I più gettonati offline direi che sono Sygic, Navigon e Copilot, c'è da vedere come va il Tomtom, ancora non ho visto una recensione con prova su strada![]()
Ho unito il thread che si era creato sul tom tom a questo sui navigatori in generale.
ho letto sul web, che il tomtom non è il massimo, la grafica non è delle migliori e ogni tanto crasha, secondo me bisogna valutarlo meglio e fare altre prove
Beh è abbastanza frequente trovare applicazioni che per un dato dispositivo non risulterebbero compatibili, e quindi vengono escluse dal Play store, mentre in realtà funzionano installando il file apk, comunque sull'S3 il Tomtom ci arriva di sicuro anche attraverso il Play store, dagli un po' di tempo, è appena uscito![]()
Mi sono spiegato male, volevo dire che il Tomtom è appena uscito (non l'S3!) e sono numerosissimi i dispositivi su cui ancora non è ufficialmente compatibile (tra cui i miei Galaxy Nexus e Nexus 7).
Non renderlo compatibile con un telefono come l'S3 con quell'hardware che si ritrova e con la diffusione che ha sarebbe masochistico da parte di Tomtom, il loro obbiettivo e di vendere quanto più possibile![]()
Avevo ben capito, infatti mi riferivo al navigatore, non al cell. Come sottolineavo, è paradossale che una nuova applicazione, non "casalinga", ma sviluppata da una signora software house, sia resa immediatamente disponibile per apparecchi preistorici o di seconda classe e non per le punte di diamante.