Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Qualcuno ha provato ad installare l'app 3.0.7 di skygo su decoder tim vision? Alcuni canali rimangono con caricamento infinito(sky sport 1, sky calcio1, skycalcio2). Sembra che abbiamo imposto lato server un blocco su alcuni canali, sapete se c'è un modo per risolvere? Il decoder non ha il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedAngel86
Ciao,
Qualcuno ha provato ad installare l'app 3.0.7 di skygo su decoder tim vision? Alcuni canali rimangono con caricamento infinito(sky sport 1, sky calcio1, skycalcio2). Sembra che abbiamo imposto lato server un blocco su alcuni canali, sapete se c'è un modo per risolvere? Il decoder non ha il root.
Qui sostanzialmente si parla solo dell'applicazione Sky go per i dispositivi supportati anche non ufficialmente.
I box tv non certificati Sky, di solito non funzionano per la presenza della porta HDMI e/o Root.
Se non funziona... pace !
Comunque se vuoi approfondire ti segnalo la discussione sul box Tim Vision in sezione box tv
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7414263
-
Su htc u11 funziona l'applicazione?
-
Quote:
electricman
Su htc u11 funziona l'applicazione?
Perché non dovrebbe ?
Ma ti consiglio di usare l'applicazione ufficiale presente sul play store dedicata agli smartphone.
-
Chiedo perchè l'applicazione fa abbastanza schifo e su alcuni device ha un sacco di problemi!
Si, mi riferivo a quella ufficiale sul playstore
Grazie!
-
Salve a tutti, ho lo stesso problema con la mia smart tv android Qbell:
l'applicazione Sky Go funziona usando il wi fi, mentre con il cavo ethernet l'app si apre ma non mi fa vedere i contenuti; mi compare il messaggio " campi non compilati" nella finestra video.
dal sito di sky il tv viene riconosciuto come tablet, avreste dei consigli da darmiper risolvere il problema ?
-
Quote:
continua.mente
Sapete per caso se sia possibile installare ed usare skygo sul fire stick amazon?
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
io ci sono riuscito, basta installare l'apk per tablet originale, funziona abbastanza bene ma non è possibile usare il telecomando in quanto la app non è ottimizzata, io infatti uso una mini tastiera con mouse che si collega via bluetooth
-
Quote:
Warfare
io ci sono riuscito, basta installare l'apk per tablet originale, funziona abbastanza bene ma non è possibile usare il telecomando in quanto la app non è ottimizzata, io infatti uso una mini tastiera con mouse che si collega via bluetooth
Qui la discussione ufficiale della Amazon Fire Stick
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7940919
Proseguiamo lì per ulteriori dettagli.
-
scusate una domanda...
Ho comprato un j5 2017 l'app funziona benissimo con mio regolare abbonamento, c'è modo di vedere da Tv?Tipo crhomecast o altro?
Grazie.
-
Ciao ragazzi.
Ho installato la versione non root per tablet,su un box Android con KitKat 4.4
Riesco a vedere l'app in tv con HDMI ma il video dei canali trema tutto ed è rallentato.
Soluzioni??Sempre se ne esiste una.
Grazie mille!
-
Quote:
RedAngel86
Ciao,
ciao sono nella tua stessa situazione...hai risolto?
-
Quote:
fabriziodancona
Ciao, ho risolto dando indietro il decoder e comprando una fire tv stick dove funziona ;-)
-
Quote:
RedAngel86
Quote:
fabriziodancona
Ciao, ho risolto dando indietro il decoder e comprando una fire tv stick dove funziona ;-)
Quindi mi confermi che skygo funziona con fire tv stick? Si vede bene?
Come si installa skygo su questa firestick
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
quebec
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Si vede bene, devi reperire l'ultima versione per tablet, io l'ho inviata con lo smartphone tramite es gestore file
-
Quote:
RedAngel86
Quote:
quebec
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Si vede bene, devi reperire l'ultima versione per tablet, io l'ho inviata con lo smartphone tramite es gestore file
È difficile da installare?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Puoi dire che versione di skygo hai sulla firestick? Io ho installato la 3.0.5 consigliata apposta perché funzionante. Ed infatti funziona. Sul Tablet ho l'ultima versione che è la 3.0.7,tu che versione hai installato? Io l'unica rottura che trovo sulla versione di skygo che ho sulla firestick è che non mi salva le credenziali, e devo fare login ogni volta. Ma una volta dentro funziona correttamente.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
skygo per smart funziona sull'S8+ rootato?
... e la versioe per tablet?
grazie
-
Quote:
RedAngel86
Dove l’hai trovata,
-
Quote:
Robertom
skygo per smart funziona sull'S8+ rootato?
... e la versioe per tablet?
grazie
Scusate ho cercato in tutto il thread. Mi dite se sull's8+ si vede la versione per tablet?
... con root o senza?
Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Robertom
Scusate ho cercato in tutto il thread. Mi dite se sull's8+ si vede la versione per tablet?
... con root o senza?
Grazie.
Se non ricevi risposte ti conviene chiedere in sezione S8+
Ma: non va bene la versione standard installabile dal play store ?
-
Mi sembra che il palinsesto della versione per tablet é più ricco (ad ex. Box sets). Sbaglio?
-
Quote:
Robertom
Mi sembra che il palinsesto della versione per tablet é più ricco (ad ex. Box sets). Sbaglio?
Io uso l'ultima versione per tablet 3.0.7, su Galaxy Note 4.
Si vede bene e funziona sia in verticale e orizzontale.
La versione Tablet, se vai su on demand, c'è anche BoxSet.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, sono passato da S7 edge a S8 e SkyGo su S8, soprattutto sulle partite, non funziona molto bene.
Mi spiego meglio, sull' S7 edge immagini fluide e tutto perfetto mentre su S8 specialmente sulle partite si vede tutto a scattini.
Le immagini non sono fluide come su S7 edge ma si notano scattini fastidiosi. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione oppure su S8 funziona così ?
-
Ciao tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto, volevo installare SkyGo sulla smart tv AKAY CON ANDROID 4.4.4 ,le ho provate tutte le versioni apk.ma con alcune mi da errore 1130 e 1094. E con altre versioni al momento del login crascia, con alcune mi dice che il mio dispositivo ha il root. Ma io non ho rottato niente. Grazie a tutti.... ho provato anche quelle modificate ma niente da fare ...
-
Quote:
enzo5768
Ciao tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto, volevo installare SkyGo sulla smart tv AKAY CON ANDROID 4.4.4 ,le ho provate tutte le versioni apk.ma con alcune mi da errore 1130 e 1094. E con altre versioni al momento del login crascia, con alcune mi dice che il mio dispositivo ha il root. Ma io non ho rottato niente. Grazie a tutti.... ho provato anche quelle modificate ma niente da fare ...
Hai provato la versione 3.0.5?
-
-
Purtroppo non va neanche questa
-
Quote:
enzo5768
Adesso provo grazie
Io la uso sulla firestick e funziona, l'ho presa da aptoide.
-
Quote:
enzo5768
Purtroppo non va neanche questa
Mi spiace, ci ho provato.
-
Le ho provate tutte ma niente da fare le versioni 3xxx mi da errore 1130,le versioni 2.7xxx quando inserisco le credenziali mi da sempre errore usermame già in uso
-
Salve a tutti, ho usato per piu di un anno la versione 1.7.6 per smartphone facendo mirroring con Chromecast, tutto perfetto.
Ora cercando in rete ho voluto installare la versione 3.0.7 per tablet per vedere ondemand, tutto perfetto su smartphone ma quando faccio mirroring sul tv si sente ma non si vedono le immagini (solo la barra con l'avanzamento, la pausa etc)
Forse è un blocco di sky.
Vorrei sapere se esiste una versione con ondemand che permette il mirroring completo, altrimenti torno a quella precedente tra un mese (devo fare il reset del dispositivo...)
Grazie
-
Quote:
spybat
Buongiorno a tutti, sono passato da S7 edge a S8 e SkyGo su S8, soprattutto sulle partite, non funziona molto bene.
Mi spiego meglio, sull' S7 edge immagini fluide e tutto perfetto mentre su S8 specialmente sulle partite si vede tutto a scattini.
Le immagini non sono fluide come su S7 edge ma si notano scattini fastidiosi. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione oppure su S8 funziona così ?
Ciao a tutti....non c'è proprio nessuno che ha riscontrato questo fastidioso problema con S8 ?
Ricordo che ho provato tutte le varie versioni di skygo e non ho risolto.
-
Quote:
mwing
Salve a tutti, ho usato per piu di un anno la versione 1.7.6 per smartphone facendo mirroring con Chromecast, tutto perfetto.
Ora cercando in rete ho voluto installare la versione 3.0.7 per tablet per vedere ondemand, tutto perfetto su smartphone ma quando faccio mirroring sul tv si sente ma non si vedono le immagini (solo la barra con l'avanzamento, la pausa etc)
Forse è un blocco di sky.
Vorrei sapere se esiste una versione con ondemand che permette il mirroring completo, altrimenti torno a quella precedente tra un mese (devo fare il reset del dispositivo...)
Grazie
Io sto utilizzando la versione 3.0.7 con S8 e il mirroring funziona perfettamente sia video che audio, sei sicuro che non dipenda dal tipo di mirroring che stai utilizzando ?
Io utilizzo la chiavetta Dongle Ezcast, non so se Chromecast abbia dei blocchi su questa versione di Skygo.
-
Quote:
spybat
Io sto utilizzando la versione 3.0.7 con S8 e il mirroring funziona perfettamente sia video che audio, sei sicuro che non dipenda dal tipo di mirroring che stai utilizzando ?
Io utilizzo la chiavetta Dongle Ezcast, non so se Chromecast abbia dei blocchi su questa versione di Skygo.
Grazie per la risposta.
Non saprei, ma dovrebbe essere il contrario, dovrebbe essere sky go ad avere blocchi, credo.
L'altra versione con chromecast funziona, e la 3.0.7 su smartphone è perfetta, ma con il mirroring non ha il video sul TV.
Dovrei provare versioni con on demand più vecchie, ma dovrei provare una volta al mese ...
Io uso una versione per tablet.
Puoi dirmi dove hai trovato la versione che usi ? Grazie.
-
Dopo un bel po di ricerche non riesco a trovare l apk della versione 3.0.7... Qualcuno mi indicherebbe dove trovarla?
-
Ciao ragazzi, purtroppo non entrando da molto ho perso i dati del vecchio account...
comunque volevo chiedervi un aiuto:
ho installato su smartphone asus zenfone 3 (ze520kl) skygo 1.7.6 root (in quanto uso os lineage roottato), l'app si apre regolarmente, mi logga, ma rimane in caricamento anche skytg24. qualcuno sa darmi una mano??
-
Anche io su smartphone con errore cod.10090 dopo avere effettuato il login, questo accade dalla versione 2.0.1 in poi.. La versione 2.0 mod trovate in rete mi dice che ho il dispositivo con il root, anche se non è così, le versioni precedenti, quindi 1.7.6, 1.7.4 e 1.7.3 mod, con check root e emulazioni varie purtroppo non funzionano più e se funzionano si resta con il caricamento infinito del canale. Da quello che ho potuto capire sul mio smartphone funzionano solo le versioni mod con emulazioni di altri dispositivi. Vi chiedo se esiste in rete una versione dalla 2.0.1 in poi mod con check root eliminato e emulazione altro dispositivo.
Aggiungo che anche la versione tablet 3.0.7 liscia da errore cod.10090. Potrei provare una versione precedente alla 3.0.7 per tablet, mod e con emulazione dispositivo ma in rete si trovano solo link rimossi e non si riesce a trovare più nulla.
Grazie mille
-
Quote:
zao86
Ciao ragazzi, purtroppo non entrando da molto ho perso i dati del vecchio account...
comunque volevo chiedervi un aiuto:
ho installato su smartphone asus zenfone 3 (ze520kl) skygo 1.7.6 root (in quanto uso os lineage roottato), l'app si apre regolarmente, mi logga, ma rimane in caricamento anche skytg24. qualcuno sa darmi una mano??
Ho lo stesso problema, ma il mio ZE520KL non è rootato.
Nessuna soluzione?
-
Quote:
danymr82
Anche io su smartphone con errore cod.10090 dopo avere effettuato il login, questo accade dalla versione 2.0.1 in poi.. La versione 2.0 mod trovate in rete mi dice che ho il dispositivo con il root, anche se non è così, le versioni precedenti, quindi 1.7.6, 1.7.4 e 1.7.3 mod, con check root e emulazioni varie purtroppo non funzionano più e se funzionano si resta con il caricamento infinito del canale. Da quello che ho potuto capire sul mio smartphone funzionano solo le versioni mod con emulazioni di altri dispositivi. Vi chiedo se esiste in rete una versione dalla 2.0.1 in poi mod con check root eliminato e emulazione altro dispositivo.
Aggiungo che anche la versione tablet 3.0.7 liscia da errore cod.10090. Potrei provare una versione precedente alla 3.0.7 per tablet, mod e con emulazione dispositivo ma in rete si trovano solo link rimossi e non si riesce a trovare più nulla.
Grazie mille
Sei riuscito a risolvere? Perché io ho un problema simile, ho un P9 lite ed ho installato la Lineage OS e non c'è verso di far funzionare sky go, errore 10090, pensavo di risolvere nel momento in cui passasse il safety net check per poter poi usare Magisk hide, ma invece nulla ancora stesso errore...
-
Quote:
azcolgatewhite
Sei riuscito a risolvere? Perché io ho un problema simile, ho un P9 lite ed ho installato la Lineage OS e non c'è verso di far funzionare sky go, errore 10090, pensavo di risolvere nel momento in cui passasse il safety net check per poter poi usare Magisk hide, ma invece nulla ancora stesso errore...
Ciao no, non si può risolvere quel problema, a meno che non tornino a rilasciare nel web nuove versione di SkyGo con il mod che simulano altri cellulari. Ormai ho cambiato telefono..