Originariamente inviato da
nello1896
Ma siamo tutti dei raga..no..??!!
Scherzi a parte,stò provando a conoscere OsmAnd+,caricato su un Huawei Ideos S7,con Android 2.2,non ulteriormente aggiornabile,credo.
Domenica quell'altra sono andato in auto con un mio amico e gli ho fatto seguire il percorso da quì,in Levanto,al P.sso del Rasrello,tra le prov.di Spezia e Massa.
Mappe,indicazioni di distanza,velocità ed altutudine più che buone,sia all'andata che al ritorno,e mi ha anche evitato di prendere una strada"troppo"secondaria,visto che facevamo un percorso nuovo.
Per inciso,il passo del Rsrello non viene riportato nè sulle mappe nè sugli indirizzi,ma c'è invece il Poi Villaggio del Rastrello..
Ho notato la mancanza pressochè totale dell'indicazione dei passi montani,almeno nella mioa zona,e poi,Levanto,nonostante sia sulle carte ben riportata,casa mia ed un buon numero di Poi riportati,non è tra gli indirizzi...e non solo Levanto,purtroppo.
Manchevolezze non da sottovalutare,oltre alla ben conosciuta latitanza dei numeri civici.
Ora poi,dopo aver spostato l'applicazione dalla memoria interna a qualla esterna su SD,si ritrova senza problemi,ma è di molto aumentata la tendenza ad andare in crash.
Insisterò,comunque,anche perchè l'alternativa Sygic non pare essere praticabile,visto che il mio tablet non soddisfa i requisiti minimi per l'installazione.
E mi sorge il dubbio che lo stesso valga anche per OsmAnd...