io ho un S4 mini e da quando ho installato la 1.7.4 all'inizio mi diceva che dal 31 agosto Android 4.0 non era più compatibile ora di riuscita l'ha scritto che il mio dispositivo non è compatibile e potrebbe non funzionare la settimana scorsa ho fatto vedere qualche evento ma ieri quando andavo sul canale l'immagine non partiva ora stamane ho disinstallato e reinstallato sembra che funzioni ma sono stato connesso 23 minuti unico problema che ogni volta che accedo mi chiede sempre di autentica armi cosa che prima non mi chiedeva
14-09-15, 11:35
sLucamax
Buongiorno a tutti,
Ho un Galaxy Tab pro 8.4 e fino al 31 agosto con la mia vecchia versione 2.7.3 root per tablet, nonostante il mio tablet non sia rootato, andava tutto perfettamente. Poi sono partito e mi sono accorto del problema solo ieri. Ora ho provato sia con la 2.7.4 root che con la 2.7.4 no root. Nel primo caso, l'applicazione parte ma mi fa vedere solo skytg 24 (stesso problema che mi dava la versione 2.7.3 root dopo il 31 agosto), nel secondo caso l'applicazione non parte proprio. Stessa cosa per quanto riguarda le versioni nuove per smartphone.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Sapreste dirmi se c'è un modo per risolvere la cosa?
Grazie in anticipo
Luca
15-09-15, 00:48
glamhell
fino alla settimana scorsa la versione 1.7.4 funzionava sul mio Asus Zenfone 2.
ora mi dice che il dispositivo non è compatibile.
ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...
15-09-15, 10:35
glamhell
si,
ho letto su altri siti che è successo praticamente a tutti.
cmq ci sono buone possibilità che il nostro smartphone venga inserito nella lista dei dispositivi compatibili ufficialmente.
speriamo in tempi brevi...:)
15-09-15, 14:35
russen
Nessuna speranza per noi possessori si Zenfone 2?
Ho provato la versione 1.7.4 di dfox per S5. Sembrava funionare, ma al cambio canel viene fuori il messaggio Codice errore 1023.
Che facciamo?
Grazie
15-09-15, 15:06
NiloGlock
Ricordo che questo è un thread e non una chat...
15-09-15, 15:13
anawim
qualcuno sa se esiste una versione attualemtne funzionante di Sky On Line su GPad8.3? Grazie
16-09-15, 23:46
eccebombo81
1 allegato(i)
Per Asus zenfone 2 mi hanno consigliato la versione 1.4.6 dicendomi che funge.dopo aver scaricato il file effettuo il login e mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi registrati e che devo fare un reset che effettuo dall'area clienti. Successivamente rientro in sky go e mi dice che devo andare su ok per registrare il dispositivo,dopodiché mi viene fuori questa schermata: per quale motivo, se ho effettuato il reset e adesso non ci sono dispositivi associati?dipende sempre dalla mancata compatibilità? Allegato 150967
17-09-15, 07:34
NiloGlock
Quote:
Originariamente inviato da extreme79
Evidentemente per i mod 1500 messaggi tutti uguali vanno bene e si lasciano. Un messaggio con un Link ad una petizione intopic (che non è un link ad altro forum o Blog come vietato DA REGOLAMENTO) si cancella senza neppure dare spiegazioni.
Complimenti.
Come da regolamento, eventuali contestazioni sull'operato dei moderatori vanno esposte in privato con i diretti interessati oppure con un amministratore.
Dialogando possiamo anche vedere la situazione da un punto di vista differente.
Comunque vedo che il tuo messaggio è stato cancellato poiché OT.
17-09-15, 07:58
iLuke
Chiudo temporaneamente il thread per controlli.
EDIT: Thread riaperto.
19-09-15, 12:51
Valerio5000
Ciao raga , ho un S3 con il root, io scarico l'ultimo apk il 1.7.3 se non vado errato che trovò qui ma puntualmente all'apertura mi viene detto che non ho l'ultima versione e mi chiede l'aggiornamento tramite Samsung App che ovviamente poi si blocca causa root. Che posso fare?
Alle condizioni attuali questo thread non ha motivo di esistere se non come discussione generica dell'applicazione in questione.
Ogni qualvolta che viene richiesto dove è possibile scaricare l'ultima versione la risposta è sempre la stessa: "Qui non la troverai mai, usa Google"
Oltre ad essere un comportamento completamente scorretto nei confronti del forum stesso, va contro quelli che sono gli obiettivi di quest'ultimo: condivisione di informazioni e scambio reciproco di conoscenze. Se poi qualcuno ricontrolla le precedenti pagine del thread può notare come siano piene di questo inutile e ripetitivo botta e risposta.
Per cui, @Deltafox79, considerato che ti sei preso in carico l'impegno di tenere aggiornata la prima pagina con tutte le versioni sei pregato di aggiungere le informazioni del caso invece di rimandare verso siti esterni (poiché, come già detto, non è corretto oltre che vietato dal regolamento), altrimenti rimuovo l'OP.
Buona continuazione.
19-09-15, 13:51
Valerio5000
Ok sorry...
Però continuo a non risolvere.
Su Google a quanto ho capito l'ultima versione è la 1.7.3 tutta via nonostante scarichi la versione per root successivamente all'apertura mi viene detto che c'è una versione più aggiornata dallo store di Samsung..
Ma siamo sicuri che Sky nel frattempo non abbia rilasciato un ulteriore versione ?
19-09-15, 13:57
brunoso52
Le ultime versioni originali di sky sono: la 1.7.4 per smartphone; la 2.7.4 per tablet. Non esiste, al momento attuale, alcuna versione che funzioni con root attivo.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v17 temasek 📲 GT-i9300
19-09-15, 14:09
Deltafox79
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
!
Alle condizioni attuali questo thread non ha motivo di esistere se non come discussione generica dell'applicazione in questione.
Ogni qualvolta che viene richiesto dove è possibile scaricare l'ultima versione la risposta è sempre la stessa: "Qui non la troverai mai, usa Google"
Oltre ad essere un comportamento completamente scorretto nei confronti del forum stesso, va contro quelli che sono gli obiettivi di quest'ultimo: condivisione di informazioni e scambio reciproco di conoscenze. Se poi qualcuno ricontrolla le precedenti pagine del thread può notare come siano piene di questo inutile e ripetitivo botta e risposta.
Per cui, @Deltafox79, considerato che ti sei preso in carico l'impegno di tenere aggiornata la prima pagina con tutte le versioni sei pregato di aggiungere le informazioni del caso invece di rimandare verso siti esterni (poiché, come già detto, non è corretto oltre che vietato dal regolamento), altrimenti rimuovo l'OP.
Buona continuazione.
Guarda l'impegno é relativo non ho firmato nessun contratto in merito .. Quando mi é stato imposto da regolamento di non usare più Link esterni espressi la mia contrarietà pur accettandolo e lo scrissi che da allora avrei pubblicato solo sul mio forum. Qui ovviamente potete fare ciò che volete ed amici più di prima. Saluti.
19-09-15, 14:26
pegasus2000
[quote name="Valerio5000" post=7093962]
Su Google a quanto ho capito l'ultima versione è la 1.7.3[/QUOTE]
A me con Google viene fuori la 1.7.4, non so come tu abbia effettuato la ricerca.
A parte ciò, anche se riuscissi a trovarla e a scaricarla, ti posso dire che attualmente non funziona: si vede solo il canale Sky TG 24, per tutti gli altri compare errore 1023. Puoi metterti l'animo in pace per ora...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
19-09-15, 21:11
linguaccia22
qualcuno gentilmente può dirmi dove posso scaricare l'app di sky go per il tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite ??
19-09-15, 21:20
whoawindy
Quote:
Originariamente inviato da linguaccia22
qualcuno gentilmente può dirmi dove posso scaricare l'app di sky go per il tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite ??
Scusa puoi leggere i post precedenti?
19-09-15, 21:20
pegasus2000
Puoi provare a scaricare la versione 2.7.2 per tablet, per esempio sul mio Asus TF300-TL funziona ancora anche se non è l'ultima release.
non riesco a scaricarlo :( :( quando hai la possibilità di postarlo su un computer per favore mi posti i link giusto del download? :(
avrei bisogno urgente del download per stasera...
anche questa versione non va bene :( :( :(
quando vado ad aprire sky go mi dice
Ti informiamo che a partire dal 31/08/2015 le versioni 4.0 (o inferiori) del sistema operativo Android non saranno più supportate da Sky Go per incompatibilità tecnica con l'evoluzione prevista per l'app. Per continuare a usufruire di sky go aggiorna il tuo sistema operativo o consulta la lista completa dei dispositivi compatibili su sky.it/skygo
sono andato a vedere che versione avevo di android e ho la versione 4.4.4
clicco su verifica aggiornamenti e mi dice che ho l'ultima versione.
quindi non saprei come e cosa fare :( :( :(
20-09-15, 13:55
pegasus2000
Compare anche a me quel messaggio, ma cliccando su OK a te poi si blocca? A me no, ma conta poco ciò che dico perché abbiamo dispositivi diversi... Il mio era un tentativo per vedere se anche a te funzionava la vecchia versione come sul mio...
La 1.7.4 da me funziona sul wiko iggy con android 4.2, invece nell'asus pad 8 mi da errore 1023
20-09-15, 23:14
matrics
Ho installato l'ultima versione sul mio wiko Rainbow. Il problema è che dopo qualche minuto di utilizzo l'immagine inizia a diventare poco chiara, è come se se ne vedessero tante sovrapposte!!! L'audio invece continua a funzionare come se nulla fosse. Volevo provare se su un altro telefono (honor 4x) il problema era lo stesso, tuttavia però non riesco a loggarmi perché mi dice che user e password sono già in uso! Cosa significa? Come è possibile che mi veda già loggato sul dispositivo anche se in realtà non lo sono?
Sky go lo puoi installare complessivamente solo su 2 dispositivi contemporaneamente.. Per cambiare dispositivo, dovresti andare nel sito Sky e dalle impostazioni, eliminare uno di quelli già assegnati. Poi, puoi di nuovo loggarti su un nuovo telefono, tablet o PC...
21-09-15, 12:40
matrics
Quote:
Originariamente inviato da treseghette
Sky go lo puoi installare complessivamente solo su 2 dispositivi contemporaneamente.. Per cambiare dispositivo, dovresti andare nel sito Sky e dalle impostazioni, eliminare uno di quelli già assegnati. Poi, puoi di nuovo loggarti su un nuovo telefono, tablet o PC...
Infatti ho eliminato il vecchio telefono ed ho aggiunto il nuovo (honor) e vedo correttamente nel "Fai da te" 2 dispositivi associati. Il problema però rimane!
Per l'altro problema che ho illustrato nel post nessuno ha idee?
2) Non c'è bisogno di fare telecronaca.
Se ci sono novità si posta...altrimenti non c'è bisogno di allungare la discussione inutilmente.
3) Non sono ammessi riferimenti ad altri forum/blog esterni.
Chiudo provvisoriamente.
23-09-15, 06:34
linguaccia22
Salve, allora credevo di aver risolto il problema ma a quanto pare non funziona lo stesso..
cioè l'app di sky go si apre e mi fa anche loggare ma quando vado a scegliere un canale fa il caricamento e il canale non si avvia mai fin quando non esce questo errore. Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demanda per riprendere la visione (1023).
riesco a vedere solo SkyTG24 :( :(
qualche consiglio? grazie!
23-09-15, 08:35
pegasus2000
Con la versione 2.7.2 che ti avevo suggerito io? Mmmmh, bel problema, prova a vedere se fosse una cosa temporanea, altrimenti siamo agli stessi livelli delle nuove versioni, la 1.7.4 per smartphone e la 2.7.4 per tablet, che danno lo stesso errore. In quel caso bisogna solo attendere il lavoro del nostro amico.
Nonostante il regolamento di Androidiani.com riporta quanto estratto nel seguente spoiler, la discussione prosegue tranquilla per la sua strada e con i suoi contenuti
Spoiler:
5. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.
Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne. Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello Staff, verrà ripristinata la capacità di creare link
E' severamente vietato il cross-posting. Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. E' altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.
Allo sviluppatore è concesso inserire il link al proprio sito nella discussione da lui creata a patto che pubblichi il materiale anche qui sul forum. Non sono ammesse discussioni contenenti il solo link al proprio blog/sito, pena esclusione dal forum.
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Lo sviluppatore DeltaFox79 ha espressamente manifestato volontà di NON riportare sul nostro portale ne i link verso il sito personale, ne i download diretti
Lo sviluppatore DeltaFox79 ha dato disponibilità per la condivisione del proprio lavoro, quindi, sebbene considerato un elemento al limite del regolamento, la decisione di Androidiani, presa insieme al dev suddetto, è quella di consentire agli utenti e/o allo staff di poter inserire SOLO i link diretti agli APK 'modificati', non dimenticando di riportare di volta in volta i ringraziamenti all'autore ed eventuali altre informazioni da lui specificate.
In riconoscimento del lavoro e del contributo che DelfaFox79 ha apportato alla comunità, all'iinterno del secondo post è presente il tasto DONATE, in modo che chi volesse può effettuargli una donazione spontanea utilizzando PayPal.
Lo staff di Androidiani.com raccomanda a tutti di seguire queste semplici regole, e farà molta attenzione alla loro non violazione trattandosi, come già detto, di un argomento al limite del consentito.
Lo staff di Androidiani.com ringrazia per la collaborazione ed è disponibile in pvt per ogni eventuale approfondimento.
Thread riaperto
24-09-15, 08:16
AleBerlo
Quote:
Originariamente inviato da iLuke
Prego leggere quanto segue:
i
Considerando che:
Nonostante il regolamento di Androidiani.com riporta quanto estratto nel seguente spoiler, la discussione prosegue tranquilla per la sua strada e con i suoi contenuti
Spoiler:
5. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.
Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne. Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello Staff, verrà ripristinata la capacità di creare link
E' severamente vietato il cross-posting. Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. E' altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.
Allo sviluppatore è concesso inserire il link al proprio sito nella discussione da lui creata a patto che pubblichi il materiale anche qui sul forum. Non sono ammesse discussioni contenenti il solo link al proprio blog/sito, pena esclusione dal forum.
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Lo sviluppatore DeltaFox79 ha espressamente manifestato volontà di NON riportare sul nostro portale ne i link verso il sito personale, ne i download diretti
Lo sviluppatore DeltaFox79 ha dato disponibilità per la condivisione del proprio lavoro, quindi, sebbene considerato un elemento al limite del regolamento, la decisione di Androidiani, presa insieme al dev suddetto, è quella di consentire agli utenti e/o allo staff di poter inserire SOLO i link diretti agli APK 'modificati', non dimenticando di riportare di volta in volta i ringraziamenti all'autore ed eventuali altre informazioni da lui specificate.
In riconoscimento del lavoro e del contributo che DelfaFox79 ha apportato alla comunità, all'iinterno del secondo post è presente il tasto DONATE, in modo che chi volesse può effettuargli una donazione spontanea utilizzando PayPal.
Lo staff di Androidiani.com raccomanda a tutti di seguire queste semplici regole, e farà molta attenzione alla loro non violazione trattandosi, come già detto, di un argomento al limite del consentito.
Lo staff di Androidiani.com ringrazia per la collaborazione ed è disponibile in pvt per ogni eventuale approfondimento.
Thread riaperto
Un solo commento: Grazie @iLuke per la bella dimostrazione di flessibilità, lungimiranza e buon senso.
24-09-15, 12:21
scorpion2782
Salve, ho un nexus 7 (5.1.1) e ho messo la versione 2.7.1 non root, ma appena la avvio mi dice che l'app è andata in crash. Può essere perché non ho effettuato il root? grazie mille a tutti per il supporto
24-09-15, 12:24
anawim
Quote:
Originariamente inviato da iLuke
Prego leggere quanto segue:
i
Considerando che:
Spoiler:
Thread riaperto
Per Sky Online la situazione qual è?
26-09-15, 19:09
duffboozer
Salve a tutti, ho installato la versione per tablet con root (2.7.4 ed ho provato anche con la 2.7.2) sulla mia chiavetta hdmi con android jellybean 4.2.2
L'app parte normalmente, ma si sente solo l'audio e non si vede il video, viene visualizzata sempre e solo la schermata pubblicitaria con il logo animato di skygo sia per le trasmissioni live che per l'ondemand.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? grazie
27-09-15, 02:18
MarcuzzuStyle
Quote:
Originariamente inviato da linguaccia22
Salve, allora credevo che avevo risolto il problema ma a quanto pare non funziona lo stesso..
cioè l'app di sky go si apre e mi fa anche loggare ma quando a scegliere un canale fa il caricamento e il canale non si vede mai fin quando non esce questo errore. Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demanda per riprendere la visione (1023).
riesco a vedere solo SkyTG24 :( :(
qualche consiglio? grazie!
Stesso problema, scaricata 2.7.2 per tablet senza root (Samsung A Tab-T555)
03-10-15, 10:48
matrics
Anche io ho problemi con la versione di skygo, ho provato su 2 telefoni ma il problema persiste. In pratica, dopo qualche minuto di visione l'immagine si divide in tanti "pezzi' (un po come se si vedessero tanti schermi in uno!) non riuscendo praticamente a vedere nulla. L'audio invece continua a funzionare perfettamente.