CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 147 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho usato per piu di un anno la versione 1.7.6 per smartphone facendo mirroring con Chromecast, tutto perfetto.
    Ora cercando in rete ho voluto installare la versione 3.0.7 per tablet per vedere ondemand, tutto perfetto su smartphone ma quando faccio mirroring sul tv si sente ma non si vedono le immagini (solo la barra con l'avanzamento, la pausa etc)
    Forse è un blocco di sky.
    Vorrei sapere se esiste una versione con ondemand che permette il mirroring completo, altrimenti torno a quella precedente tra un mese (devo fare il reset del dispositivo...)
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spybat Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono passato da S7 edge a S8 e SkyGo su S8, soprattutto sulle partite, non funziona molto bene.
    Mi spiego meglio, sull' S7 edge immagini fluide e tutto perfetto mentre su S8 specialmente sulle partite si vede tutto a scattini.
    Le immagini non sono fluide come su S7 edge ma si notano scattini fastidiosi. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione oppure su S8 funziona così ?
    Ciao a tutti....non c'è proprio nessuno che ha riscontrato questo fastidioso problema con S8 ?
    Ricordo che ho provato tutte le varie versioni di skygo e non ho risolto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho usato per piu di un anno la versione 1.7.6 per smartphone facendo mirroring con Chromecast, tutto perfetto.
    Ora cercando in rete ho voluto installare la versione 3.0.7 per tablet per vedere ondemand, tutto perfetto su smartphone ma quando faccio mirroring sul tv si sente ma non si vedono le immagini (solo la barra con l'avanzamento, la pausa etc)
    Forse è un blocco di sky.
    Vorrei sapere se esiste una versione con ondemand che permette il mirroring completo, altrimenti torno a quella precedente tra un mese (devo fare il reset del dispositivo...)
    Grazie
    Io sto utilizzando la versione 3.0.7 con S8 e il mirroring funziona perfettamente sia video che audio, sei sicuro che non dipenda dal tipo di mirroring che stai utilizzando ?
    Io utilizzo la chiavetta Dongle Ezcast, non so se Chromecast abbia dei blocchi su questa versione di Skygo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spybat Visualizza il messaggio
    Io sto utilizzando la versione 3.0.7 con S8 e il mirroring funziona perfettamente sia video che audio, sei sicuro che non dipenda dal tipo di mirroring che stai utilizzando ?
    Io utilizzo la chiavetta Dongle Ezcast, non so se Chromecast abbia dei blocchi su questa versione di Skygo.
    Grazie per la risposta.
    Non saprei, ma dovrebbe essere il contrario, dovrebbe essere sky go ad avere blocchi, credo.
    L'altra versione con chromecast funziona, e la 3.0.7 su smartphone è perfetta, ma con il mirroring non ha il video sul TV.
    Dovrei provare versioni con on demand più vecchie, ma dovrei provare una volta al mese ...

Io uso una versione per tablet.
    Puoi dirmi dove hai trovato la versione che usi ? Grazie.
    Ultima modifica di mwing; 13-02-18 alle 14:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo un bel po di ricerche non riesco a trovare l apk della versione 3.0.7... Qualcuno mi indicherebbe dove trovarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, purtroppo non entrando da molto ho perso i dati del vecchio account...
    comunque volevo chiedervi un aiuto:
    ho installato su smartphone asus zenfone 3 (ze520kl) skygo 1.7.6 root (in quanto uso os lineage roottato), l'app si apre regolarmente, mi logga, ma rimane in caricamento anche skytg24. qualcuno sa darmi una mano??

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Anche io su smartphone con errore cod.10090 dopo avere effettuato il login, questo accade dalla versione 2.0.1 in poi.. La versione 2.0 mod trovate in rete mi dice che ho il dispositivo con il root, anche se non è così, le versioni precedenti, quindi 1.7.6, 1.7.4 e 1.7.3 mod, con check root e emulazioni varie purtroppo non funzionano più e se funzionano si resta con il caricamento infinito del canale. Da quello che ho potuto capire sul mio smartphone funzionano solo le versioni mod con emulazioni di altri dispositivi. Vi chiedo se esiste in rete una versione dalla 2.0.1 in poi mod con check root eliminato e emulazione altro dispositivo.
    Aggiungo che anche la versione tablet 3.0.7 liscia da errore cod.10090. Potrei provare una versione precedente alla 3.0.7 per tablet, mod e con emulazione dispositivo ma in rete si trovano solo link rimossi e non si riesce a trovare più nulla.

Grazie mille

chespa
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zao86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, purtroppo non entrando da molto ho perso i dati del vecchio account...
    comunque volevo chiedervi un aiuto:
    ho installato su smartphone asus zenfone 3 (ze520kl) skygo 1.7.6 root (in quanto uso os lineage roottato), l'app si apre regolarmente, mi logga, ma rimane in caricamento anche skytg24. qualcuno sa darmi una mano??
    Ho lo stesso problema, ma il mio ZE520KL non è rootato.
    Nessuna soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Anche io su smartphone con errore cod.10090 dopo avere effettuato il login, questo accade dalla versione 2.0.1 in poi.. La versione 2.0 mod trovate in rete mi dice che ho il dispositivo con il root, anche se non è così, le versioni precedenti, quindi 1.7.6, 1.7.4 e 1.7.3 mod, con check root e emulazioni varie purtroppo non funzionano più e se funzionano si resta con il caricamento infinito del canale. Da quello che ho potuto capire sul mio smartphone funzionano solo le versioni mod con emulazioni di altri dispositivi. Vi chiedo se esiste in rete una versione dalla 2.0.1 in poi mod con check root eliminato e emulazione altro dispositivo.
    Aggiungo che anche la versione tablet 3.0.7 liscia da errore cod.10090. Potrei provare una versione precedente alla 3.0.7 per tablet, mod e con emulazione dispositivo ma in rete si trovano solo link rimossi e non si riesce a trovare più nulla.

Grazie mille
    Sei riuscito a risolvere? Perché io ho un problema simile, ho un P9 lite ed ho installato la Lineage OS e non c'è verso di far funzionare sky go, errore 10090, pensavo di risolvere nel momento in cui passasse il safety net check per poter poi usare Magisk hide, ma invece nulla ancora stesso errore...

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azcolgatewhite Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a risolvere? Perché io ho un problema simile, ho un P9 lite ed ho installato la Lineage OS e non c'è verso di far funzionare sky go, errore 10090, pensavo di risolvere nel momento in cui passasse il safety net check per poter poi usare Magisk hide, ma invece nulla ancora stesso errore...
    Ciao no, non si può risolvere quel problema, a meno che non tornino a rilasciare nel web nuove versione di SkyGo con il mod che simulano altri cellulari. Ormai ho cambiato telefono..

Pagina 136 di 147 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio