Sul mio s7 edge Sky go (preso dallo store) funzionava con la rom s8+ port di Sac23. Ho notato che con quella rom lo stato dispositivo era impostato su UFFICIALE, a differenza delle altre custom rom
Inviato dal mio SM-G9550 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sul mio s7 edge Sky go (preso dallo store) funzionava con la rom s8+ port di Sac23. Ho notato che con quella rom lo stato dispositivo era impostato su UFFICIALE, a differenza delle altre custom rom
Inviato dal mio SM-G9550 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ho un tablet con android Jelly Bean che fino a ieri ha funzionato con le versioni mod trovate qui sul sito.
Da oggi,appare la scritta in cui dice che android Jelly bean non è più supportato da skygo.
Avete qualche info in piú...come posso risolvere??
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Ciao a tutti,
sono Michele e avrei bisogno di un vostro supporto per aiutarmi a risolvere un problema.
Possiedo un tv box android Leelbox Q2 mini Android TV (v. 6.0) che, secondo SuperSU non è rootato.
Vorrei provare ad installare SkyGo (di cui posseggo abbonamento) per poterne fruire in tv.
Ho scaricato diverse versioni dalla rete (1.x, 2.x, 3.x)e ho ottenuto i problemi più disparati (ma forse a voi già noti).
In alcuni casi mi si obbliga a scaricare l'ultima versione dal playstore che ovviamente non è compatibile col mio dispositivo; in altri casi mi segnala che non è possibile visualizzare i contenuti in presenza di collegamento a dispositivo esterno, altre volte parte l'app ma va in loop nella schermata di caricamento.
In base alla vostra esperienza, c'è una versione, fra le disponibili, che può fare al caso mio?
Grazie
Ciao,
sapete dove SkyGo archivia i contenuti scaricati? Suppongo non sia comunque possibile impostare il download su SD esterna...
Grazie.
esiste un apk per vedere sky go su android tv? ho una tv sony
Ciao a tutti. Dove posso trovare una versione funzionante per samsung s8+ oreo rootato?
Grazie Francesco
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, sapete quando sarà disponibile il nuovo sky go per smartphone con l'on demand?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Io su galaxy note 4, con Resurrection Remix Oreo, uso la versione per tablet.
Funziona benissimo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...t.sky.anywhere
L'ho installata due giorni fa e disinstallato quella per smartphone.
Diciamo che è più intuitiva e ha l'on demand, però manca la gestione del profilo, mancano i preferiti e non si può regolare la qualità dello streaming. Inoltre, manca il login, per entrare occorre avviare un contenuto qualsiasi. Meno male che il login rimane in memoria. Comunque ne sono soddisfatto.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ciao,
ho riprovato con le due seguenti versioni:
- SkyGo_v3.0.9_Build_101_Tablet_Ondemand_Ita_Root_By _DFoX ---> ottengo dopo la login l'errore 10090
- SkyGo_v3.0.9_Build_101_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX --> va in loop all'avvio
Avete suggerimenti?
Grazie
n.b. tv box android Leelbox Q2 mini Android TV (v. 6.0)
Io su timbox per farla funzionare ho collegato un mouse ;)
salve a tutti è un po' che non usavo sky go. negli anni passati mi è capitato di vedere su tv tramite mirror share ora ho cambiato i terminali , un honor 8 e un mediapad m5 e la app riconosce il mirror e mi blocca la possibilità di vederla sul tv . c'è un modo per bypassare questo blocco? il blocco c'è per tutti i device? perché prima con il vecchio tablet Samsung Galaxy gt n8000 non avevo problemi a farlo
Salve a tutti. Da un giorno all'altro non c'è versione di SkyGo che mi vada bene per Note 3 con root. La versione che prima andava (2.0.6) adesso non si avvia e dice "Il programma SkyGo è stato arrestato". Provato tante altre versioni, nessuna va. Alcune mi ricordano che "Sky go non è visibile su dispositivi che abbiano subito un processo di root...cod 1130". Eppure sono tutte apk di SkyGo per android con root... Cos'altro posso provare? Grazie in anticipo.
Le applicazioni Sky go cosiddette "mod" sono state appunto modificate per eludere i controlli sul Root ed altre anomalie del dispositivo non ammesse da Sky.
Il senso di questa cosa è quello di impedire che qualcuno con dispositivo dotato di Root possa in qualche modo decrittare i contenuti e ritrasmetterli in chiaro su qualche ip TV.
Cosa che accade di continuo...
Di conseguenza Sky sta cercando in tutti i modi di arginare questa cosa inserendo controlli e artifizi che impediscono il funzionamento anche delle app modificate.
Quindi o si cercano in giro sulla rete applicazioni mod (qui non diamo link e non li trattiamo) che funzionino quel tanto che basta fino al prossimo cambio dei controlli, oppure si rinuncia al Root e ad avere un dispositivo in generale sbloccato.
È una questione di rispetto e tutela dei diritti d'autore.
Grazie per la risposta anzitutto. Ovviamente la mia richiesta era per usi leciti di SkyGo. Possiedo regolare abbonamento ma il mio Note è con root e finora riuscivo a usare questo servizio aggiornando ogni tanto la versione. Cercherò ulteriori news a riguardo. Grazie ancora.
Ragazzi domanda... sono possessore di un normale abbonamento a Sky go Q.. volevo mettere app su box Android solo che non mi parte perché dice che il box è rooted... sapete per caso quale versione posso mettere che funziona?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Googlando un po', una versione per un tablet rooted l'ho trovata, ma qui non è lecito parlarne. In ogni caso, la cosa migliore credo sarebbe rivolgerti alla discussione del tuo box (se esiste) o comunque in quella sezione...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
trovata e funzionante? ...non e che dopo l istallazione richiede l aggiornamento?
Ciao a tutti, ho letto il thread ma non ho trovato una adeguata risposta, mi scuso se è stato già chiesto.
Ho un Honor v10 (NO root), ho aggiornato l'app Skygo e adesso non mi permette più il mirroring con la mia smart TV LG.
C'è una soluzione?
Grazie mille.
Scusatemi per l'ignoranza ma fino all'ultimo aggiornamento vedevo tranquillamente skygo tramite miracast nella televisione in camera, ora dopo l'aggiornamento portato all'ondemand, su cellulare me lo fa vedere tranquillamente ma se provo a vedere su tv tramite miracast mi dice che non può essere visto su schermo esterno!!! C'è un modo per tornare alla vecchia app oppure un modo alternativo per permettermi di usufruire a pieno del mio "profumato" e ben pagato abbonamento sky?
Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità
ciao ragazzi, ho android tv e vorrei scaricare una versione adatta, non ho root ho un normale abbonamento con decoder in stanza da letto ma vorrei visionarlo pure nella tv in un'altra stanza , quale versione potrebbe funzionare? Grazie
ho trovato una versione 3.0.6 tablet ma dopo il login mi dice "alcuni campi non sono stati compilati" ovviamente il login va a buon fine ma non so che fare. Grazie
Ragazzi se qualcuno mi può aiutare io ancora non riesco a trovare una versione funzionante su Box android.... sono possessore di un normale abbonamento a Sky Q... qualcuno mi può aiutare??
Buongiorno, ci sono novità in merito a sky go su box android? A me continua a richiedere un aggiornamento che puntualmente non trova. Ho provato tutte le utlime versioni in rete, ma non ne funziona nessuna. Qualcuno ha risolto?
Ciao a tutti, sto provando ad installare SkyGo sul mio TV Philips con Android TV. Putroppo se installo la versione ufficiale dello store (scaricata da aptoide) chrasha subito all'avvio.
Se invece uso versioni più vecchie all'avvio mi dice che devo utilizzare la versione più aggiornata e non va oltre.
Conoscete soluzioni?
Grazie.
Io ho lo stesso tuo problema con una tv Android della Philips 32pfs6402/12, sino all'estate passata con le versioni 3.0.6 o 3.0.8 funzionava tutto, adesso con quella versione mi dice che deve essere aggiornata, ma non è in grado di farlo.
Con le versioni PR15 etc etc non si avvia nemmeno l'applicazione, si installa ma all'avvio si chiude la schermata lasciandola come in sospeso.
Qualcuno ha mica risolto ?
Grazie.
purtroppo dopo giorni di ricerche non ho ancora trovato una versione funzionante...spero di essere smentito a breve, ma per ora mi arrendo e rassegno ad usare la combinazione pc portatile + hdmi...
Finché le donazioni dello sviluppatore dell’applicaIone non raggiungeranno l’obbiettivo prefissato, non ci sarà una nuova versione funzionate. Dunque è inutile cercare.
Se fai un giro su internet, capirai da dove vengono le applicazioni skygo che la gente prova ad installare. ... comunque lo sviluppatore e DeFconX. Ciao
Basta controllare sul sito ... comunque non è scritto ma si evince. Puoi fare donazioni attraverso il sito dello sviluppatore. Ciao