CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 329 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un buon navigatore offline? Ho sentito parlare bene di Sygic o Navigon.
    I più gettonati offline direi che sono Sygic, Navigon e Copilot, c'è da vedere come va il Tomtom, ancora non ho visto una recensione con prova su strada

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Ho unito il thread che si era creato sul tom tom a questo sui navigatori in generale.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho letto sul web, che il tomtom non è il massimo, la grafica non è delle migliori e ogni tanto crasha, secondo me bisogna valutarlo meglio e fare altre prove

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapo64 Visualizza il messaggio
    Era solo per evidenziare il paradosso e per far sapere che, seppure per parecchi dispositivi non dovrebbe essere compatibile, se si forza l'installazione il navigatore va.

E, comunque, è l'unico modo per averlo sul mio S3, lo Store e TomTom ci snobbano a noi possessori di terminali di ultima generazione, quasi ad obbligarci a rimanere con dispositivi obsoleti.

Beh è abbastanza frequente trovare applicazioni che per un dato dispositivo non risulterebbero compatibili, e quindi vengono escluse dal Play store, mentre in realtà funzionano installando il file apk, comunque sull'S3 il Tomtom ci arriva di sicuro anche attraverso il Play store, dagli un po' di tempo, è appena uscito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Beh è abbastanza frequente trovare applicazioni che per un dato dispositivo non risulterebbero compatibili, e quindi vengono escluse dal Play store, mentre in realtà funzionano installando il file apk, comunque sull'S3 il Tomtom ci arriva di sicuro anche attraverso il Play store, dagli un po' di tempo, è appena uscito
    Posso capire se parli del Note 2 ma l'S3 è da un bel po che è in giro e pure ICS. L'applicazione ha un funzionamento certificato solo su terminali già datati.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Posso capire se parli del Note 2 ma l'S3 è da un bel po che è in giro e pure ICS. L'applicazione ha un funzionamento certificato solo su terminali già datati.
    Se è per questo non la dà disponibile neanche per il gs2.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkariel Visualizza il messaggio
    Gente! Io avrei bisogno di un navigatore, sia free che a pagamento (possibilmente off-line) ma che sia in qualche modo specializzato, o che comunque ci sia anche l'opzione specifica, di "navigare" a piedi.
    Mi devo trasferire a breve a Monaco e non conoscendola affatto, e avendo intenzione di utilizzare solo i mezzi urbani, ho bisogno di questo tipo di navigatore. Poi sarebbe il massimo se s'integrasse anche con gli orari e le tratte dei mezzi urbani. Chiedo troppo? Probabilmente si. Grazie mille per ogni info.
    Sygic, Navigon, Copilot (e anche altri suppongo) hanno l'opzione per andare a piedi (e anche nel navigatore Google è presente), ma non hanno l'integrazione con gli orari e le tratte dei mezzi urbani
    Ultima modifica di chefare; 05-10-12 alle 20:52

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Mi sono spiegato male, volevo dire che il Tomtom è appena uscito (non l'S3!) e sono numerosissimi i dispositivi su cui ancora non è ufficialmente compatibile (tra cui i miei Galaxy Nexus e Nexus 7).
    Non renderlo compatibile con un telefono come l'S3 con quell'hardware che si ritrova e con la diffusione che ha sarebbe masochistico da parte di Tomtom, il loro obbiettivo e di vendere quanto più possibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo ben capito, infatti mi riferivo al navigatore, non al cell. Come sottolineavo, è paradossale che una nuova applicazione, non "casalinga", ma sviluppata da una signora software house, sia resa immediatamente disponibile per apparecchi preistorici o di seconda classe e non per le punte di diamante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Se è per questo non la dà disponibile neanche per il gs2.
    Purtroppo non ho l'S2, la mia affermazione è farina di altri forum.

Pagina 79 di 329 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio