Io uso solo la mappa Italia e quella che ho è aggiornata al 2012 e gli autovelox e i poi a luglio 2012 quindi credo che meglio non si trova niente...E comunque Igo non è solo per Iphone...Io ho un SGS+ e gira moolto bene
Io uso solo la mappa Italia e quella che ho è aggiornata al 2012 e gli autovelox e i poi a luglio 2012 quindi credo che meglio non si trova niente...E comunque Igo non è solo per Iphone...Io ho un SGS+ e gira moolto bene
wfrcrd (18-08-12)
ehi! mica ti stavo mettendo in dubbio!
... tempo fa lo cercai su "gugle" e sul Play e non lo trovai così come non ho trovato nessuna traccia di riferimenti ad Android sul sito... tutto qui.
iGO primo app | iGO My way
posteresti il link di iGo per android?
grazie.
![]()
Ho Sygic, e vorrei utilizzarlo solo per la segnalazione degli autovelox, senza navigazione (lasciandolo in backroind e display spento), in modo che sioni solo in prossimità del velox: come devo settarlo?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ben per questo ho scritto quel che ho scritto
se il market in cui l'hai preso è legale, quindi hai una regolare licenza dell'app... puoi postare tranquillamente.
qui è vietato linkare o fare riferimento solo ai siti di warez (e quindi anche ad app crackate) tutto il resto è possibilissimo.
ma se iGO non è sul market e non c'è l'app android sul sito... temo di conoscere già la tua risposta.![]()
Scusate avete ragione non è una versione ufficiale quindi niente post...