Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=GIANGA;6938157]
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
non si è risolto niente.
io sto alla 12esima segnalazione....[/QUOTE
Stessa cosa..........prendono tempo
Salve a tutti. Anche a me, cliente tim "buisness", non funziona skygo, così come non funziona Premium Play e Video Mediset. Tutti presentano lo stesso problema ovvero la caduta della portate appena comincia lo streaming. Devo segnalare cmq che proprio in questo istante, dopo non so quante segnalazioni fatte, il servizio sembra andare. Non canto vittoria perchè anche domenica per un po ha funzionato per poi ripresentare il medesimo problema. A qualcuno stà funzionando ora?
Un saluto a tutti
-
[QUOTE=peones;6940953]
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Salve a tutti. Anche a me, cliente tim "buisness", non funziona skygo, così come non funziona Premium Play e Video Mediset. Tutti presentano lo stesso problema ovvero la caduta della portate appena comincia lo streaming. Devo segnalare cmq che proprio in questo istante, dopo non so quante segnalazioni fatte, il servizio sembra andare. Non canto vittoria perchè anche domenica per un po ha funzionato per poi ripresentare il medesimo problema. A qualcuno stà funzionando ora?
Un saluto a tutti
se funziona PROVA a disconnetterti/riconnetterti e prova con 2-3 ip assegnati.
se ti funziona il 100% delle volte, sulla tua utenza hanno risolto!
provato ora e NON va.
cosi come non va impresasemplice.
-
[QUOTE=dynamicplus;6940955]
Quote:
Originariamente inviato da
peones
se funziona PROVA a disconnetterti/riconnetterti e prova con 2-3 ip assegnati.
se ti funziona il 100% delle volte, sulla tua utenza hanno risolto!
provato ora e NON va.
cosi come non va impresasemplice.
Appunto. Troppo bello per essere vero. Ho disconnesso e riconnesso diverse volte ed andava. Ho riavviato il cell ed il problema si è ripresentato. Cmq a me impresa semplice è sempre andata anche quando sky go non funzionava. L'ultima scusa fornita ieri dall'assistenza è stata che skygo ed affini non funzionano in quanto ho disattivato i servizi in abbonamento (giochi, suonerie ecc.).
Un saluto.
-
[QUOTE=peones;6940993]
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
Appunto. Troppo bello per essere vero. Ho disconnesso e riconnesso diverse volte ed andava. Ho riavviato il cell ed il problema si è ripresentato. Cmq a me impresa semplice è sempre andata anche quando sky go non funzionava. L'ultima scusa fornita ieri dall'assistenza è stata che skygo ed affini non funzionano in quanto ho disattivato i servizi in abbonamento (giochi, suonerie ecc.).
Un saluto.
se vai qua (con tim business)
https://auth.impresasemplice.it/
vedi una scritta "It works" oppure rimane in loading eterno/cade connessione?
(a me ovviamente loading eterno)
-
[QUOTE=peones;6940993]
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
Appunto. Troppo bello per essere vero. Ho disconnesso e riconnesso diverse volte ed andava. Ho riavviato il cell ed il problema si è ripresentato. Cmq a me impresa semplice è sempre andata anche quando sky go non funzionava. L'ultima scusa fornita ieri dall'assistenza è stata che skygo ed affini non funzionano in quanto ho disattivato i servizi in abbonamento (giochi, suonerie ecc.).
Un saluto.
Provate a togliere la spunta aggiornamento automatico da "Galaxy Apps" .
A me in questo modo è ripartito.
-
[QUOTE=peones;6941120]
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
Ah, scusa... pensavo ti riferissi all'app.
Un saluto a tutti.
a me l'app via wifi (o con sim non tim business) va... :)
è solo con la rete tim che non va :D
-
[QUOTE=GIANGA;6941011]
Quote:
Originariamente inviato da
peones
Provate a togliere la spunta aggiornamento automatico da "Galaxy Apps" .
A me in questo modo è ripartito.
Come non detto .....da questa mattina non funziona più.
Sentito tecnico Tim. Quest'ultimo sostiene che il problema è solo ed esclusivo di sky.
Loro non hanno modificato nessun parametro.
In effetti ieri andava.... boh....
-
[QUOTE=GIANGA;6942158]
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Come non detto .....da questa mattina non funziona più.
Sentito tecnico Tim. Quest'ultimo sostiene che il problema è solo ed esclusivo di sky.
Loro non hanno modificato nessun parametro.
In effetti ieri andava.... boh....
Non puo' essere sky... neanche premium e video mediaset fungono.
Poi con le ricaricabili è perfetto. Mha!
-
[QUOTE=peones;6942215]
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Non puo' essere sky... neanche premium e video mediaset fungono.
Poi con le ricaricabili è perfetto. Mha!
Confermo il non funzionamento... il problema è sicuramente di Tim. Io lo aggiro con la vpn, comunque dopo quasi 2 mesi è incredibile che non si sappia ancora la causa.
Sto anche valutando di far tornare le mie sim su contratto privato (non solo per il discorso sky go ma anche perché mi scoccia pagare 40 euro, dopo quasi 20 anni di attività e fedeltà delle mie utenze, per avere le stesse cose che qualunque nuovo utente attivato ieri su ricaricabile ha a metà del prezzo che pago io. Nemmeno il risparmio in seguito a detrazione pare compensare la differenza di importo... mah...)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
qualche news???
Niente... tutto uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattino
Niente... tutto uguale
io mi sono rivolto al corecom.
sono 5€/gg di indennizzo.
considero lo start date al 20 maggio.
in piu con tim biz non mi funziona dal 3 giugno, il 40915/ebill: corecom anche su questo.
20 segnalazioni aperte in lavorazione. è uno schifo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
io mi sono rivolto al corecom.
sono 5€/gg di indennizzo.
considero lo start date al 20 maggio.
in piu con tim biz non mi funziona dal 3 giugno, il 40915/ebill: corecom anche su questo.
20 segnalazioni aperte in lavorazione. è uno schifo.
Confermo il giorno... infatti il 20 maggio ero appena tornato da un viaggio e mi ero accorto del problema con Sky Go. Ma come fai/facciamo a dimostrare ciò e a far valere i nostri diritti? Nel senso che io li ho chiamati e ho fatto segnalazione... ma solo qualche settimana dopo l'inizio della problematica e quindi non saprei come dimostrare il danno effettivo causato da Tim e l'arco di tempo esatto in cui si è verificato (e che continua...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattino
Confermo il giorno... infatti il 20 maggio ero appena tornato da un viaggio e mi ero accorto del problema con Sky Go. Ma come fai/facciamo a dimostrare ciò e a far valere i nostri diritti? Nel senso che io li ho chiamati e ho fatto segnalazione... ma solo qualche settimana dopo l'inizio della problematica e quindi non saprei come dimostrare il danno effettivo causato da Tim e l'arco di tempo esatto in cui si è verificato (e che continua...)
io ho segnalato tutto piu volte con log e quant'altro
via FB/twitter.
al 191 sembra di parlare con un albero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
io ho segnalato tutto piu volte con log e quant'altro
via FB/twitter.
al 191 sembra di parlare con un albero.
Dopo aver segnalato il problema via mail, sono stato contattato da un sedicente "tecnico sky", il quale ha confermato di essere a conoscenza del mancato funzionamento dell'app. sky go con "tim business". "ci stiamo lavorando per cercare di risolvere il problema".
Quindi il problema è di sky o di tim ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Dopo aver segnalato il problema via mail, sono stato contattato da un sedicente "tecnico sky", il quale ha confermato di essere a conoscenza del mancato funzionamento dell'app. sky go con "tim business". "ci stiamo lavorando per cercare di risolvere il problema".
Quindi il problema è di sky o di tim ?
il problema è di tim.
tim e sky pero' ora lavorano insieme per via del tim-sky :)
comunque il problema non è solo di sky eh!
ci sono molti siti che non vanno con tim business, quando ad esempio fai submit di un form
-
Perdonatemi ragazzi, ma non trovo la versione 2.7.2 per tablet root!
-
Vedi su google. Ma tanto darà sicuramente problemi su alcuni canali
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
io sto alla 12esima segnalazione....
Bisogna tempestarli di segnalazioni sia sky che tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Bisogna tempestarli di segnalazioni sia sky che tim
sul business non va ancora una mazza :/
-
ciao a tutti, volevo fare una domanda ...
io ho uno smartphone da 5", con skygo installato, versione 2.7.3 con root. ho letto da qualche parte che esiste un software che permette di far riconoscere la versione 1.7.2 per tablet sugli smartphone ? (vorrei vedere l'on demand ..)
esiste questo software ?
grazie
-
Questi di Sky sono semplicemente dei buffoni. E' dalla fine di maggio che un giorno si e un giorno no mi chiama un tizio, che non parla neanche bene l' italiano e continua a dire sempre la solita frase: "Signore abbiamo riscontrato che è un problema di sky con tim sulla rete 3G. I nostri tecnici stanno provvedendo. Lei può però farlo funzionare in Wi-fi"
E' la decima telefonata con la quale sto tizio continua a ripetere le solite cose da 2 mesi.
Ma a cosa serve sky go con il wi-fi.....a casa lo guardo dalla tvrotfl.
Questi oltre alla champions hanno perso anche qualcos'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Questi di Sky sono semplicemente dei buffoni. E' dalla fine di maggio che un giorno si e un giorno no mi chiama un tizio, che non parla neanche bene l' italiano e continua a dire sempre la solita frase: "Signore abbiamo riscontrato che è un problema di sky con tim sulla rete 3G. I nostri tecnici stanno provvedendo. Lei può però farlo funzionare in Wi-fi"
E' la decima telefonata con la quale sto tizio continua a ripetere le solite cose da 2 mesi.
Ma a cosa serve sky go con il wi-fi.....a casa lo guardo dalla tvrotfl.
Questi oltre alla champions hanno perso anche qualcos'altro.
stando a tim stanno ancora a lavoro...
https://twitter.com/Telecom191Lucia/...86080019062784
ma sky come li hai contattati? all'199?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
Tramite mail
Contatti: numero verde, telefono, chat, email, sms | Sky
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
gli ho mandato mail e in 20 minuti mi ha richiamato uno straniero...
gia' sanno delle faccenda e mi ha consigliato di usare il wifi :D
-
Allora...
Questo thread si sta/si è trasformato in chat...
Direi di fare una sosta.
Se ci saranno novità...si riapre.
È inutile postare giornalmente sul più e sul meno...
Già è stato ampiamente discusso.
EDIT: Thread riaperto.
Ai primi cenni di chat...si chiude di nuovo.
Postate SOLO per problemi e/o news IMPORTANTI e FONDAMENTALI.
-
-
Ciao ragazzi qualcuno ha provato la versione tab su s6 edge?
-
Ciao ragazzi, a me facendo partire la versione tablet 2.7.2 comunica che è presente una nuova versione (immagino 2.7.3), che non riesco a trovare. È già uscita la versione dfox? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tharos84
Ciao ragazzi, a me facendo partire la versione tablet 2.7.2 comunica che è presente una nuova versione (immagino 2.7.3), che non riesco a trovare. È già uscita la versione dfox? :-)
Ma su smartphone?
-
Ragazzi ho scaricato la 1.7.1 per il mio Asus zenfone 2 ma si blocca all'avvio chiedendo aggiornamento ma la 1.7.3?? Dove si può scaricare?? Grazie
EDIT:
ho scaricato 1.7.3 speriamo funzioni su zenfone.. Grazie
-
@Turrican74 Evita i post consecutivi per cortesia.
-
-
avviso che SKYGO con connessione TIM BUSINESS
è tornato funzionante da...
venerdi' 17 luglio, verso le 15:00
(l'assistenza tim mi ha poi confermato)
-
possibile su un galaxy s6 vedere sky go in usa.?
-
Non riesco a trovare l'apk di skygo per il mio tablet samsung pro 8.4 (sm-t325) . Avete suggerimenti?
Quelle che ho provato crashano tutte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjx
Non riesco a trovare l'apk di skygo per il mio tablet samsung pro 8.4 (sm-t325) . Avete suggerimenti?
Quelle che ho provato crashano tutte.
Allora forse devi cambiare DPI e usare la versione mod. Dicono sia uscita la 2.7.3, quindi la 2.7.2 non funzionerebbe. Aspettiamo la mod dai.
-
Samsung Tab 8.4 pro
Stesso problema, con l' ultima versione mod root funziona mà mi esce la scritta che per " aggiornarsi " agli ultimi device dal 31/08/2015 non funzionerà più. Peccato che la cara Samsung aggiornamenti a Lollipop per questo tablet e per altri device in mio possesso nemmeno l' ombra! come si potrebbe risolvere il problema? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TerryM
Stesso problema, con l' ultima versione mod root funziona mà mi esce la scritta che per " aggiornarsi " agli ultimi device dal 31/08/2015 non funzionerà più. Peccato che la cara Samsung aggiornamenti a Lollipop per questo tablet e per altri device in mio possesso nemmeno l' ombra! come si potrebbe risolvere il problema? Grazie in anticipo.
Sì anche a me esce la scritta...sia nella versione per smartphone che in quella per tablet. Tale scritta fa riferimento alla versione 4.0... ma intendono letteralmente 4.0 oppure 4.x ? Nel primo caso sarebbero "salvi" i 4.1, 4.3 e 4.4...
Nel secondo caso succederebbe invece un casino: non penso che la maggior parte degli utenti Android clienti Sky abbia già Lollipop... io per esempio nemmeno posso installarlo.
-
Sinceramente la storia che devo avere un samsung o un iphone per usare skygo mi fa incazzare, perché sky per caso mi da possibilità di non pagarlo? Se è un servizio per gli abbonati dovrebbero renderlo fruibile a tutti, se è un servizio per samsung allora lo offrisse samsung ai suoi clienti. So solo che in tanti anni di abbonamento sky non l'ho mai potuto usare.