CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 147 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho la versione 1.7.4 Sky go originale che ha sempre funzionato su S5 non rotato, improvvisamente quando cliccavo "guarda il canale" Sky go si spegneva dicendomi il programma è stato arrestato.
    Ripensandoci mi sono accorto che smanettando avevo attivato le opzioni sviluppatore e considerando che fa parte della procedure del root ho provato a disattivarle.
    In questo caso Sky go è ripartito, non so se possa essere utile a chi ha il root attivo e se si possa fare (magari ci avete già provato e non funziona, ho letto un po di post ma è talmente lungo che faccio prima a scrivere) forse disattivandole provvisoriamente anche per chi ha il root attivo può funzionare.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3 Ulefone Paris Lg290

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un ciao a tutti ho acquistato un Ulefone PARIS qualcuno ha installato sky go su questo telefono? ho provato ad installare la versione 1.7.4 Dfox normale e su skygo esce un msg se questo dispositivo ha il root l'applicazione potrebbe non funzionare e in effetti non và al passo successivo ho controllato il tel con Root Check ed non è roottato bene ho provato ad installare la vesione 1.74 Dfox per telefoni con root l'app funziona ma solo con skytg il resto nulla esce fuori un msg errori nei sistemi confused:

Senior Droid L'avatar di TheSgrash

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno è riuscito a farlo andare su Nexus 6P?

Ho provato la 1.7.4 per dispositivi rootati ma mi da sempre errore 1023
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paky501 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la versione per tablet con root 2.7.4 su una TV box Android della Digitus con uscita HDMI. Funziona tutto alla perfezione e la consiglio anche...l'unico neo è che sulla TV quando vedo sky go a schermo intero perdo un 30% di spazio...cioè rimangono bande nere ai lati e nella parte inferiore. C'è la possibilità di recuperare questo spazio modificando la risoluzione?
    Grazie.
    Scusami come hai fatto che con il nuovo aggiornamento dei server sky adesso le moddate non funzionano in nessun dispositivo?il tuo android box è lollipop?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, non so se la domanda è già stata posta ma non riesco a venire a capo di questa cosa:
    vorrei comprare il nuovo Tab S2 8 pollici (il T715) e installare skygo per vedere il mio abbonamento. Qualcuno di voi ce l'ha e gli funziona ? intendo funziona tutto, anche l'on demand.
    Ho trovato commenti di chi dice che non gli funziona, qualcuno a cui funziona benissimo, qualcuno che dice funziona una cosa ma non um'altra... insomma non c'è niente di chiaro... Prima di spendere 400€ vorrei essere sicuro ;-)
    ps: sul pdf del sito di sky il tab s2 è nell'elenco dei compatibili. www . sky . it/content/dam/sky/assistenzaesupporto/SkyGo/PDF/TabletCompatibili/Tablet_compatibili.pdf

Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteodamiani Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se la domanda è già stata posta ma non riesco a venire a capo di questa cosa:
    vorrei comprare il nuovo Tab S2 8 pollici (il T715) e installare skygo per vedere il mio abbonamento. Qualcuno di voi ce l'ha e gli funziona ? intendo funziona tutto, anche l'on demand.
    Ho trovato commenti di chi dice che non gli funziona, qualcuno a cui funziona benissimo, qualcuno che dice funziona una cosa ma non um'altra... insomma non c'è niente di chiaro... Prima di spendere 400€ vorrei essere sicuro ;-)
    ps: sul pdf del sito di sky il tab s2 è nell'elenco dei compatibili. www . sky . it/content/dam/sky/assistenzaesupporto/SkyGo/PDF/TabletCompatibili/Tablet_compatibili.pdf

Grazie a tutti
    Telefona a sky, e vedi che ti dicono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Telefona a sky, e vedi che ti dicono.
    Grazie per il consiglio... ma sinceramente non mi fido del call center. Preferivo saperlo da qualcuno che ha il tablet in mano

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lg g3 funge 1.7.4

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Giusto per aggiungere la mia esperienza.
    Su Lenovo Tab 2 A10-70F non funzionano né l'ultima versione, né la precedente.
    Compare il famoso errore 1023 - Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demand per riprendere la visione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un saluto a tutti, ho un Samsung SM-T561, ho provato ad installare la versione 2.7, ma appena la faccio partire, mi dice che c'e' un aggiornamento, se non lo faccio non parte, se tento di aggiornarlo, ovviamente mi dice che non è per questo dispositivo.
    Come posso risolvere ?

Grazie.

Pagina 88 di 147 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio