Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
anche per me tutte le versioni mod per tablet non root non funzionano. Ho un tablet Lenovo A7600-H. Esiste qualche procedura per l'installazione di skygo su tale dispositivo? Ovviamente prendo in considerazione anche il rooting:-)!
Grzie comunque a DFox79 per l'immane sforzo che fa per farcvi vedere sky ovunque e grazie a voi del forum per il costante supporto che date su piattaforma Android!
Ciao!
-
Qualcuno é riuscito a farlo girare su smartphone Xiaomi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Prima di tutto grazie a DFox79 per lo sforzo.
Sono nuovo in questo forum e non sono uno molto tecnologico; detto questo ho provato a installare sky go dai link che ci sono nella prima pagina sul mio galaxy s4 mini GT-I9195.
Riesco ad arrivare fino alla schermata di installazione di sky go ma lanciata l'installazione continua a girare a vuoto senza dar nessun segnale.
Se qualcuno sa risolvere il problema e volesse contattarmi anche in privato mi farebbe un gran piacere.
Grazie, un saluto!
-
Skygo è compatibile solo con i top gamma samsung, la apple, e qualche altra marca mi sembra.
Con gli ultimi aggiornamenti di Skygo, la hanno resa ancora più restrittiva... Quindi per vedere Skygo, bisogna avere un dispositivo Ufficialmente supportato.
-
Aggiungo su tutti nessuno escluso lumia da windows 8.0 in poi. Non ci sembra strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Skygo è compatibile solo con i top gamma samsung, la apple, e qualche altra marca mi sembra.
Con gli ultimi aggiornamenti di Skygo, la hanno resa ancora più restrittiva... Quindi per vedere Skygo, bisogna avere un dispositivo Ufficialmente supportato.
Ciao scusa sai se ci sono novità per Skygo su Tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite
Grazie
-
Ragazzi non so se qualcuno mi può dare una mano..... allora ho skygo e con mirroring schermo con un s6 e Sony bravia smart tv 2015 riesco a vedere bene... vorrei però chiedere, esiste una app modificata di skygo per smart tv? Oppure come posso vederlo su tv in wifi senza la chromecast ma con il wifi della TV stessa??
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi non so se qualcuno mi può dare una mano..... allora ho skygo e con mirroring schermo con un s6 e Sony bravia smart tv 2015 riesco a vedere bene... vorrei però chiedere, esiste una app modificata di skygo per smart tv? Oppure come posso vederlo su tv in wifi senza la chromecast ma con il wifi della TV stessa??
Non puoi fare niente di quello che hai scritto.
Addirittura con le ultime versioni di skygo, l'applicazione è diventata ancora più restrittiva. Funziona solo con dispositivi certificati da sky.
-
Quote:
Ilary20
Non puoi fare niente di quello che hai scritto.
Addirittura con le ultime versioni di skygo, l'applicazione è diventata ancora più restrittiva. Funziona solo con dispositivi certificati da sky.
E quindi come potrei riuscire in questa cosa? Nessuno non penso.... esisterà qualcosa. ..
-
Quote:
linguaccia22
Ma qualcuno sa se e possibile vedere skygo su un Tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite (SM-T113) ????
L'up è consentito dopo 24 ore :finger_down:
Quote:
linguaccia22
Ciao scusa sai se ci sono novità per Skygo su Tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite
Grazie
;)
-
ciao a tutti, qualcuno ha provato Skygo su Asus Z300CL?
Grazie
-
Quote:
Ilary20
La versione 1.7.4 di DeltaFox79 funziona sul mio Moto G 2015.
-
La stessa versione funziona anche sul mio note 5 dual sim
-
Quote:
moste
La stessa versione funziona anche sul mio note 5 dual sim
Senza root immagino...
-
Ieri è stato annunciato che in questi giorni deve uscire una nuova versione, con uno stile nuovo, molto diversa di quella degli ultimi anni... Almeno così ho letto.
-
Si, il mio Note 5 non ha il root
-
Ho un amazon fire 2015, nel quale ho installato il play store, vorrei sapere quale versione di Sky go potrei installare per poterlo visualizzare, ho visto che nel prima pagina ci sono diversi link ma non mi è chiaro quale provare...grazie mille:)
-
Ciao Pierino in questo momento non c'è nessuna versione skygo funzionante. Sky ha offuscato le librerie principali del programma, non è possibile far funzionare l'apk se non hai un device Samsung supportato ufficialmente.
-
OK grazie per la risposta, avevo trovato cercando su google questo: SkyGo_v2.7.2_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5, il programma si apre mi permette di fare il login, ma quando scelgo il canale mi da errore 1023 mi sembra, a sto punto se mi dici cosi posso fermare la mia ricerca:)
-
1.7.4 su Lg gpad 8.3 no root funge perfettamente!!!!
-
Quote:
cla74ge
1.7.4 su Lg gpad 8.3 no root funge perfettamente!!!!
Funziona perfettamente anche su moto x style e nexus 6 entrambi no root!
-
-
Quote:
ivanoalbergo
Ma solo skytg24?
Allora non sarebbe funziona perfettamente, sky tg24 lo vedono tutti! Ovviamente si vedono tutti i canali
-
Ciao delta fox,
ho provato ma non riesco ancora a vedere sky go, ho un tablet yoga 3 pro con Android 5.1 riesci a darmi una dritta?
grazie
76mirko
-
Se potete mi aggrego anche io alla domanda di 76mirko, ho un tablet mediacom i10 e quando vado per aprire l'app sky go mi da l'errore che ovviamente l'app non è supportata per questo tipo e modello di tablet :(
-
Ciao, qualcuno ha il note 3 rootato che può confermare il funzionamento corretto di skygo?
-
Quote:
lollapalooza
Giusto per aggiungere la mia esperienza.
Su Lenovo Tab 2 A10-70F non funzionano né l'ultima versione, né la precedente.
Compare il famoso errore 1023 - Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demand per riprendere la visione
Identico problema sul mio Lenovo Tab2 A10-70L. C'è un modo per risolvere il problema ? ho utilizzato la versione tablet 2.7.4 by Dfox. Grazie!
-
Io ho mandato indietro il tablet ad Amazon e ne ho preso uno supportato ufficialmente.
-
Quote:
lollapalooza
Io ho mandato indietro il tablet ad Amazon e ne ho preso uno supportato ufficialmente.
Proprio x evitare questo stillicidio di recente ho cambiato smartphone e tablet, ho acquistato quelli ufficialmente supportati da Sky go. Tanto ho urlato contro Sky, x anni ma ho perso la battaglia, a loro non frega nulla, con la loro app fanno quello che dicono loro, insieme a quegli altri di Samsung. Quando ho visto che alcuni Asus lo supportano mi sono buttato su quelli, così ho perso contro Sky, ma ho vinto su samsung.
-
Ragazzi qualcuno con l'Lg g4 è riuscito a far funzionare sky go?
-
Quote:
siriobasic1
Ragazzi qualcuno con l'Lg g4 è riuscito a far funzionare sky go?
devi usare
SkyGo_v1.7.4_Smartphone_Ita_By_DFoX
-
Su oneplus x?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
19filo80
Leggi il post sopra... L'apk funzionante è quello ;)
-
Ciao,
Samsung tablet A con regolare abbonamento Sky. Fino a domenica scorsa tutto ok dall'estero con vpn. Da domenica pomeriggio nulla più.
Suggerimenti per un triste trasfertista??
Grazie mille
M.
-
domenica con IPad vista la partita da Parigi con VPN senza alcun problema
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
non va su MM....altro link??
-
Ragazzi scusate per Android 5.0.2 per Galaxy A5 c'è un modo?
-
Ciao A tutti....scusate la domanda forse un po stupida ma x s4 con rom albe s6 posso fare qualcosa? Mi dice errore 1023....
-
Quote:
giancai
Ciao A tutti....scusate la domanda forse un po stupida ma x s4 con rom albe s6 posso fare qualcosa? Mi dice errore 1023....
Non capisco la richiesta, è riferita a SkyGo?
-
si certo.... mi riferisco a skygo versione 1.7.4 su s4 con rom albe s6 installata, errore 1023, telefono con root