Skygo potrebbe funzionare su un Kindle fire 7 ? Vorrei regalarlo a mio papà ma su internet non si trova nulla di preciso
Skygo potrebbe funzionare su un Kindle fire 7 ? Vorrei regalarlo a mio papà ma su internet non si trova nulla di preciso
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non mi collegavo dal weekend di campionato e questa sera volevo vedere un po Napoli Inter e mi è uscito il tuo stesso messaggio.
Stavo usando l'apk 2.7.5 mod by DFox ormai da mesi sul mio Galaxy Note Pro 12.2, probabilmente l'unico tablet Samsung non ufficialmente compatibile nonostante sulla confezione ci fosse il logo sky go.
Ho un rosicamento che non si può mettere per iscritto senza sfociare nel Ban!
Ma che sta succedendo a sky go?
Pure su pc da qualche tempo mi sembra andare male, con una scarsa risoluzione e qualche interruzione di troppo.
Son davvero amareggiato!
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di continua.mente; 02-12-16 alle 21:44
anche a me è successa la stessa cosa con il tablet samsung TAB A 2016 da 10.1 non roottato... avevo caricato l'app di dfox 2.7.6 ed funzionava bene....dopo un mesetto è uscita la scritta di non compatibilità....pero non capisco perché il tablet da 9 è nella lista di sky dei modelli compatibili mentre quello da 10.1 no... mah!!
Speriamo che DFox faccia di nuovo il miracolo...teniamoci informati.... io intanto ho riscritto a sky per far inserire anche il modello da 10.1... magari fatelo anche voi.
Se avete notizie di un aggiornamento di DFOX... non ve lo devo dire...
È assurda questa cosa delle compatibilità limitata a pochi dispositivi.
Manco i tablet in giro fossero solo o ipad o qualche Samsung![]()
Tra l'altro c'è pure la cosa dei dispositivi associati per 30 giorni a complicare le cose.
A casa avrei anche un ipad 2 ma se lo associo e nel frattempo DFox fa uscire l'apk?
Che palle.
Intanto oggi c'è il derby e a me tocca cercare di capire come diavolo vederlo.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk