Su Galaxy Note Pro 12.2 funziona la versione 1.7.4 per smartphone. La si trova cercando in rete.
Visualizzazione stampabile
Su Galaxy Note Pro 12.2 funziona la versione 1.7.4 per smartphone. La si trova cercando in rete.
mi accodo alla richiesta di siriobasic1. Anch'io ho un LG G4 e ho usato questa versione SkyGo_v1.7.4_Smartphone_Ita_By_DFoX senza problemi.
Ora che ho sbloccato e rootato il telefono ho provato ad usare la versione SkyGo_v1.7.4_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5, ma non funziona.
Qualcuno, sempre con G4 rootato ha provato con successo una della due versioni?
Ciao a tutti,
io ho un problema da qualche giorno sul mio minix...non sento l'audio sui canali sky sport, mentre su tutti gli altri si...
Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
grazie
Ho risolto aggiornando alla 4.4.2.
Adesso però quando avvio skygo i titoli dei canali sono piccolissimi ed in più a schermo interno rimane una barra nera (non quella dei pulsanti) molto fastidiosa.
Idee?
Uniti post doppi.
ciao a tutti,
chiedo scusa ma pur leggendo la prima pagina nn mi e chiaro dove devo scaricare skygo per z3 compact non rootato...
se potete aiutarmi
grazie
Ciao Ragazzi... ho bisogno di voi in quanto essendo all'estero senza tv sto soffrendo di solitudine! :-P
ho provato ad installare Skygo per tablet android NO ROOT versione 2.7.1 su nexus 7 lte, installazione tutto ok ma non appena si apre la app viene visualizzata una finestrella con scritto che il mio tablet non è supportato e l'unica opzione da selezionare è "chiudi" e si chiude tutto.
c'è un modo per evitare il controllo?
devo installare qualche versione precedente o qualche fix?
ho provato a cercare in questa discussione dei problemi simili ma non ho trovato niente.
Grazie a tutti!
Se sei all'estero è praticamente impossibile riuscire ad usare Skygo quindi lascia perdere... Una VPN dalle prestazioni sufficienti ti costerebbe un bel po'. Eventualmente, se sei sotto la copertura dei satelliti Hotbird (più o meno tutta Europa e nordafrica) puoi pensare di portarti il decoder sky con tessera all'estero ed usare una parabola: funziona.
Scusate la domanda, ma potete rimettere il link per scaricare la versione 1.74 perché vorrei provarla su Samsung s7 visto che quella ufficiale non c'è.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Tra l'altro con Android N non funziona più una mazza!
Ciao a tutti,
ho uno smartphone Asus Zenfone 5 , T00f ww2.2040.13, non ricordo se rootato o no;
quale app di Deltafox devo usare? ho la 1.7.1 ma pur accedendo al menu di sky go, non riesco a vedere nessun canale premendoplay!
Grazie!
Non vorrei fare una domanda scontata ma io sul mio S3 con Android 5.1.1. ovviamente con ROM modificata e root posso usare SkyGo ad oggi ? Perchè sul 4.3 più meno un anno fa funzionava poi più nulla e non ci furono nuovi aggiornamenti. È cambiato qualcosa ?
Ciao a tutti... Esiste una versione compatibile di Sky Go con Marshmallow su Nexus 5 senza root?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io su nexus5 con mashmallow e root non riesco da mesi a farlo funzionare con nessuna versione. Possibile? A che serve un topic come questo se nessuno aggiorna gli altri sull'argomento?
Se invece di lamentarti avessi letto, ti fossi informato, avresti evitato di tediare con un post inutile, oltre che irritante. Avresti scoperto che Dfox, una persona che ha messo il suo tempo, la sua passione, a disposizione di tutti, non è stato in grado di bypassare la protezione che Sky è riuscita a mettere sulla nuova applicazione.
Forse è meglio aggiornare il primo post con questa informazione rilevante. Dicendo a tutti che skygo ad oggi non funziona su nessun device se non quelli ufficialmente supportati. Questo è quello di cui volevo conferma, anche perché non è per nulla chiaro (ammesso sia così).
Ecco appunto... Buone notizie. Cortesemente mi dici se hai root, la versione di Android e che versione utilizzi di skygo (tablet, smart s10, ecc)? Grazie
Questo è uno dei tanti motivi per cui ho deciso di tenere ufficiali i cellulari e ti garantisco che riscontro pochissimi problemi per non dire nessuno nel generale, mentre qua leggo problemi di tutti i tipi vari eventuali e improbabili, dopo anni partendo dal gs2 ho deciso di rinunciare alla personalizzazione per un funzionamento "quasi" perfetto!!
Torniamo in tema... ;)
purtroppo...pensando che funzionasse ho appena rootato il mio t535 tab 4..... invece ho disinstallato quella vecchia...ma anche installando quella nuova... la 2.7.2.. quella per i dispositivi rootati... ... non me la installa nemmeno..mi fallisce l'installazione....qualcuno c'è riuscito? ho sbagliato versione?
Note 10.1 Samsung root, non funziona. Buona domenica.
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum ed avrei una domanda inerente skygo.
Vi spiego. Dopo anni di Windows Phone, volevo cambiare cellulare e con esso anche sistema operativo, sarebbe la mia prima volta con un android. Ero indirizzato su un LG G4 o G4s, un buon connubio qualità prezzo. Mi domandavo se Skygo era supportato da questo modello o dovessi comunque aggirare l'ostacolo tramite app non ufficiali.
Grazie in anticipo.
Con Android Sky go ufficialmente ce l'hanno solo alcuni terminali Samsung e Asus. Se compri cellulari di una qualsiasi altra marca dovrai affidarti a qualche apk che puoi trovare in rete ma che non danno in alcun modo garanzia che funzionino. Leggendo su vari siti (tra cui questo) sembra funzionare la versione 1.7.4 a patto che tu non abbia effettuato il root del dispositivo, però ripeto, non hai alcuna garanzia di un buon funzionamento
L'apk ufficiale non la trovi sul Play Store, la trovi solo su Galaxy Apps, puoi anche trovarla su *******, ma normalmente non girano se non sui modelli specificati e comunque sono tutti samsung. Quindi ti conviene cercare l'applicazione alternativa, che però per adesso non gira su Marshmallow, per esperienza sia rootato che no. Bye
Da regolamento:
La prossima volta presta attenzione... ;)Quote:
È severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Ho acquistato da poco un S7 e quando apro sky go mi dice che "Questo dispositivo risulta non compatibile con Sky Go, pertanto l' applicazione potrebbe non funzionare correttamente..."
Ma possibile?
Ma soprattutto,com'è che quest'app da sempre è una così grandissima CAG...A???!!! :O
Note3 Android 5.0 rootato.
Ho messo la 1.7.4 mod e non va. Non va proprio niente, nemmeno SkyTG24, se ne sta con le ondine in ricerca e niente.
Ho provato la 2.7.4, sempre mod, ma non la avvia neppure, si arresta appena lanciata.
Qualche soluzione? :-)