CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 329 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Sinceramente anche Copilot mi gustava, però ho visto dei video on line e mi pare la navigazione molto scattosa! e poi non c'è l'opzione per la navigazione a piedi!
    io ho scaricato la versione free, e come ho scritto qualche post fa, ho fatto solo delle prove ma ho potuto vedere che l'opzione a piedi c'è.
    tra l'altro puoi cambiare anche tipo di veicolo tra: auto, caravan, moto e bici.




    edit:
    non è che erano scattosi i video?!

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    io ho scaricato la versione free, e come ho scritto qualche post fa, ho fatto solo delle prove ma ho potuto vedere che l'opzione a piedi c'è.
    tra l'altro puoi cambiare anche tipo di veicolo tra: auto, caravan, moto e bici.




    edit:
    non è che erano scattosi i video?!
    Nono, era proprio la navigazione. Ammetto che è un video fatto su iPhone 3gs Eccolo qua, ci sono a confronto Navigon, Copilot e TOMTOM. iPhone test navigatori Navigon TomTom CoPilot da Telefonino.net - YouTube

  4. #593
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Nono, era proprio la navigazione. Ammetto che è un video fatto su iPhone 3gs Eccolo qua, ci sono a confronto Navigon, Copilot e TOMTOM. iPhone test navigatori Navigon TomTom CoPilot da Telefonino.net - YouTube

    miiiiii !!!! il telefonino! non so mica se si può linkare la concorrenza!
    mò lo guardo.


  5. #594
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Nono, era proprio la navigazione. Ammetto che è un video fatto su iPhone 3gs Eccolo qua, ci sono a confronto Navigon, Copilot e TOMTOM. iPhone test navigatori Navigon TomTom CoPilot da Telefonino.net - YouTube
    ... appunto era un 3gs ed un video registrato due anni e mezzo fa, gen. 2010. mi sa che un po' di cose saranno pur cambiate nel frattempo.
    poi la prova di navigazione registrata era velocizzata non in 1x e comunque, ad essere sincero, nessuna delle tre mi è parsa scattosa.

    ho controllato su Google Play per il Navigon ed in effetti ricordavo bene, nelle prime recensioni gli utenti si lamentavano che la licenza è legata all'hardware, cambi tel... ri-compri la licenza. a me solo questo fatto farebbe passar la voglia.


  6. #595
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    ... appunto era un 3gs ed un video registrato due anni e mezzo fa, gen. 2010. mi sa che un po' di cose saranno pur cambiate nel frattempo.
    poi la prova di navigazione registrata era velocizzata non in 1x e comunque, ad essere sincero, nessuna delle tre mi è parsa scattosa.

    ho controllato su Google Play per il Navigon ed in effetti ricordavo bene, nelle prime recensioni gli utenti si lamentavano che la licenza è legata all'hardware, cambi tel... ri-compri la licenza. a me solo questo fatto farebbe passar la voglia.

    Premetto che ho comprato ora il GS3 e non credo di cambiar telefono per i prossimi 15 anni, ma sai se è ancora così o è cambiato qualcosa? nel frattempo attendo qualche altra info, magari da qualcuno che l'ha provato!

  7. #596
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho comprato ora il GS3 e non credo di cambiar telefono per i prossimi 15 anni, ma sai se è ancora così o è cambiato qualcosa? nel frattempo attendo qualche altra info, magari da qualcuno che l'ha provato!
    - 15anni!!! esagerato!
    temo poi, che non facciano più telefoni destinati a durare così a lungo!

    - mi son spiegato male: per "prime" recensioni non intedevo dire "vecchie" ma le prime che compaiono, cioè le più recenti.
    https://play.google.com/store/apps/d...r_select&hl=it


  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornameto per ora ho installato
    sull ideos:
    Copilot gps mappa gran bretagna (ho provato a caricare anche sygic ma ormai era a corto di memoria)

    sul susmung tab2 10.1: (certo sullo schermo da 10.1 del tablet le mappe fanno un altro effetto a sfogliarle!)
    -sygic per 14 gg con mappa gran bretagna - sta scaricando ora la mappa
    -route 66 con mappa italia + gran bretagna - ci ho giocato un pò e l'interfaccia è un po scarna ma gradevole mi sembra valido solo che ci ha messo una vita a scaricare le mappe, devo ancora testarlo bene su strada
    -mapfactor - mappa italia+ gran bretagna - sembra valido anche questo , per test approfonditi mi riservo di utilizzarlo su strada come per route 66

    Al ritorno dalla ferie farò una recensione più dettagliata.

  9. #598
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Aggiornameto per ora ho installato
    ...
    Al ritorno dalla ferie farò una recensione più dettagliata.
    perfetto!
    a-ri-buon viaggio!

  10. #599
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggendo qua e là nel thread vedo che molti consigliano Copilot o Sygic.

    Io dovrei partire a metà agosto per la Grecia per una settimana...la situazione è questa:
    - Copilot + mappa gratis dell'Italia l'ho già scaricata e non posso scaricarne aggratis altre
    - Route66 l'ho scaricato più di un mese fa (mappa Italia + mappa Grecia) ma sapevo che dura un mese anche se non capisco in cosa sono limitato dopo i 30 giorni
    - Google Maps devo avere una connessione internet attiva e vorrei evitare di collegarmi all'estero

    SOLUZIONE:
    Visto che Sygic non l'ho ancora scaricato e leggendo sulla pagina del Google Play relativa (LINK) che è in prova gratuita per 14 giorni voi cosa ne pensate se me lo scarico qualche giorno prima della partenza, me lo testo gratuitamente con comodo e poi decido che fare?

    Chi l'ha provato mi sa dire se posso scaricarmi Italia e Grecia da usare offline anche in prova?

    Ultima domanda...ma TomTom si può sapere quando pensano di farlo uscire visto che l'estate è arrivata da un pezzo?!?
    Leggendo l'articolo del sito (LINK) sembrava questione di poco ma leggendo i commenti ho notato che lo stesso annuncio era stato fatto anche l'estate prima...

    Almeno Sygic utilizza mappe TomTom, dovrei avvicinarmi alla comodità del TomTom Symbian sul il mio vecchissimo N73.

  11. #600
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Partirò anche io, le prossime due settimane starò in Grecia.
    Ho installato e configurato OSMAND https://play.google.com/store/search?q=OSMAND+&c=apps tutto gratis. Dieci minuti per scaricare e mettere mappe ITalia e Grecia.
    Provato su un piccolo percorso mettendo il cell in modalità aereo e funziona correttamente.
    Speriamo bene.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 60 di 329 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy