Per Navigon con 85 euro hai diritto a 2 anni di aggiornamenti su tutte le mappe europee, esce 1 aggiornamento ogni 3 mesi
Link: NAVIGON FreshMaps | NAVIGON - a Garmin company.
Per Navigon con 85 euro hai diritto a 2 anni di aggiornamenti su tutte le mappe europee, esce 1 aggiornamento ogni 3 mesi
Link: NAVIGON FreshMaps | NAVIGON - a Garmin company.
Ciao a tutti ragazzi. Ho il navigon e le mappe italia ma non so come si installa sul mio Samsung Galaxy S1.. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo.
Giorno a tutti ragazzi!
Uno degli strumenti del mio lavoro è il GPS! GPS inteso come gps vero e proprio! No navigatore, tracker o strumento di geocaching!!!!
Ho un Garmin 60CS ( https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=6447&ra=true ) che uso prevalentemente per prendere punti da scaricare poi su un software gis e lavorarci per georeferenziare ulteriori file o comunquesia identificare il più precisamente possibile un punto oppure un'area!
Dopo questa tediosa introduzione arrivo alla domanda.........
Quello che volevo sapere è......esiste un'app per trasformare i nostri splendidi Smartphone Android in un GPS in grado di registrare punti e tracce da poter poi scaricare sotto forma di shapefile??? O comunque sia in formato adatto a lavorare con un GIS?
Grazie a tutti in anticipo!!!!
8)
Samsung Galaxy S II I9100 With [4.4.x][KitKat] SlimLinaro
Hai provato a cercare già sul market? Mi ha trovato decine di applicazioni
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Si! Cercato e ricercato! Sono tutte applicazioni dedicate a qualcosa di specifico tipo hiking, geocachin o tracking..........., ma nulla di quello che serve a me!
Per questo ho chiesto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse ArcGIS di ESRI.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Guarda l'ho scaricato proprio ieri! ArcGis è proprio il software con cui lavoro e non mi ero accorto che avessero tirato fuori un versione per Android!!!Andreamer
Forse ArcGIS di ESRI.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Oggi lo provo, ma da quello che ho visto è più un viewer che un qualcosa con cui interagire con i dati!!!!
Comunque lo testo e vi faccio sapere!
Grazie!!!
8)
Ma esiste un modo per far si che Copilot anche se non è in primo piano dia i comandi a voce?
Ad esempio sto guidando con il navigatore e il passeggero deve cercare un informazione, se apro il browser e quindi copilot non è in primo piano non "parla" più.
Perché?!
Vorrei prendere sygic come navigatore in quanto naviga offline e infatti mi ha scaricato ( sob) quasi 1 giga di mappe .
Domando: avete idea di dove mette queste mappe? non riesco a trovarle ne su telefono ne su external_sd
Vi sarei molto grata se potete aiutarmi....vorrei sperare non le piazza sul telefono dove c'è il s.o.
Grazie ( ho cercato in rete e nel forum ma nulla )
Scusami..è poco chiaro..
Hai acquistato sygic giusto?
Le mappe te le mette nella memoria esterna..non in quella dove s'installano i programmi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App