e dove sta? Nel primo post non c'è
Visualizzazione stampabile
È uscita la versione 2.0.2 per Smartphone e Tablet senza on demand di Sky Go. Chi la volesse mi contattasse in privato.
Inviato dal mio CAM-L21 con Tapatalk 2
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.go Sky Go per Smartphone disponibile sul PlayStore
Peccato che sul mio oneplus3t dica che non è compatibile, roba da pazzi!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Sky go per tablet sul Play Store https://play.google.com/store/apps/d...t.sky.anywhere tra l'altro ho visto che è uscita la versione 3.0.2, vedo di recuperarla e upparla
Era ora, ma tanto non lo fa scaricare :asd:
Anche per me dispositivo non compatibile(LE ECO LE ONE S)
Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk
Anche a me dà non compatibile il Note 10.1 2014 che invece è compatible da Galaxy APPS (e infatti sto usando quella versione da tempo) :D
Scusate potete fare un favore a me adesso? Avrei bisogno della versione tablet 3.0.2
Me la linkate in pm please? Grazie
Ciao ragazzi mi presento sono pako e ho acquistato una eonon g2110f ho provato a scaricare sky go ma nn mi funziona....
Mi potete spiegare come fare?? Grazie in anticipo
Ciao a tutti, da anni ho un'android tv ( Android 4.2 RK3188 quad core) , ho installato l'ultima versione rootata per tablet di SkyGo (2.7.5) , l'ho sempre utilizzata senza problemi usando la Wi-Fi. Ultimamente a causa problemi di ricezione della wi-fi ho collegato l'apparecchio alla rete LAN , mi funziona qualsiasi cosa tranne SkyGo ... il fatto è che mi autentica , mi da tutto l'ondemand e i canali, ma quando vado per vedere un contenuto rimane a caricare all'infinito.
Ho provato a cancellare la cache dell'applicazione, i dati , a disinstallare e reinstallare, ma nulla da fare, la situazione non cambia. Per vedere se era un problema di connettività sugli streaming ho provato con Netflix e i tempi di risposta sono eccellenti ...
C'è qualche limitazione con la porta ethernet ? qualche test da consigliarmi ?
Grazie
Link Sky go 2.02 per tutti i dispositivi non root.
https://drive.google.com/open?id=0B7...WNIYTMxckMzYmc
Qualcuno , che usa android TV collegato a rete lan , ha i miei stessi problemi , o magari , qualcuno che lo fa, non ha problemi ? almeno per capirne la fattibilità ... è l'unica cosa che non funziona .... scheggia tutto, il test sulla lan è buono , non ci sono firewall ... magari la versione tablet non consente lo streaming se si collega al cavo lan ... oppure devo modificare qualcosa ...
Il problema è nella versione di SkyGo che usi.
Anche a me quella versione faceva la stessa cosa su tablet: dopo aver sempre funzionato, un giorno all'improvviso dopo il login caricava all'infinito senza arrivare a mostrare alcun contenuto.
Ho risolto installando la vers. 3.0.1.
Ciao,
Fab.
È uscito Sky Go 2.0.3 per Smartphone e Tablet, entrambi no root, senza on demand, contattatemi in pm chi lo volesse
Inviato dal mio CAM-L21 con Tapatalk 2
A me francamente sembra una mancanza di rispetto nei confronti dello sviluppatore DFox.
Non dico fargli una donazione, ma almeno andare a reperire l'apk sul suo sito mi sembra il minimo.
Se non fosse stato per lui, stasera certo non mi sarei potuto vedere Napoli - Juventus.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Pare che in settimana verrà pubblicata la lista aggiornata degli smartphone e tablet compatibili con la nuova versione di Skygo.
Speriamo che le aggiunte siano sostanziose...
Exactly. Spero che soprattutto nei tablet ci sia un buon incremento, per quanto ormai sia un mercato in discesa sto pensando ad acquistarne uno e dato che una discriminante è la presenza di skygo in via ufficiale se ne aggiungessero qualcuno (magari Huawei) non mi dispiacerebbe, almeno avrei più prodotti tra cui scegliere.
E' stata pubblicata la lista aggiornata dei dispositivi compatibili.
Le novità più rilevanti:
Smartphone: Pixel XL, HTC 10, M9, M8, M7, Huawei Gt, P9 Lite, P9 Plus, LG G Flex 2, G4, K10, Moto G4 Plus, Sony Z3c, Z5 e Z5c.
Tablet: Acer Iconia Tab 10, Alcatel Pop 10, HTC Nexus 9, Huawei Mediapad M2 e T1 10, Mediacom Smartpad S4, Lenovo Tab 2, Tab 2 A 10, Tab 3, LG Gpad 8.3, Sony Z3 Tablet e Z4 Tablet.
Peccato che ci siano alcuni prodotti piuttosto vecchiotti, peccato l'assenza del Mediapad M3, ma tutto sommato sono parecchie aggiunte, chissà si arrivi ad una compatibilità completa da qui a poco.
Dopo aver letto il tuo post ho provato a collegarmi al play store con il mio Galaxy Note Pro 12.2 che non è mai stato ufficialmente supportato e su cui vedevo skygo con l'app per smartphone di DFox e miracolosamente mi ha scaricato l'app e funziona!
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Ecco non ho aggiunto eventuali device Samsung che non erano messi in lista precedentemente
Anche su One Plus 3t funziona perfettamente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Si non capisco sta cosa, hanno messo in lista il Nexus 5 :fear: e non hanno indicato OP3T...
Ciao, io con Samsung S6 ho installato nougat tramite odin e l'ho rootato... da allora non riesco ad utilizzare più skygo... vedo solo skytg24, se cambio canale dice che si è verificato un errore, codice errore 10088.
Chiaramente ho scaricato le ultime versioni dal sito del mitico Dfox e le ho provate tutte ma niente...
Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come si può risolvere?
Grazie in anticipo!
Qualcuno può verificare se su Lenovo Yoga Tab 3 plus è supportato?
Se può interessare, su xiaomi mi5 prima con Android 6 andava bene la versione vecchia 1.7.4, adesso ho aggiornato a nougat, e scaricando la versione 2.0.2 trovata qualche post fa, funziona bene.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Sapete se skygo è compatibile con il mediapad m3 Huawei?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, possibile non esista un box per la tv in cui poter installare skygo? Qualcosa senza root o comunque aggirabile che non costi 200€ come quelli Windows?
Grazie a tutti
ragazzi hop un problema.
Fino a domenica skygo (presa una versione alternativa,mi pare trovata qui in quanto il mio samsung galaxy tab 2 10.1 non è più compatibile li mortacci loro) funzionava.
Ora faccio l'accesso...entra...ma non carica nulla...rimane il simbolo di caricamento ma resta li anche un'ora. manco skytg...non mi fa vedere più nulla
ciao,ma la 3.0.1 dov'è? io sul forum ho trovato la 2.7.5 che ho installato...e da pochi giorni mi autentica , mi da tutto l'ondemand e i canali, ma quando vado per vedere un contenuto rimane a caricare all'infinito.
aggiornamento,ho provatoa disinstallare e reistallare la 2.7.5 (versione root anche se il mio tab non è root) che avevo in precedenza...e ora rifunziona.
boh...vacci a capire...
ho visto che online ci sono 3.0.1 e 3.0.4 ...mi conviene metter equelle?
Ciao a tutti L'app sky go mi da sempre errore 10088 perché? Ho un s7 edge con nougat e root ho provato la versione modificata per il root ma continua a farmi l'errore...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ho provato a scaricare le versioni per tablet direttamente dal forum di dfox ma ogni volta che clicco sul file di turno mi appare il messaggio "errore nell'analisi del pacchetto". Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App