CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 329 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Puoi dare maggiori dettagli sugli sconti di cui parli?
    Semplice. Vai in internet e cerchi: codice buono sconto per sygic e lo copi, poi vai sul sito sygic e compri il navigatore mettendo quel codice dove te lo chiede e ti applica un bello sconto... poi lo scarichi (non ricordo se dal sito o dal playstore, ma ci sono le spiegazioni, è facilissimo.. ) e via...
    Successivamente dal market,(playstore) fai anche gli aggiornamenti..
    Comunque gli sconti ci sono poi anche se un giorno volessi aggiungere qualche funzione speciale.. o mappa straniera..
    Io li ho utilizzati tre volte è per uno, di cui dopo qualche giorno mi sono accorto che non mi serviva, mi hanno rimborsato e lasciato la funzione...
    Incredibile....
    Non la uso lo stesso (era la voce di homer simson.. ma in inglese.. io pensavo fosse in italiano...)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vengo dalla apple, ho appena preso un galaxy s4.
    con l'iphone usavo navigon adesso vorrei utilizzare lo stesso programma ma non so come trasferire i preferiti.
    qualcuno mi può aiutare??????

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    gentilmente se qualcuno mi può dare una mano..ne sto uscendo pazzo!!!
    Con il mio Note3 tramite connessione Bluetooth con l'autoradio riesco a sentire tranquillamente sia musica che a fare telefonate, ecc.
    Il problema è che non riesco a sentire la voce dei navigatori che ho installato sia Sygic che Copilot GPS, come posso fare? Devo abilitare qualche funzione nel Note3?
    Ringrazio in anticipo chi avrà la bontà di aiutarmi. Ciao

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Mah guarda, finora Mapfactor sembra aver calcolato giusto...
    Non lo trovo entusiasmante per altri motivi (a breve posterò il resoconto completo ) ma sui percorsi a breve/medio raggio non sembra fare errori grossolani. Non so, magari lo schema viario di Voghera gli piace di più. :P

Se i sensi unici su OSM sono ok, hai per caso controllato di non avere attivo il profilo Pedone o di non aver modificato qualche impostazione di troppo nella definizione del profilo Auto? A volte un'impostazione sbagliata fa brutti scherzi!

Per quanto riguarda OSM: credo che i francesi siano molto più avanti di noi nella mappatura del territorio: basta vedere la dimensione delle mappe disponibili, che sono, mediamente, ben più corpose delle nostre.
    Poi magari avranno anche quelle le loro zone non mappate (ad esempio, solo 3 mega per la Corsica mi sembrano pochini, va bé che è selvaggia, ma probabilmente non ci sono nemmeno molti utenti!)

BeOnRoad a pagamento? Zitto, non farti sentire! Metti mai che decidessero di farlo davvero, dopo mi toccberebbe consigliare un altro navigatore free a chi non vuole OsmAnd! :P
    Tutto sommato per un utente non-smanettone che viaggia solo saltuariamente, un aggiornamento ogni 6 mesi non è nemmeno troppo male... secondo me.

Ciao,
    Max
    Allora, dopo averti letto, Max, sono andato a rispolverare Mapfactor sul mio Galaxy Tab 2 7. La prima cosa che ho notato è che è allineato come Mappe a Beonroad, e quindi si comporta bene. Ho fatto anche (per errore una prova curiosa. Nell'andare a Vinchio (Vinoooooo) da Alessandria, ho lanciato mapfactor (che ha la brutta abitudine di rimanere in sottofondo) e poi Beonroad, così...li ho avuti tutti e due in linea. Come indicazioni vocali Mapfactor è nettamente superiore; visivamente Beonroad è molto superiore. per cui, non saprei dare una indicazione; L'interfaccia grafica e la semplicità d'uso e le informazioni grafiche sono a favore di Beonroad, la vocale in Mapfactor. Due ottimi prodotti, anche se io prediligo il primo, che oltretutto ha una velocità di ricalcolo pazzesca. Una curiosità, mia figlia aveva maps sul suo Ascend P6 e in più avevamo un Garmin Nuvi di 2 anni fa. Ebbene, Sia Beonroad che Mapfactor, ci hanno fatto fare una strada (che non conoscevamo) ben più breve degli altri 2 facendoci risparmiare 10 minuti (su 38). Quindi, eventuali errori di mappe a parte, sono perfettamente a livello dei migliori GPS. Quindi, forza! cerchiamo di mettere a posto le OSM. Se ognuno da un piccolo contributo, tra 1 anno i navigatori free saranno migliori degli altri.
    Ultima modifica di frrebora; 25-11-13 alle 09:36

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Adoro Osmand.. c'è l'ho ho in versione premium e lo uso..
    Ma se ti capita di provare il ricalcolo attuale di sygic, mi dirai...

Osmandl'ho pagato la metà.. con plugin vari.. , ma per l'utenza di massa, (non parliamo di sentieri.. o funzioni professionali che esulano abbastanza dall'uso che normalmente si pensa che con un navigatore si debba fare.. ) sygic è preferibile...
    Forse addirittura si potrebbe dire che sarebbe meglio la smettessero di aggiungere novità, altrimenti ti distrai troppo a guardarlo e ti schianti... Ahahaahahaa.
    Io direi che il punto forte di OsmAnd è proprio questo: suggerire all'utenza di massa dei potenziali usi alternativi!
    Sono sempre stato convinto che l'utente medio non sia idiota: però a forza di venire trattato come tale... spesso si convince di esserlo!

Se non fosse per chi cerca di "guardare oltre" saremmo ancora qui a credere che la Terra sia piatta e sorretta dalla schiena di 4 elefanti!

Ciao e buona settimana,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Allora, dopo averti letto, Max, sono andato a rispolverare Mapfactor sul mio Galaxy Tab 2 7. La prima cosa che ho notato è che è allineato come Mappe a Beonroad, e quindi si comporta bene. Ho fatto anche (per errore una prova curiosa. Nell'andare a Vinchio (Vinoooooo) da Alessandria, ho lanciato mapfactor (che ha la brutta abitudine di rimanere in sottofondo) e poi Beonroad, così...li ho avuti tutti e due in linea. Come indicazioni vocali Mapfactor è nettamente superiore; visivamente Beonroad è molto superiore. per cui, non saprei dare una indicazione; L'interfaccia grafica e la semplicità d'uso e le informazioni grafiche sono a favore di Beonroad, la vocale in Mapfactor. Due ottimi prodotti, anche se io prediligo il primo, che oltretutto ha una velocità di ricalcolo pazzesca. Una curiosità, mia figlia aveva maps sul suo Ascend P6 e in più avevamo un Garmin Nuvi di 2 anni fa. Ebbene, Sia Beonroad che Mapfactor, ci hanno fatto fare una strada (che non conoscevamo) ben più breve degli altri 2 facendoci risparmiare 10 minuti (su 38). Quindi, eventuali errori di mappe a parte, sono perfettamente a livello dei migliori GPS. Quindi, forza! cerchiamo di mettere a posto le OSM. Se ognuno da un piccolo contributo, tra 1 anno i navigatori free saranno migliori degli altri.
    Io invece Mapfactor l'ho disinstallato.
    Come dici tu, ha la brutta abitudine di restare in background; anche OsmAnd lo fa, sia ben chiaro, e non credo nemmeno sia l'unico... però, a differenza di mapfactor, ti mette un'icona nella barra di notifica, in modo che volendo lo puoi disattivare, e soprattutto NON mi fa impallare il telefono.

Non so, forse tu hai un hardware superiore, ma se s'impalla il mio Galaxy S Advance che è un mid-range carrozzato nemmeno troppo male (dual core x 1GHz, RaM 768MB), non oso pensare a cosa possa succedere a chi ha dispositivi di classe inferiore...

Ciao,
    Max

PS. se non sai dove mappare, oserei suggerire la Val Curone (zona Volpedo, Brignano Frascata & dintorni). Ultimamente stanno succedendo "cose strane" (a livello sismico) da quelle parti, così come nella parallela Valle Staffora; ci fosse mai bisogno di una mappa (facciamoci le corna), meglio averla il più possibile aggiornata e dettagliata!
    --

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Raga ma qualcuno ha notizie dell'aggiornamento mappe di Osmand? Lo aspettavo per oggi ed invece ciccia, continuo a vederle tutte aggiornate al 01/11... È già il secondo giro consecutivo che saltano... speriamo non ci siano problemi troppo seri!

Max
    Arrivata oggi la nuova mappa Italy_Europe. Zippata: 613.4 MB, installata: 921.7.

Stiamo crescendo, raga, stiamo crescendo ^^

Ciao,
    MAx
    --

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mapfactor, nessuno a provato con le mappe tomtom, chi l'ha fatto ci dica le sue impressioni. grazie

Baby Droid

Smartphone
    Tablet LENOVO IdeaTab A2107A-H

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei alcune informazioni in merito alla navigazione. Ho un tablet Lenovo A2107-H con GPS e preinstallato il Maps di Google. Non ho capito se questa app serve già per navigare o mi occorre una ulteriore app; se apro Maps non riesco a capire come inserire punto di partenza e destinazione, quindi mi è venuto il sospetto che mi manchi qualcosa... Ho provato a cercare nello Store il Google Maps Navigator indicato nel primo post di questa discussione ma mi rimanda al Maps, che appunto ho già...
    Sapete dirmi come inserire partenza e destinazione nel Maps oppure quale altra app devo scaricare? Grazie.
    Ultima modifica di elebar; 26-11-13 alle 17:47

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elebar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei alcune informazioni in merito alla navigazione. Ho un tablet Lenovo A2107-H con GPS e preinstallato il Maps di Google. Non ho capito se questa app serve già per navigare o mi occorre una ulteriore app; se apro Maps non riesco a capire come inserire punto di partenza e destinazione, quindi mi è venuto il sospetto che mi manchi qualcosa... Ho provato a cercare nello Store il Google Maps Navigator indicato nel primo post di questa discussione ma mi rimanda al Maps, che appunto ho già...
    Sapete dirmi come inserire partenza e destinazione nel Maps oppure quale altra app devo scaricare? Grazie.
    Una volta avviata l'app Google Maps:

- Premi il tasto Menu del telefono/tablet e scegli Indicazioni;

- Digita l'indirizzo di partenza (es. Milano Piazza Duomo)

- Digita la destinazione (es. Milano corso Porta Romana)

- Ti dovrebbe comparire il percorso evidenziato; Tocca Naviga in alto a destra e dovrebbe venire avviato il Google-Navigatore.

Il mio suggerimento, però, è di installare un navigatore di tipo offline: è vero che usi un po' di spazio sulla SD, però hai la possibilità di calcolare un percorso anche se non c'è un collegamento ad internet disponibile.

Se sfogli le pagine di questo forum ne trovi indicati alcuni molto validi, sia commerciali che free

Ciao,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 26-11-13 alle 18:24
    --

Pagina 209 di 329 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio