Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Ciao, la scritta spunta, ma l'applicazione dovrebbe funzionare. Io ho installato la 1.7.4 sul meizu m2 mini, e dopo a scritta che dici tu, l'applicazione funziona perfettamente.
Niente da fare,se clicco su qualsiasi canale mi dice che si è verificato un errore e mi ricorda che se il dispositivo fosse rootato posso vedere solo i canali sky tg 24 e sky tg24 eventi,ma ovviamente non ho il root.
Però parlo dell'app scaricata dallo store samsung.
-
Quote:
peppone78
Ciao, la scritta spunta, ma l'applicazione dovrebbe funzionare. Io ho installato la 1.7.4 sul meizu m2 mini, e dopo a scritta che dici tu, l'applicazione funziona perfettamente.
Da quando sei abbonato a sky?
Faccio questa domanda perché c'è gente che è da poco abbonata, e già pensano di avere skygo incluso. E invece si sbagliano.
-
Quote:
Ilary20
Da quando sei abbonato a sky?
Faccio questa domanda perché c'è gente che è da poco abbonata, e già pensano di avere skygo incluso. E invece si sbagliano.
Se ti riferisci a me sono abbonato dal 2011 quindi non è un problema di abbonamento ;) ,tant'è che prima mi funzionava...almeno quelle poche volte che non dava problemi -.- ,e comunque con il mio precedente s4 e il mio note 10.1 2014 avevo installate le versioni anche per il root e funzionavano fino a poco tempo fa(fino alla 1.7.3 mi sembra),ora invece non vanno più da tempo,tanto che ho usato altre app per lo streaming, ma dato che per ora ho il cell ancora "vergine" e nuovo volevo usare l'app ufficiale.
PS: a che pagina è il downoload per la 1.7.4.?
-
Quote:
dylan_tp
Se ti riferisci a me sono abbonato dal 2011 quindi non è un problema di abbonamento ;) ,tant'è che prima mi funzionava...almeno quelle poche volte che non dava problemi -.- ,e comunque con il mio precedente s4 e il mio note 10.1 2014 avevo installate le versioni anche per il root e funzionavano fino a poco tempo fa(fino alla 1.7.3 mi sembra),ora invece non vanno più da tempo,tanto che ho usato altre app per lo streaming, ma dato che per ora ho il cell ancora "vergine" e nuovo volevo usare l'app ufficiale.
PS: a che pagina è il downoload per la 1.7.4.?
Eppure c'è gente che su S7' edge, gli funziona bene, anche se ancora non supportato come dispositivo.
Almeno così ho letto.
-
Quote:
Ilary20
Eppure c'è gente che su S7' edge, gli funziona bene, anche se ancora non supportato come dispositivo.
Almeno così ho letto.
Anche a me su s7 non va mi da errore
-
Ciao, a me su s7 Edge non funziona, cliente da quasi 10 anni. Questa applicazione è nata già male e si sta evolvendo in peggio...
-
Ho provato ora la 1.7.4 no root sul mio LG G2 non roottato e funziona.
All'avvio mi dice che il mio dispositivo non è supportato, continuo, faccio il login e funziona tutto. Provato ora sia con motogp che F1.
Ho android 5.0.2.
-
Provata la 1.7.4(scaricata da un altro sito dato che qui nessuno si ricordava a che pagina era).
Confermo che da sempre lo stesso problema sull'S7,dicendo che o il dispositivo ha il root oppure non è supportato,e potrei vedere solo sky tg 24 ecc.
Beh non si vedono manco quelli -.-
Confermo quanto detto sempre: SkyGo è un'app del c...o! :unamused:
-
Io ho s6 edge plus e funziona bene, ora volevo prendere a mio figlio s7 edge.. Sapete se va? Grazie @dylan_tp ho letto ora che hai s7, ma è rootato? Versione.. Edge?
-
Quote:
led zeppelin
Io ho s6 edge plus e funziona bene, ora volevo prendere a mio figlio s7 edge.. Sapete se va? Grazie @
dylan_tp ho letto ora che hai s7, ma è rootato? Versione.. Edge?
No ho il flat,ma è la stessa cosa e niente root...al momento lo tengo originale com'è dato che ormai il modding è sempre più difficile da fare sulle ultime versioni android...mannaggia a loro -.-
-
Quote:
dylan_tp
No ho il flat,ma è la stessa cosa e niente root...al momento lo tengo originale com'è dato che ormai il modding è sempre più difficile da fare sulle ultime versioni android...mannaggia a loro -.-
Effettivamente andando sul sito sky da la compatibilità fino a s6... Speriamo sia solo per il fatto che s7 è nuovo!
-
Quote:
dylan_tp
Appena uscita la nuova versione compatibile con s7 su galaxy app😉
-
Quote:
led zeppelin
Appena uscita la nuova versione compatibile con s7 su galaxy app😉
Sia lodato Gesù Cristo! AMEN!!!
Appena installata e finalmente funziona!
E pensare che al primo avvio mi da ancora un avviso che il telefono non era compatibile ecc.
Poi dopo aver messo le credenziali è partito e i canali si vedono ;)
-
vorrei prendere hauwey p8 lite..sono regolarmente abbonato a sky..potrò vedere sky go senza fare root..? grazie
-
Quote:
maxber
vorrei prendere hauwey p8 lite..sono regolarmente abbonato a sky..potrò vedere sky go senza fare root..? grazie
Con il root non lo vedrai sicuramente, su telefoni rootati sky go non funziona più. Inoltre nessun dispositivo huawey è ufficialmente abilitato a sky go. Poi è possibile trovare in rete apk parallele che funzionano sui dispositivi android.
-
Scusate qualcuno sa come risolvere l'errore 4114?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A me da ieri succede una cosa strana.
Su Minix Neo X7 con Android 4.2.2 + Root è sempre andato perfettamente (sia versione 2.7.4 che 1.7.4). Da ieri invece non vedo nessun canale (errore 1023).
La stranezza è che se invece della mia connessione di casa (Router TP-Link + Hyperlan) uso un router portatile con rete 3, funziona bene e non da nessun errore.
Eppure la configurazione sul router TP-Link è sempre la stessa. Boh.......
-
Hanno aggiornato skygo su Samsung App, due volte in due giorni.
Comunque basta avere un telefono supportato e non ci sono problemi.
-
Buongiorno ragazzi,
ho un samsung galaxy tab 2 10.1 (wifi + 3g) rootato, monto una cyano nightly con android 4.4.4
ho provato mille versioni di sky go (sia originali che per root) ma quelle più vecchie mi dicono che devo aggiornare mentre le versioni 2.7.2 e 2.7.4 si aprono regolarmente ma mi danno errore 1023
sapete a cosa possa essere dovuto e come posso risolvere?
grazie mille
-
Quote:
Carne92
Buongiorno ragazzi,
ho un samsung galaxy tab 2 10.1 (wifi + 3g) rootato, monto una cyano nightly con android 4.4.4
ho provato mille versioni di sky go (sia originali che per root) ma quelle più vecchie mi dicono che devo aggiornare mentre le versioni 2.7.2 e 2.7.4 si aprono regolarmente ma mi danno errore 1023
sapete a cosa possa essere dovuto e come posso risolvere?
grazie mille
Ormai sarà oltre un anno che va avanti questa situazione. Non ricordo nemmeno più da quanto tempo non ho più SkyGo sui mei dispositivi (tutti rigorosamente cucinati).
50 pagine in cui si chiede sempre o quasi la stessa cosa.
DeltaFoX non ha più rilasciato versioni aggiornate-funzionanti per dispositivi con Root.
Fine.
-
Quote:
micpfdl
Ormai sarà oltre un anno che va avanti questa situazione. Non ricordo nemmeno più da quanto tempo non ho più SkyGo sui mei dispositivi (tutti rigorosamente cucinati).
50 pagine in cui si chiede sempre o quasi la stessa cosa.
DeltaFoX non ha più rilasciato versioni aggiornate-funzionanti per dispositivi con Root.
Fine.
Come mai su alcuni dispositivi funziona anche se hanno il Root?
Da cosa può dipendere?
-
Quote:
pedro978
Come mai su alcuni dispositivi funziona anche se hanno il Root?
Da cosa può dipendere?
Perdonami, su quali? È un tuo caso o un sentito dire?
-
Quote:
micpfdl
Perdonami, su quali? È un tuo caso o un sentito dire?
E' il mio caso (l'ho riportato nel messaggio di ieri).
Ieri ho visto le gare del moto mondiale con un Minix Neo X7 con Root. Il problema è che fino a sabato andava perfettamente con il router di casa, mentre da sabato riesco a vederlo solo sotto rete 3.
-
Quote:
pedro978
E' il mio caso (l'ho riportato nel messaggio di ieri).
Ieri ho visto le gare del moto mondiale con un Minix Neo X7 con Root. Il problema è che fino a sabato andava perfettamente con il router di casa, mentre da sabato riesco a vederlo solo sotto rete 3.
Sarà una magia del tuo mini pc (minix neo7) [emoji16]
Anche perché sei l'unico che sento in +1 anno quindi ...
Sarà la tua versione Android 4.2.2 così vecchia? Un root meno invasivo? Non saprei e non vorrei sparare castronerie.
Resta il fatto che sei un caso eccezionale e che per tutti gli altri vale quanto detto:
nessun dispositivo Android con root ad oggi (e da parecchio tempo ormai) ha una versione di SkyGo funzionante.
-
Quote:
micpfdl
Sarà la tua versione Android 4.2.2 così vecchia? Un root meno invasivo? Non saprei e non vorrei sparare castronerie.
Resta il fatto che sei un caso eccezionale e che per tutti gli altri vale quanto detto:
nessun dispositivo Android con root ad oggi (e da parecchio tempo ormai) ha una versione di SkyGo funzionante.
Eh lo so che è strano e sono un caso raro. Infatti anche se il Minix inizia ad avere dei rallentamenti mi scoccia aggiornarlo e mi tengo stretta la mia vecchia room (una pre-rooted che ho trovato su Arctablet).
-
Anche a me su minix neo x7 funziona.
Vedo però solo un rettangolo in alto con le immagini, il resto è occupato dal menù con gli altri canali.
Non riesco a mettere a schermo intero.
-
Quote:
KingNothing
Anche a me su minix neo x7 funziona.
Vedo però solo un rettangolo in alto con le immagini, il resto è occupato dal menù con gli altri canali.
Non riesco a mettere a schermo intero.
Sempre quello è il dispositivo. Sempre quello è il caso.
Non creiamo false speranze. Poi l'utente medio viene qui e crede di poter avere la sua versione di SkyGo per dispositivi rootati. E giù le solite domande ...
Ok abbiamo capito che sul mini Pc neo x7 con Android 4.2, pur rootato, SkyGo riesce a funzionare (a suo modo).
Per tutti gli altri "cucinati" niente SkyGo.
-
Ma chi ha creato false speranze ???
Chiedevo solo se qualcuno a cui funziona su minix riesce a vedere a schermo intero.
Per quanto sia un caso sporadico, a me e a qualcun altro funziona, e magari a qualcuno anche a schermo intero.
Non si tratta di alimentare speranze, si tratta di condividere le proprie esperienze con gli altri, sperando di aiutare e ricevere aiuto.
Si dice che è per questo che tanto tempo fa siano nati i forum su internet.
-
Quote:
KingNothing
Ma chi ha creato false speranze ???
Chiedevo solo se qualcuno a cui funziona su minix riesce a vedere a schermo intero.
Per quanto sia un caso sporadico, a me e a qualcun altro funziona, e magari a qualcuno anche a schermo intero.
Non si tratta di alimentare speranze, si tratta di condividere le proprie esperienze con gli altri, sperando di aiutare e ricevere aiuto.
Si dice che è per questo che tanto tempo fa siano nati i forum su internet.
Ma certo. Era una precisazione per tutti gli altri.
Voi 2 continuate pure ci mancherebbe [emoji16] [emoji6]
-
Io lo vedo a schermo intero col chromecast, e la qualità è accettabilissima
-
Quote:
micpfdl
L'altro caso eccezionale sono io: SkyGo funzionante su S2 e su TF300-TL, ma hanno rispettivamente Android 4.1.2 e 4.2.1 nonché la penultima versione dell'applicazione installata. Su Nexus 5 ovviamente non va...
-
...su tecnomani affermano essere uscite ultime versioni di dfox 2 gg fa...per unrooted però...
-
Quote:
hispanico66
...su tecnomani affermano essere uscite ultime versioni di dfox 2 gg fa...per unrooted però...
Provato su oneplusone con cm13, funziona perfettamente (no root)
-
Ho usato Skygo 2.7.2 sul mio LG G Pad 8.3 con Cyanogenmod 13 senza problemi.
Ora a seguito di una nuova installazione, e conseguente reset del dispositivo su Sky Fai da Te, non riesco a vedere niente.
Mi da errore (1023) e mi dice di fare o un cambio canale oppure di scegliere un contenuto su Sky On Demand. Ma non funziona.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare nuovamente, ma niente.
Cos'altro posso fare ?
-
Quote:
mrcrowley
Ho usato Skygo 2.7.2 sul mio LG G Pad 8.3 con Cyanogenmod 13 senza problemi.
Ora a seguito di una nuova installazione, e conseguente reset del dispositivo su Sky Fai da Te, non riesco a vedere niente.
Mi da errore (1023) e mi dice di fare o un cambio canale oppure di scegliere un contenuto su Sky On Demand. Ma non funziona.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare nuovamente, ma niente.
Cos'altro posso fare ?
Perché non rimetti la versione che avevi prima, dato che ti funzionava?
-
Quote:
Ilary20
Perché non rimetti la versione che avevi prima, dato che ti funzionava?
Mi sono spiegato male .... nuova installazione della CM13.
La versione di SkyGo era sempre la 2.7.2 che avevo prima della reinstallazione della rom. In pratica ero nelle stesse condizioni, ma ho dovuto fare il reset in quanto SkyGo me lo vedeva come un nuovo dispositivo, e quindi superavo il max di 2 dispositivi abilitati.
Adesso ho provato anche a installare la 2.7.4 ma il risultato è sempre questo errore 1023 e nessun flusso video che si avvia, neanche per un secondo.
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa se per caso esiste una versione compatibile con LG G5? :)
-
Quote:
fparri
Ciao a tutti,
qualcuno sa se per caso esiste una versione compatibile con LG G5? :)
Se non hai il root prova la 1.7.4
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
-
Ciao, guardare skygo su una smart tv attraverso la funzione multischermo è considerata una violazione?!
-
Ciao ho installato Sky go sul mio note 10.1 2014 e ho la chromecast, come mai non c'è l'opzione dall'app per trasmetterlo direttamente sulla TV come per esempio c'è su netflix e YouTube? non si può nemmeno spegnere lo schermo o mandarlo in background...
Inoltre c'è parecchio sfasamento per l'audio :(