Si.
No, la mappa è su SDcard, non viene cancellata alla disinstallazione e l'unico modo per cancellarla è con uno gestore file.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
P965 (20-11-13)
Ecco la ricerca di Folgaria da Osmand..
![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
P965 (20-11-13)
Raga ma qualcuno ha notizie dell'aggiornamento mappe di Osmand? Lo aspettavo per oggi ed invece ciccia, continuo a vederle tutte aggiornate al 01/11... È già il secondo giro consecutivo che saltano... speriamo non ci siano problemi troppo seri!
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (21-11-13),Max1234ita (21-11-13)
ragazzi una curiosità ho comprato l'app TomTom sul mio S2, se cambio cellulare la posso usare lo stesso inserendo il numero di licenza ?
A parte il fatto che ho sbagliato data (ieri era il 20, non so in che stato di alterazione psicofisica mi trovassi quando ho scritto quel post XD) , niente nemmeno oggi, se non un misero aggiornamento (0.1 MB) alla voce tts italiana.
Speriamo almeno che la robottina logorroica smetta di dire "tra 200 metri svoltate a DISTRA!![]()
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ragazzi sygic con il nuovo aggiornamento ha portato un ricalcolo del percorso ve lo ci ssi mo!! 5 una scheggia!!! Non funziona bene l'econometro che ogni tantino pianta.. ma per quel che serve.. meglio il ricalcolo veloce.. più veloce di un navigatore fisico, mi ha impressionato.. subito pensavo di aver visto male, invece l'hannobmigliorato tantissimo..👍
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il ricalcolo di Osmand non è niente da sottovalutare manco. Ricordo che, sempre per richiesta di mio padre, l'altra volta invece di girare a sinistra alla richiesta della signorina meccanica nel telefono, lui ha VOLUTO io girassi a destra per seguire un cartello indicatore. Come Osmand si è accorto che non seguivo le sue istruzioni, non si è perso dietro ripetitive richieste di inversione a "U". Solo una volta l'ha fatto, giusto per tentare, e quando s'è accorto che non avevo intenzione di farlo la signorina meccanica ha detto "ricalcolo del percorso" e nel giro di 5 secondi o anche meno avevo il nuovo percorso.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Adoro Osmand.. c'è l'ho ho in versione premium e lo uso..
Ma se ti capita di provare il ricalcolo attuale di sygic, mi dirai...
Io più che usare I navigatori per necessità, li uso per compagnia, piacere e curiosità..
Ho speso un mare di soldi in navigatori..
Quindi diciamo che è un hobby...
Non ho pregiudizi.. se qualcosa non va di qualunque nav lo segnalo e se ci sono migliorie, idem..
Per il momento sygic sta sbaragliando la concorrenza...
E ve lo dice uno che Osmand è il primo che ha scaricato e acquistato..
Spero in un recupero grafico di tom tom e il di copilot(questo anche per mappe e indicazioni.. )
Navigon ho smesso di considerarlo..
Se potessero, ti venderebbero anche l'icona di accensione.. oramai dormono sugli allori rinsecchiti.. hanno una politica consumistica e basta..
Sygic ad ogni aggiornamento (a volte due al mese.. ) ti porta qualcosa di migliorato.. o di nuovo..
E questo personalmente mi piace molto!! Calcolando poi che costa con gli sconti che trovi in internet) poco più di 10 euro... (e le mappe sono loro!!! Quindi hai navigatore e mappe... per quella cifra.. )
sono da rispettare...
Osmandl'ho pagato la metà.. con plugin vari.. , ma per l'utenza di massa, (non parliamo di sentieri.. o funzioni professionali che esulano abbastanza dall'uso che normalmente si pensa che con un navigatore si debba fare.. ) sygic è preferibile...
Forse addirittura si potrebbe dire che sarebbe meglio la smettessero di aggiungere novità, altrimenti ti distrai troppo a guardarlo e ti schianti... Ahahaahahaa.![]()
Puoi dare maggiori dettagli sugli sconti di cui parli?Sygic ad ogni aggiornamento (a volte due al mese.. ) ti porta qualcosa di migliorato.. o di nuovo..
E questo personalmente mi piace molto!! Calcolando poi che costa con gli sconti che trovi in internet) poco più di 10 euro... (e le mappe sono loro!!! Quindi hai navigatore e mappe... per quella cifra.. )