CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 329 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ma nessuno parla dell'Igo: non va bene come navigatore?
    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    intendi?: iGO

    se è quello e tu lo conosci, parlacene tu...
    io sapevo che era solo per iPhone.


  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao!

    Una domanda su Maps di Google: adesso che si possono salvare porzioni di mappe da usare offline, la navigazione è identica a prima?
    Cioè nel momento in cui non c'è rete lui va a beccarsi i dati dalle mappe salvate...oppure bisogna iniziare la navigazione accedendo prima alla mappa offline?

    GRAZIE!

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    intendi?: iGO

    se è quello e tu lo conosci, parlacene tu...
    io sapevo che era solo per iPhone.

    Lo conosco solo per nome..
    Ora c'è anche per andrid..

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    iGO lo usavo su Symbian e per me era il migliore.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #615
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    - Route66 dopo 30gg ti fuonziona ancora?!



    - Sygic non l'ho provato ma tempo fa ho curiosato sul sito e ricordavo bene, perchè ora ho ricontrollato, e: la Grecia come mappa singola non c'è, è presente nelle mappe di Europa, Europa Est ed Europa/Russia non so se come trial ti diano la possibilità di scaricare una delle tre opzioni Europa...mmmmmm... la soluzione potrebbe essere di installarlo in Grecia dove dovrebbe scaricarti EU Est e quando torni pensi al da farsi.

    axilot ha scaricato la Gran Bretagna perchè c’è la mappa.

    la pag delle mappe disponibili:
    Sygic | Sygic GPS Navigation for Android



    Hai ragione,se faccio partire la navigazione con Route66 mi propone le licenze da acquistare.

    Con Sygic non posso scaricare la mappa greca lá, con timxsmartphone estero al max ho 20mb al giorno,spenderei un capitale per tirare giú l'intera mappa...

    Google Maps,se mi dovessi collegare,secondo voi me li brucia subito i 20 mb giornalieri?
    Considerando che sono su un'isola diversa ogni giorno ma che magari devo fare solo da un punto A ad un punto B e ritorno (max 50km + altri 50 del ritorno).

  7. #616
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio

    Con Sygic non posso scaricare la mappa greca lá, con timxsmartphone estero al max ho 20mb al giorno,spenderei un capitale per tirare giú l'intera mappa...

    Google Maps,se mi dovessi collegare,secondo voi me li brucia subito i 20 mb giornalieri?
    Considerando che sono su un'isola diversa ogni giorno ma che magari devo fare solo da un punto A ad un punto B e ritorno (max 50km + altri 50 del ritorno).
    - è ovvio che la soluzione che ti proponevo, sempre se è fattibile (nel senso che Sygic magari localizzando l'origine del tuo account italiano non ti faccia procedere allo scarico o all'installazione dalla Grecia), conprendeva il presupposto di appoggiarsi ad un WiFi.

    - non ne son sicuro ma temo di si! immagino che sia facile bruciare 20mega con la navigazione ma come faceva notare Fidelio81 ora ti puoi scaricare da Google le mappe (intendo scaricarle dall'Italia in WiFi), per poi consultarle offline ma non ho ancora provato se poi le si può utilizzare anche per navigare con solo il GPS.


  8. #617
    Androidiano L'avatar di Gaiden


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installato sygic su samsung GS.. installazione del programma e download delle mappe tutto ok, ma quando esco per la prima volta il programma si blocca restando in "sto salvando" e devo terminarlo. al secondo avvio si nota che non ha salvato nessuna mappa.
    riprovo il download ma è la stessa storia: bloccato all'uscita e nessuna mappa salvata.
    disinstallato.

    alternative?

  9. #618
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fidelio81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao!

    Una domanda su Maps di Google: adesso che si possono salvare porzioni di mappe da usare offline, la navigazione è identica a prima?
    Cioè nel momento in cui non c'è rete lui va a beccarsi i dati dalle mappe salvate...oppure bisogna iniziare la navigazione accedendo prima alla mappa offline?

    GRAZIE!
    Non ho fatto prove approfondite ma mi pare che la navigazione non ci azzecchi nulla con le mappe salvate: anche se salvi una porzione di mappa serve la connessione ad Internet nel momento in cui calcola il percorso, se poi durante il tragitto va via la connessione vengono utilizzati i dati che si è scaricato inizialmente (non quelli della mappa salvata). Infatti se esci dal percorso calcolato, ma non di molto, riesce a ricalcolarlo, ma se esci di parecchio non visualizza più le strade e non riesce a ricalcolare... anche se per quell'area avevi salvato la mappa offline

  10. #619
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Partirò anche io, le prossime due settimane starò in Grecia.
    Ho installato e configurato OSMAND https://play.google.com/store/search?q=OSMAND+&c=apps tutto gratis. Dieci minuti per scaricare e mettere mappe ITalia e Grecia.
    Provato su un piccolo percorso mettendo il cell in modalità aereo e funziona correttamente.
    Speriamo bene.
    Il problema è che, se non sbaglio, utilizza le mappe OSM, create dagli utenti, per cui la copertura non è sempre completa, ad esempio se provi a navigare verso casa mia... non mi troverai mai perché manca la strada e anche alcune di quelle vicine

  11. #620
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    - è ovvio che la soluzione che ti proponevo, sempre se è fattibile (nel senso che Sygic magari localizzando l'origine del tuo account italiano non ti faccia procedere allo scarico o all'installazione dalla Grecia), conprendeva il presupposto di appoggiarsi ad un WiFi.

    - non ne son sicuro ma temo di si! immagino che sia facile bruciare 20mega con la navigazione ma come faceva notare Fidelio81 ora ti puoi scaricare da Google le mappe (intendo scaricarle dall'Italia in WiFi), per poi consultarle offline ma non ho ancora provato se poi le si può utilizzare anche per navigare con solo il GPS.

    La mappa della Gecia, con la versione trial di Sygic, si può scaricare, si può anche farlo in Italia eventualmente, prima di partire
    Le porzioni di mappa che si possono scaricare con Google Maps al momento NON sono utilizzabili per navigare offline

Pagina 62 di 329 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy