CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 147 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Ho appena installato su galaxy S3 la versione tablet che funziona molto bene.
    Le scritte rimangono cmq ultra piccole, eventualmente posso installare anche la versione smartphone?
    Certo che puoi usare la versione smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Texlee (23-01-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siouxs Visualizza il messaggio
    :-)) mi rispondo da solo ... rettifico!

non ho capito che è successo ma con l'ultima app SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk Uploaded: 17-01-2015 va!

Ho tolto quella che era installata, fatto nuovamente l'installazione e ... pare che funziona! anzi vi dirò anche la grafica è molto migliorata, ora i menu si leggono chiari su un 12.2.

Se rimane stabili, veramente un ottimo lavoro!
    Ho lo stesso problema, per favore mi dai il LINK dell'apk ?

Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

Ho appena installato su galaxy S3 la versione tablet che funziona molto bene.
    Le scritte rimangono cmq ultra piccole, eventualmente posso installare anche la versione smartphone?
    Certo che puoi usare la versione smartphone

scusa ma su s3 esiste la app ufficiale di sky go perché non usi quella?

comunque credo possa interessare a qualcuno, per tabs è uscita finalmente la app ufficiale su Samsung app, provata e mi ha aggiornato la 2.7 che avevo preso da questo sito (se non sbaglio la compatibilità è stata estesa pure al note 10)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkowski Visualizza il messaggio
    ho un problema con nexus 7 2013... ho installato la versione per tablet sia 2.7 che 2.7.1 ma appena la apro appare " il programma sky go è stato arrestato" con la 1.7.3 invece questo non accade ma sarei molto interessato alla funzione ondemand, come potrei risolvere?
    Non va nemmeno a me con nexus 7 e questo da sempre. Avevo il sospetto che la versione Tablet "on demand" partiva solo sui tablet di almeno 9" ma ora leggo che alcuni sono riusciti a farla funzionare persino sui GS3...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Baby Droid

Smartphone
    ONEPLUS 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma sono l'unico che con un HTC ONE M7 (android 4.4.3) NO-ROOT dopo aver istallato la versione 1.7.2 di Deltafox vede ancora "è disponibile una nuova versione di sky Go...." e poi "l'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo" ...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquiladellanottte Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che con un HTC ONE M7 (android 4.4.3) NO-ROOT dopo aver istallato la versione 1.7.2 di Deltafox vede ancora "è disponibile una nuova versione di sky Go...." e poi "l'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo" ...
    Hai provato a disinstallare completamente la vecchia prima di installare la nuova versione? in caso contrario prova a cancellare cache e dati e vedi se va...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

aquiladellanottte (23-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un nexus 7 2012 con root. Fino a due giorni fa potevo vedere sky go senza problemi, ieri è venuto fuori l'avviso di una nuova versione che ovviamente non mi fa scaricare. Ho provato a scaricare le versioni in prima pagina per tablet con root ma niente. Avete una qualche soluzione per favore?

Edit
    risolto installando la versione che si trova a pagina 30. Grazie, e scusate il post inutile
    Ultima modifica di royy7; 23-01-15 alle 19:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve io possiedo un tablet asus tf300t con la versione 2.7 andava benissimo ora siccome non va piu ho scaricato la versione 2.7.1 di deltafox79 ma mi dice che il dispositivo non compatibile con questa applicazione premetto che il mio tablet non ha il root ma la vecchia applicazione funzionava benissimo c'e qualche speranza grazie per la coll

Baby Droid

Smartphone
    ONEPLUS 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hai provato a disinstallare completamente la vecchia prima di installare la nuova versione? in caso contrario prova a cancellare cache e dati e vedi se va...
    ho provato, anzi ho riprovato (perchè l'avevo già fatto) ma il risultato è lo stesso ... qualcuno con HTC ONE M7 che non ha problemi? ...
    non sono uno smanettone, ma ritengo che il file NO-ROOT è per coloro che hanno il telefono ancora nella versione originale ... sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ci@o
    Per chi può interessare ho montato SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk su Minix 7 e sembra non avere problemi.
    Ci@o

14. Il seguente Utente ha ringraziato donatocal per il post:

Arcadia73 (24-01-15)

Pagina 38 di 147 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio