Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
La cosa strana è che si apre ma non fa partire nessun video. Esiste qualche metodo? Magari mancano i silverlight che servono per farlo andare.
No no, silver light serve su pc, non su app.
Che versione dell'apk per Smartphone stai provando?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Le ultime postate qua. Quelle in prima pagina. @continua.mente
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
teohellas
Sono tutte versioni obsolete, per Smartphone ora funziona la 1.7.7, per tablet 2.7.6 (ottimizzate per Sky plus) Moddate dal grande D.Fox
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teohellas
Qualcuno sa come farlo funzionare su Huawei Mate 9? Ho provato tutte le versioni ma non apre i canali. L'app di apre ma poi rimane li ferma quando sceglo il canale da vedere
Se hai Nougat probabilmente è per quello
-
Quote:
AleBerlo
Sono tutte versioni obsolete, per Smartphone ora funziona la 1.7.7, per tablet 2.7.6 (ottimizzate per Sky plus) Moddate dal grande D.Fox
Scusa ma la 1.7.7 dove la trovo?
Io in prima pagina ho trovato solo la 1.7.6
Come non detto, ho trovato anche la 1.7.7 ma stesso identico problema. Aspetterò la versione per Nougat
-
Sky go funziona bene in traffico dati 3g? Quanta velocità di connessione minima è necessaria per farlo andare?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Nemmeno a me funziona su Nvidia shield k1..
-
Quote:
teohellas
Scusa ma la 1.7.7 dove la trovo?
Io in prima pagina ho trovato solo la 1.7.6
Come non detto, ho trovato anche la 1.7.7 ma stesso identico problema. Aspetterò la versione per Nougat
DFox ha rilasciato le apk moddate per le nuove versioni Nugat compatibili. 2.0 per Smartphone e 3.0 per tablet. Ovviamente non posso postare qui il link. Basta cercare.
Quote:
Derfel1988
Sky go funziona bene in traffico dati 3g? Quanta velocità di connessione minima è necessaria per farlo andare?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si, confermo va benissimo in 3G (io l'ho usato spesso nella mia zona dove Wind va in 4G solo con la B20 che i miei cellulari non hanno), non so dirti la velocità minima, ma andava bene anche quando la rete passava in H+.
-
Quote:
AleBerlo
DFox ha rilasciato le apk moddate per le nuove versioni Nugat compatibili. 2.0 per Smartphone e 3.0 per tablet. Ovviamente non posso postare qui il link. Basta cercare.
Si, confermo va benissimo in 3G (io l'ho usato spesso nella mia zona dove Wind va in 4G solo con la B20 che i miei cellulari non hanno), non so dirti la velocità minima, ma andava bene anche quando la rete passava in H+.
Con questi apk tornano ad essere compatibili anche i tablet che negli ultimi giorni non lo risultavano più?
-
Non ne ho la più pallida idea, la mia era solo una comunicazione di servizio. Ma, ovviamente, immagino di sì visto che DFox s'è preso la briga di moddare le nuove apk Nougat compatibili...
-
Quote:
AleBerlo
Non ne ho la più pallida idea, la mia era solo una comunicazione di servizio. Ma, ovviamente, immagino di sì visto che DFox s'è preso la briga di moddare le nuove apk Nougat compatibili...
Ho cercato su Google ma trovo ancora solo le vecchie versioni, pur inserendo tra le chiavi di ricerca apk 3.0.0.
Magari senza mettere il link, mi diresti almeno il nome del sito in modo da aggiungerlo alla ricerca?
-
DeFconX (basta fare una ricerca, anche con Tapatalk)
-
Quote:
AleBerlo
DeFconX (basta fare una ricerca, anche con Tapatalk)
Ho fatto richiesta di registrazione a quel forum per poter scaricare l'apk ma ancora non è stata accettata.
Quanto tempo sarà necessario?
-
Quote:
continua.mente
Ho fatto richiesta di registrazione a quel forum per poter scaricare l'apk ma ancora non è stata accettata.
Quanto tempo sarà necessario?
Penso che diventi automatica una volta scritto un intervento, ma ora francamente non ricordo.
-
Ricordo che per ringraziare esiste il tasto...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Sono uscite le versioni 3.0 per Tablet e 2.0 per Smartphone, qualora vi servissero contattatemi in mp
Inviato dal mio CAM-L21 con Tapatalk 2
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Sono uscite le versioni 3.0 per Tablet e 2.0 per Smartphone, qualora vi servissero contattatemi in mp
Lo abbiamo già evidenziato nei post precedenti. Non serve andare in MP, Grazie.
-
Ho installato la versione 3.0 per tablet ed anche con questa versione, all'avvio mi esce il pop up di dispositivo non compatibile.
Per fortuna che almeno ma versione Smartphone continua ad andare..
-
Quote:
continua.mente
Ho installato la versione 3.0 per tablet ed anche con questa versione, all'avvio mi esce il pop up di dispositivo non compatibile.
Per fortuna che almeno ma versione Smartphone continua ad andare..
Se leggi attentamente i post precedenti nel blog dove hai scaricato vedrai che ci sono soluzioni (doppio tap, inserimento n. In impostazioni)...
-
Risolto
su nvidia shield k1 tablet non va, l'unica che permette l'accesso è quella 3.0 modificata per samsung tablet ma non permette l'accesso, avete soluzioni? Grazie
soluzione :
facendo doppio tap post login, consigliatomi suu n forum.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
shevuzzo
Risolto
su nvidia shield k1 tablet non va, l'unica che permette l'accesso è quella 3.0 modificata per samsung tablet ma non permette l'accesso, avete soluzioni? Grazie
soluzione :
facendo doppio tap post login, consigliatomi suu n forum.
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
Hai controllato se la riproduzione dura senza problemi?
Su quel sito qualcuno parlava di qualche interruzione dopo una trentina di minuti.
Ti salva i dati del login o devi rifarlo ogni volta?
-
purtroppo non salva il login, devo farlo ogni volta, dopo un tot la visione viene persa e mettendo con chromecast non permette la visione, appare schermata di skygo tranne il video, mentre versione smartphone su note 5 versione 1.7 ed lg g2 versione s7 2.0 va tutto perfetto.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
shevuzzo
purtroppo non salva il login, devo farlo ogni volta, dopo un tot la visione viene persa e mettendo con chromecast non permette la visione, appare schermata di skygo tranne il video, mentre versione smartphone su note 5 versione 1.7 ed lg g2 versione s7 2.0 va tutto perfetto.
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
Hai skygo plus che lo puoi usare su più dispositivi?
A me ormai per i prossimi 30 giorni tocca solo sperare che la versione precedente 1.7 per Smartphone continui a girare sul mio tablet perché sennò son fregato =)
Sul pc non so perché la qualità resta pessima.. Speriamo di non avere scherzi durante la partita di stasera, sennò sbrocco di brutto..
-
Quote:
continua.mente
Hai skygo plus che lo puoi usare su più dispositivi?
A me ormai per i prossimi 30 giorni tocca solo sperare che la versione precedente 1.7 per Smartphone continui a girare sul mio tablet perché sennò son fregato =)
Sul pc non so perché la qualità resta pessima.. Speriamo di non avere scherzi durante la partita di stasera, sennò sbrocco di brutto..
sisi, con skygo plus, visto pure sul pc qualità pessima e nemmeno carica decentemente
-
Quote:
shevuzzo
sisi, con skygo plus, visto pure sul pc qualità pessima e nemmeno carica decentemente
Pure sul mio pc!
Si vede decentemente solo se tengo l'immagine nel riquadro piccolo.
Se la ingradisco l'immagine sgrana di brutto e lo streaming inizia a perdere colpi.. E dire che pensavo che il problema fosse proprio dovuto al fatto che io non avessi sky go plus..
-
Quote:
continua.mente
Pure sul mio pc!
Si vede decentemente solo se tengo l'immagine nel riquadro piccolo.
Se la ingradisco l'immagine sgrana di brutto e lo streaming inizia a perdere colpi.. E dire che pensavo che il problema fosse proprio dovuto al fatto che io non avessi sky go plus..
Peraltro la barra di navigazione resta fissa a schermo...
-
Confermo che su pc Sky Go Plus fa veramente schifo, "complimenti" a Sky, anche perchè prima con Sky Go "normale" l'immagine invece era più che buona e fluida. Invece adesso la risoluzione è oscena e lo streaming spesso a scatti e bloccato.
-
Io da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento su smartphone funziona bene, ma l'immagine non è più fluida come prima, ci sono tipo dei micro scatti nell'immagine.
-
E' uscita la versione per Smartphone 2.0.1
-
Ciao a tutti ho installato la 3 su galaxy Tab 10.1 ma crasha alla, avvio. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Uscita la versione 3.0.1 per Tablet
-
Ragazzi qualcuni usa skygo su smartphone con android 7.1.1 con root? Se si mi potete dire per favore come fate??? Grazie!!!
-
Chi è riuscito a far funzionare Skygo su un Amazon Kindle fire 8 HD 2016? Risulta non compatibile
-
Quote:
GuidoRossiBoia
E' uscita la versione per Smartphone 2.0.1
Dove si può scaricare la versione 2.0.1 per smartphone?
E soprattutto con questa si ha accesso anche alle serie tv on demand e sky boxset?
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Uscita la versione 3.0.1 per Tablet
Dove la trovo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Dove la trovo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Evitiamo di porre sempre la stessa domanda...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Contattatemi in pm e ve la linko
La 2.0.1 è per Smartphone e Tablet e non ha l'on demand
La 3.0.1 è solo per tablet e ha l'on demand
Entrambe hanno Sky Cinema
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Contattatemi in pm e ve la linko
La 2.0.1 è per Smartphone e Tablet e non ha l'on demand
La 3.0.1 è solo per tablet e ha l'on demand
Entrambe hanno Sky Cinema
I nuovi aggiornamenti hanno i canali cinema.
Anche se sta cosa mi da fastidio.
Io ho Sky da 12 anni pacchetto completo.
Ma Sky chi non ha pacchetto Cinema, non dovrebbe far vedere i canali cinema, nemmeno nell'applicazione.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Ilary20
I nuovi aggiornamenti hanno i canali cinema.
Anche se sta cosa mi da fastidio.
Io ho Sky da 12 anni pacchetto completo.
Ma Sky chi non ha pacchetto Cinema, non dovrebbe far vedere i canali cinema, nemmeno nell'applicazione.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se non hai il cinema nell'abbonamento non vedi quei canali, idem per sport, calcio e family
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Se non hai il cinema nell'abbonamento non vedi quei canali, idem per sport, calcio e family
Grazie per l'informazione. Meno male, se no li chiamavo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App