Skygo potrebbe funzionare su un Kindle fire 7 ? Vorrei regalarlo a mio papà ma su internet non si trova nulla di preciso
Visualizzazione stampabile
Skygo potrebbe funzionare su un Kindle fire 7 ? Vorrei regalarlo a mio papà ma su internet non si trova nulla di preciso
andava tutto bene fino a qualche giorno fa... ora quando lancio l'applicazione mi esce la scritta che il tablet non è tra quelli compatibili (lenovo yoga2) soluzioni?
Anche a me stasera esce lo stesso messaggio!
Non mi collegavo dal weekend di campionato e questa sera volevo vedere un po Napoli Inter e mi è uscito il tuo stesso messaggio.
Stavo usando l'apk 2.7.5 mod by DFox ormai da mesi sul mio Galaxy Note Pro 12.2, probabilmente l'unico tablet Samsung non ufficialmente compatibile nonostante sulla confezione ci fosse il logo sky go.
Ho un rosicamento che non si può mettere per iscritto senza sfociare nel Ban!
Ma che sta succedendo a sky go?
Pure su pc da qualche tempo mi sembra andare male, con una scarsa risoluzione e qualche interruzione di troppo.
Son davvero amareggiato!
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
anche a me è successa la stessa cosa con il tablet samsung TAB A 2016 da 10.1 non roottato... avevo caricato l'app di dfox 2.7.6 ed funzionava bene....dopo un mesetto è uscita la scritta di non compatibilità....pero non capisco perché il tablet da 9 è nella lista di sky dei modelli compatibili mentre quello da 10.1 no... mah!!
Speriamo che DFox faccia di nuovo il miracolo...teniamoci informati.... io intanto ho riscritto a sky per far inserire anche il modello da 10.1... magari fatelo anche voi.
Se avete notizie di un aggiornamento di DFOX... non ve lo devo dire...
È assurda questa cosa delle compatibilità limitata a pochi dispositivi.
Manco i tablet in giro fossero solo o ipad o qualche Samsung [emoji35]
Tra l'altro c'è pure la cosa dei dispositivi associati per 30 giorni a complicare le cose.
A casa avrei anche un ipad 2 ma se lo associo e nel frattempo DFox fa uscire l'apk?
Che palle.
Intanto oggi c'è il derby e a me tocca cercare di capire come diavolo vederlo.
ciao a tutti, qualcuno utilizza l'app tablet su smartphone? La utilizzo su Oneplus 3, ma non riesco a trovare il giusto compromesso risoluzione\dpi (utilizzando App Settings su Xposed) per una visualizzazione ottimale. In full screen, le dirette si vedono modello francobollo mentre On Demand ok. Ho parzialmente risolto settando la risoluzione a 600x1024, ma ci sono parecchi problemi di formattazione grafica e testuale. Grazie
Ieri sera ho fatto una prova empirica con il mio Samsung TAB A (2016) da 10.1 ed ha funzionato
cancellato (no reset) sul web "sky fai da te" nella sezione sky go il dispositivo tablet che era presente in precedenza (che poi era lo stesso tablet)
installato sul tablet la versione per smartphone DFOX 1.7.7 no root
lanciato il programma ed inserite le credenziali per accedere su skygo.(si è aperto regolarmente ma senza i canali on demand)
installato la versione per DFOX no root 2.7.6 ed inserite le credenziali per accedere a skygo, l'applicazione risponde con un messaggio che è occupato da altro device.... non preoccupatevi.
spegnere il tablet per 5 minuti... riaccenderlo e lanciare l'app skygo per tablet
e buona visione......
non saprei dirti sulla riuscita..... io avevo in precedenza installato la sola versione per tablet (dfox 2.7.6 no root) ma dopo un mesetto è uscita la scritta di non compatibilità.
azzerando il tutto e facendo come ho descritto nel post adesso rifunziona.
Dovrei provare a disinstallare la versione per smartphone per vedere se quella per tablet continua a funzionare...
cmq possono coesistere tutte e due le versioni...
Provo subito! Se funziona diventi il mio mito [emoji8]
Edit: niente, per un attimo ci avevo sperato.
Ho cancellato il tablet dai miei dispositivi, ho installato la versione per Smartphone 1.7.7 e fatto il login ed è andato liscio.
Ho installato la versione 2.7.6 ma all'apertura mi ha dato il messaggio di dispositivo non compatibile.
Ho provato poi con le versioni 274 e 275 ma la prima non mi fa fare il login dicendomi che c'è stato un problema e di riprovare più tardi, mentre la seconda mi da anche lei il messaggio di errore di dispositivo non compatibile.
Che disdetta!
Questa è la versione di skygo per Smartphone mentre riproduce sky tg 24 senza che io abbia ancora aggiunto il dispositivo.
Se dovessi aggiungere il dispositivo, i canali di sky sport li vedrei così bene anche se sto usando l'apk per Smartphone e non quello per tablet?
A me sky go alla fine interessa solo per lo sport.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bdfd3028e9.jpg
quindi ad oggi, per chi aveva il problema compatibilita del tablet, reset sul del device sul sito di sky, login con app per smartphone e poi spento tab 5 minuti e login con app per tablet e tutto torna a partire?
non cè il problema di tempo legato ad associazione di nuovo device?
Così parrebbe ma questa procedura sul mio Samsung Note Pro 12.2 purtroppo non funge perché all'avvio della app 2.7.6 esce ancora il messaggio di dispositivo non compatibile..
Se è un link ad un altro blog direi di no, se è un link verso Dropbox, drive, mega o altro sito che ospita il download di file secondo me lo puoi linkare..
https://mega.nz/#!RspWQIwI!HZ9PPWQLW...-ZMzprslS3S1HE
versione NO ROOT
Ripeto e' una prova empirica che ho fatto sul mio tablet tab a(2016) 10.1 no root e fino ad esso funziona con la guida che ho postato.
Non so' se funziona anche su altri tablet
io devo provare proprio su quel tablet...
secondo te si puo modificare il build prop e dirgli che è il tab t535 che invece è tra la lista dei dispositivi compatibili? pensi si risolva in modo definitivo cosi?
hai eliminato i dati delle app prima del reset su skygo?
Per modificare il build.prop occorre il root, quella probabilmente sarebbe la soluzione migliore.
Se modifichi il build.prop poi il dispositivo viene riconosciuto in ogni app come il dispositivo che imposti.
Guarda per esempio la mia firma: per altri fini avevo modificato il build.prop del mio Nexus per farlo risultare un Pixel e pure Tapatalk lo riconosce come tale senza che io abbia toccato nulla.
Non so se può c'entrare per far maggiore luce sulla questione, ho notato che dalla 274 mi fa aggiornare alla 275 ed allora all'apertura della 275 non mi esce più l'avviso di dispositivo non compatibile, ma non mi fa aggiornare alla 276 che devo sempre installare ex novo e sempre mi esce il messaggio di errore.
Questa però è la versione 176 per Smartphone, giusto?
non saprei,
io ho eliminato dal tablet tutte le tracce della precedente installazione di skygo, cartelle e files.
su sky fai da te non ho fatto il reset del tablet ma l'eliminazione
si scusa ho sbagliato..... è questo il link per la versione tablet 2.7.6 no root
https://mega.nz/#!Q9QnDLjY!M9TSZy-pe...iSQBZW95gk0EDo
aggiorno la mini guida:
Samsung TAB A (2016) da 10.1
cancellare (no reset) sul web "sky fai da te" nella sezione sky go il dispositivo tablet eventualmente presente
installare sul tablet la versione per smartphone DFOX 1.7.7 no root
lanciare il programma ed inserire le credenziali per accedere su skygo
registrare il dispositivo con l'app per smartphone, fare una prova su un canale qualsiasi....sky sport 1, Roma TV:laughing:
uscire dall'app per smartphone
installare la versione per DFOX no root 2.7.6 ed inserire le credenziali per accedere a skygo, l'applicazione risponde con un messaggio che è occupato da altro device....
spegnere il tablet per 5 minuti... riaccenderlo e lanciare l'app skygo per tablet
Anche con questa app, all'avvio mi esce scritto il messaggio di tablet non compatibile.
Di differente rispetto alla tua guida io sono solo entrato nella app per Smartphone ed ho visualizzato solo sky tg 24 e non altri canali, rifiutando quando mi propone di registrare lo Smartphone (che in realtà sarebbe appunto il tablet).
Non vorrei giocarmi un dispositivo per 30 giorni perché come ultima spiaggia mi vorrei riservare un vecchio ipad 2 che abbiamo a casa.
Mentre facevi la tua prova non hai per caso provato ad aprire l'app 2.7.6 per tablet senza prima aver abbinato il dispositivo tramite l'app per smartphone?
aggiorno la mini guida:
Samsung TAB A (2016) da 10.1
cancellare (no reset) sul web "sky fai da te" nella sezione sky go il dispositivo tablet eventualmente presente
installare sul tablet la versione per smartphone DFOX 1.7.7 no root
lanciare il programma ed inserire le credenziali per accedere su skygo
registrare il dispositivo con l'app per smartphone, fare una prova su un canale qualsiasi....sky sport 1, Roma TV
uscire dall'app per smartphone
installare la versione per DFOX no root 2.7.6 ed inserire le credenziali per accedere a skygo, l'applicazione risponde con un messaggio che è occupato da altro device....
Niente, anche seguendo tutto per filo e per segno e abbinando il tablet all'interno dell'applicazione per Smartphone, all'avvio di quella per tablet mi esce scritto che il display non è compatibile.
Ci rinuncio =(
Magari!
Mi chiedo se ne sia almeno venuto a conoscenza di questo problema..
Quindi a te la versione tablet root 276 sul oneplus funziona regolarmente?
Io son pure fregato perché il mio tablet non è molto diffuso e non ci son tante guide per rootarlo ed andare a modificare il build.prop.
Proprio in questi giorni scadono i due anni di garanzia!
Si funziona, ma con i problemini di formattazione di cui scrivevo. Provate anche le versioni 2.7.5 e 2.7.4 (sempre root+fake dispositivo), vanno regolarmente.
Buon giorno .
Ho un TV Box Tim Vision non roottato.
Ho installato l'apk per tablet non root . linkato
avviandolo mi da errore . dicendo che il dispositivo è roottato e non mi fa andare avanti
consigli?
Qualcuno sa come farlo funzionare su Huawei Mate 9? Ho provato tutte le versioni ma non apre i canali. L'app di apre ma poi rimane li ferma quando sceglo il canale da vedere
La cosa strana è che si apre ma non fa partire nessun video. Esiste qualche metodo? Magari mancano i silverlight che servono per farlo andare.