si ci avevo provato pur eio,stesso proble.a. e la dimensione del file è piccola mi pare
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato ad installare skygo nell'autoradio? A me funziona ma l'immagine risulta schiacciata a causa delle barre superiore ed inferiore, inoltre il pulsante tutto schermo non funziona. qualcuno ha idea di come risolvere?
Per caso qualcuno ha provato ad installarlo in un tv box android (tipo Nvidia Shield)? Funziona bene?
Con nvidia shield no, ma io l'ho sempre usato su una mk809iii, purtroppo dalla 2.7.5 non riesco piu a farlo funzionare, oltretutto dalla 3 in poi (che pesano solo 7mb perché in teoria sono state completamente riscritte) non riesco nemmeno ad installare l'apk, mi da sempre "errore nell'analisi del pacchetto" temo sia dovuto alla versione software vecchia (4.2.2) mi sa che ora è compatibile solo da kitkat in poi :( qualcuno conferma?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Noto ora che l'app è compresa anche sul muletto Alcatel oltre al wiko rainbow.
Appare solo l'avviso all'avvio dell'app. Tipo che il termine non è nella lista ma funziona tutto.
Avviso cmq che si può non far visualizzare più.
Ora proverò sul box, anche se la vedo dura, visto che il mio m8s non ha manco Android 5.0
Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
scusate se faccio una domanda stupida ma ho questo problema con un samsung galaxy tab 2 10.
sto provando varie versioni, le ultime (3.0.4) per esempio non le fa installare con il messaggio errore nell'analisi del pacchetto.
Altre come la 2.7.5 si installano ma mi danno subito il messaggio che il sistema operativo jelly bean non è supportato, non dovrebbe bypassare questo controllo?
Mi sapete consigliare una versione funzionante per il mio tablet?
grazie a tutti
Buongiorno a tutti, qualcuni ha idea di che versione possa usare col mio nuovo acquisto: Zenoplige TX3 PRO Android TV BOX Android 6.0 Marshmallow ....
Ne ho provata qualcuna abbinata ad Hdmi virtual uninstaller, ma nonostante partano e mi facciano mettere user e pw (regolarmente detenute) poi non si connettono...
Grazie
Ciao a tutti,è vero che il programma hdmi virtual switch non funziona con Android 6.0???o c'è qualche programma alternativo che funzioni con dispositivi senza root?
Ho un MXQ-4k con Amlogic S805 ,Android 6.0.1 privo di root,per vedere skygo prima di avventurarmi per eseguire il root volevo sapere se il programma funzionava
grazie
Ciao Ragazzi,
è possibile installare "sky go plus" su smartphone?
Attualmente "sky go per smartphone" non ti permette di scaricare i contenuti da guardare offline.
é possibile fare diversamente?
Salve a tutti, io ho un tablet samsung note 10.1 2014 e ho installato il sistema operativo Lineage os 14.1. Ho provato a installare skygo ma non va. Con l'ultima versione va in errore e si chiude subito, mentre con le versioni precedenti (2.7.6) non aèppena faccio in login resta perennemente a caricare la pagina. Qualcuno di voi può aiutarmi a capire come fare? Grazie in anticipo per una vostra risposta
Ci sono riscontri sulla possibilità di usare skygo su tv box?
Purtroppo il mio è fermo alla versione 4 di Android. Quindi non posso neanche installarlo.
Tapatalk
Ho un android tv SONY ed utilizzo la seguente apk per vedere sky go sulla mia tv >SkyGo_v2.7.5_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_ S_10.5.apk<
Vorrei sapere se esiste una versione più aggiornata in quanto ultimamente dopo il nuovo aggiornamento di android mi capita spesso che viene riscontrato un errore durante la visione e sono costretto a cambiare canale per poi rimettere quello che stavo guardando prima oppure che i film on demand vengono riprodotti con la sola lingua inglese.
Grazie in anticipo.
Salve a tutti..ho un s7edge appena avvio l'applicazione mi dice che ce un aggiornamento....clicco su apri mi rimanda al play store ma mi dice che non è compatibile con il mio paese... l'ho usato fino a pochi giorni fa
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Installata da market alternativo la 2.08. Funziona alla grande su nubia z11
Quale sarebbe ?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Scusatemi, ho fatto il root al telefono e l'app non mi parte più.Mi indicate l'ultima versione funzionante con root e dove scaricarla? Grazie
ma è diventato free per tutti i dispositivi?, sono riuscito a scaricarlo dal market sia per il mio moto g motorola che per il tablet asus
con il tablet pero non mi funziona bene, quando guardo una partita diventa tutto pixellato come se non ci fossero dei codec video.qualche consiglio?
Ciao, ho un telefono (honor 6x) con i tasti software sul display. C'è modo di nasconderli mentre guardo SkyGo a tutto schermo?? Grazie
Meglio se chiedi in sezione Honor 6x
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7762350
Buonasera,
spero di non scrivere nella sezione sbagliata...volevo sapere se fosse possibile far girare questa app su un tv box beelink gt1.
grazie
per chi mi chiedeva dell'apk, non riesco a trovare più il link del download..
ho messo sul mio cel nougat e root ed ora non mi va piu sky go...ho usato varie app moddate ma mi dice sempre che c'è qualche problema e di riprovare piu tardi....c'è qualche soluzione?
Sapete per caso se sia possibile installare ed usare skygo sul fire stick amazon?
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, è possibile installare Sky Go su un tablet con ics stock? Ho uno xoom motorola che come ultima rom ufficiale ha 4.0.3
Unito a Thread dedicato a Sky Go
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437907
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Son tentato dall'acquisto del oneplus5t anzochè l's8... ma skygo e la sua certezza di utilizzo sono un fattore...
appurato che con samsung ci son sicuramente molti meno problemi, con oneplus mi pare di capire che son costretto a usare applicazioni terze vero?
ci son molti buchi di compatibilità? giorni in cui non va e necessito dell'ultima versione o robe così?
grazie.
Da alcuni mesi ormai l'app è sul PlayStore per tutti, per anni ho avuto lo stesso tuo problema, ma ormai non più lo uso tranquillamente su Huawei, Honor, Xiaomi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
E' vero, ho trovato l'articolo in cui si dice che è sdoganata, ma è anche vero che sky sul sito non mette tutti i cellulari come compatibili... tu quindi riesci a vedere sky con l'app ufficiale di skygo per android... o hai preso la famosa di dfox e ti tieni aggiornato coi suoi aggiornamenti?
Uso quella del PlayStore tranquillamente, esce all'apertura il messaggio che pur essendo disponibile per il mio dispositivo, la visione potrebbe non essere ottimale, però vado avanti, è vedo Sky tranquillamente, da mesi ormai.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un mate 10 pro e purtroppo il funzionamento di Sky go non è ottimale.
Se non si blocca, e lo fa spesso, l'audio è perfetto ma il video non è mai fluido, va a scatti come se fossero tanti fotogrammi messi insieme?
Ci sono soluzioni a questo problema secondo voi?
Grazie mille
Su decoder TimVision l'app per tablet 3.0.7 funziona ma alcuni canali (quelli che m'interessano di più) rimangono con caricamento infinito, avete soluzioni?
Ho un problema con un app su android (sky go) praticamente tramite play store o anche apk manualmente non mi permette piu di installarla(l'ho disinstallata stamane)!tutto il resto funziona senza problemi....ma sky go da play store mi da errore 504 dopo il download mentre apk manuale (che sicurtamente va bene,provato su altro device) dice che il pacchetto potrebbe essere danneggiato!ho cancellato da recovery la cache,devil cache.ripristinato il play store....ma niente....
cosa potrei controllare?qualche residuo di file rimasto nel sistema?
Sapete a cosa corrisponde errore 10090? Mi appare subito dopo aver effettuato il login con suggerimento di chiudere app e riprovare.