Per non perfettamente allineato io intendo che usando il navigatore di google mi sembra più preciso...ad esempio appena passo una strada trasversale waze ci mette un attimo in più rispetto a google nav per farmi vedere che l'ho passata...non so se mi sono spiegato
Credo comunque sia l'app...con il tempo la sistemeranno...
Premesso comunque che non uso waze da navigatote perchè è assurdo...
Una volta gli ho fatto impostare da casa della mia ragazza a casa mia (circa 30 Km), vi assicuro che conosco tutte le strade possibili per arrivarci ma waze mi proponeva di fare un percorso molto più lungo e senza senso
Come navigatore a mio parere non ci siamo...per tutto il resto è ottimo

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Neoxxx
 Originariamente inviato da Neoxxx

In parte si, ho visto anche io una cosa simile, ma a parte il fatto che e' poco rilevante (uso Waze tutti i giorni, soprattutto per il traffico, quindi non e' una opinione formata su poche prove..;-)) io penso (vedi il mio precedente post) che Waze non sfrutti appieno tutte le caratteristiche di Android e del telefono specifico, cosa che in vece (ovviamente) fa Google Maps per cui questo e' piu' preciso nel posizionamento. Forse perche' Waze essendo multipiattaforma (oltre ad Android c'e' per Symbian e iPhone) avranno difficolta' a "specializzarlo" per una piattaforma specifica, non so.
 In parte si, ho visto anche io una cosa simile, ma a parte il fatto che e' poco rilevante (uso Waze tutti i giorni, soprattutto per il traffico, quindi non e' una opinione formata su poche prove..;-)) io penso (vedi il mio precedente post) che Waze non sfrutti appieno tutte le caratteristiche di Android e del telefono specifico, cosa che in vece (ovviamente) fa Google Maps per cui questo e' piu' preciso nel posizionamento. Forse perche' Waze essendo multipiattaforma (oltre ad Android c'e' per Symbian e iPhone) avranno difficolta' a "specializzarlo" per una piattaforma specifica, non so.

) ho caricato Waze e li' il raccordo era tutto ROSSO! Ci sono passato vicino ed era tutto bloccato, ho fatto un giro per saltarne una parte, poi l'ho dovuto prendere per forza per gli ultiimi 3-4 km, ed ero fermo, mentre Google si ostinava a dirmi che li' il tratto e' VERDE.
) ho caricato Waze e li' il raccordo era tutto ROSSO! Ci sono passato vicino ed era tutto bloccato, ho fatto un giro per saltarne una parte, poi l'ho dovuto prendere per forza per gli ultiimi 3-4 km, ed ero fermo, mentre Google si ostinava a dirmi che li' il tratto e' VERDE. come li guadagno i punti?? sempre guidando??
 come li guadagno i punti?? sempre guidando??
 Ultima modifica di Neoxxx;  18-05-11 alle

Ultima modifica di Neoxxx;  18-05-11 alle