io ho problemi di risoluzione e DPI. Qualcuno che ha questo tablet e che ha provato?
Ciao..si..chiedevo appunto perché il mio tale non essendo tra quelli compatibili non supporta la 2.x.x...ma solo quella per smartphone senza ondemand. ..volevo sapere se oltre a quelle 2 ne esisteva una da poter provare con l ondemand.Quindi mi confermate che su smartphone non esiste.
Ho un S4 mini con android 4.2.2 quando apro sky go mi dice Allegato 148653
con la 4.2.2 continuero a vedere?
Direi proprio di sì. Anche sul mio smartphone (4.4.2) quando apro l'app compare quella schermata che quindi credo sia di default. Penso dunque nessun problema 😀
Buon giorno, continuo ad avere pb nell'installazione di skygo per Tablet. Ho provato tutte le versioni 2.7.1 - 2.7.2 e 2.7.3 preparate da delta. Ho un Tablet zperia z2 non rooted e Android 4.4.4.
Tutte le versioni mi danno il messaggio Tablet non supportato e si bloccano. Qualcuno può darmi supporto. Grazie.
Ragazzi buongiorno, possiedo un Nexus 7 2013 lte ed ho provato ad installare la versione smartphone ma mi dice che i miei dati già sono in uso. Conviene fare il reset dei dispositivi o scaricare ed installare la versione tablet? Grazie mille! Ah non ho il root.
Ciao, qualcuno sa come far funzionare la versione tablet su nexus 7 no root?
Salve, io ce l'ho installato e funziona regolarmente, ma la qualità delle immagini è molto scadente. I film in ondemad ovviamente si vedono bene..
Qualcuno sa darmi qualche idea... Banda di navigazione ne ho a volontà.
Saluti
Io ci combatto da un anno, c'è stato un periodo felice 😄 in cui funzionava l'applicazione di purevpn + skygo tablet, poi quello in cui andava con la vpn di sistema co L2TP, in questi giorni non va in nessun modo. Non ho cambiato l'applicazione skygo, quindi temo che sia qualche setting sul server di skygo, o forse in vpn. Il supporto di purevpn non mi ha mai potuto aiutare più di tanto. A me non va più neanche su samsung s5 dove prima funzionava.
Se trovi qualcosa fammi sapere
Ciao
Ed sono in contatto con l'assistenza da due ore ed abb provato tutte le soluzioni che mi ha citato ma niente non riesco a loggarmi, in più lo stesso problema lo ho con premium play se trovo qualcosa ti avviso , e tra 2 ore inizia la serie a mannaggia
Sto provando con vpntraffic e funziona, 1,99 dollari per 3 gg di prova
ciao,
do luglio su samsung apps esiste la versione 2.7.3, e da allora la mia ha smesso di funzionare. Anch'io la uso con purevpn, ma di solito va bene. Adesso da qualche giorno ricevo "errore sui sistemi". Ovviamente la versione ufficiale non va per via della compatibilità. Io ho un Samsung Tab 3 LTE (SM-T315) che per qualche motivo non risulta compatibile (anche se sky dice che lo è. Forse perchè il mio è comprato all'estero?). C'è qualcuno che ha qualche idea?
Grazie
Eh sì d3m1, mi sa che il tuo problema derivi proprio dal fatto che hai acquistato il tablet all'estero. Sul forum dell'assistenza ufficiale di Samsung ogni tanto questa cosa si ripresenta. Ma non solo!!! Sembra infatti che i dispositivi con garanzia europea non possano usufruire del servizio SkyGo!!! Dico sembra solo per ciò che ho letto e perché io non ho un tablet Samsung per provare.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ho questo problema...quando avvio mi dice che c'e' una nuova versino e mi chiedere se chiudere o andare allo store
arrivato allo store ho solo le opzioni disinstalla e apri...che posso fare? (ho gia su la versione 1.7.3) ho un samsung S6
Insomma da oggi non funziona più .. Fino a ieri diceva che dopo il 31/08 non avrebbe più funzionato su dispositivi con sistema operativo 4.0 ma se io ho lollipop su asus zenfone 2 551?? E poi oggi mi dice che è disponibile una nuova versione e di cliccare su apri per aggiornare... Facendo così si chiude l'applicazione dicendo che di è arrestata in modo anomalo!!! Come risolvere? Ma quale nuova versione?? Io avevo già la 1.7.3
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Perché devi aggiornare alla 1.7.4, Google ti può facilitare in questo ;)
Esiste anche la 2.7.4 per i tablet con on-demand rilasciate ieri.
Per dispositivi con Root bisogno aspettare la versione 1.7.4 di deltafox giusto??
E dove la prendo la 1.7.4?? Su Google sembra non esista... Prima avevo la deltafox.. Il mio non è rootato
Per quella di deltafox purtroppo penso ci sarà da aspettare che si metta al lavoro!!!
Comunque se avete link per la 1.7.4 ci provo ma mi sa che su zenfone 2 serve una modificata
Allora....
Il thread non è una chat....
INOLTRE....
non sono consentiti link a forum/blog esterni...come ripetuto milioni di volte....
Chiudiamo per un pò......
EDIT: aperto
Io ho Huawei G700 ed oggi mi sono accorto che Skygo non funziona più.
Deve essere cambiata di nuovo la versione
Si ti confermo. Pare che purtroppo qui non potremo più avere gli apk di DiFox che sino ad ora aveva gentilmente messo a disposizione. Purtroppo le regole del forum vietano di postare link a siti diversi, per cui ora ognuno di noi dovrà cercare autonomamente in rete. Credo che questo messaggio sia dovuto agli utenti che non conoscono la situazione e che si aspettano di trovare qui gli aggiornamenti.
@pegasus2000 non mi sembra corretto portare utenza altrove...
sky online funzionante su gpad? Grazie
il problema di venerdì scorso riscontrato nei device Samsung S4 con Android 4.4.2 è stato risolto da SKY . Oggi mi hanno telefonato , l'app da 58 MB è diventata 42. Adesso funziona.
Scusate la 1.7.4 dove la trovo per modello NON ROOT? Grazie