CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 329 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alcune autorizzazione che richiede Sigic mi lasciano perplesso...
    Opinioni?

SERVIZI CHE PREVEDONO UN COSTO
    CHIAMATA DIRETTA N. TELEFONO
    Consente all'applicazione di chiamare numeri di telefono senza il tuo intervento. Le applicazioni dannose potrebbero addebitare chiamate inaspettate. Tieni presente che l'applicazione non può chiamare numeri di emergenza.
    INVIO SMS
    Consente all'applicazione di inviare messaggi SMS. Le applicazioni dannose potrebbero comportare addebiti inviando messaggi senza la tua conferma.

2.  
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxwell74s Visualizza il messaggio
    Alcune autorizzazione che richiede Sigic mi lasciano perplesso...
    ...
    tempo fa, mi son posto la stessa domanda più per curiosità che per timore, dato che questa autorizzazione non è nascosta tra le altre ma è la prima della lista e che stiamo parlando di app tra le più scaricate dal market. tra l'altro Sygic non è l'unica, c'è anche CoPilot, GoLauncher etc. etc. tra queste c'è anche Route66 a cui ho scritto una mail e mi hanno risposto così:

Egregio Signore,

Per i vari punti d'interesse disponibili sulla mappa noi offriamo informazioni dettagliate, incluso il recapito telefonico. L'applicazione di navigazione contiene l'opzione di effettuare una chiamata telefonica diretta al numero di quel punto d'interesse. E' a questa opzione che si riferisce quella autorizzazione.

Il programma di navigazione non utilizzerà mai la Sua scheda SIM in modo automatico.

Ultima modifica di DLG; 07-08-12 alle 22:08

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

...ragazzi, quale navigatore mi consigliate?
    HO un Splus, e vorrei un buon navigatore...
    Grazie a tutti...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Aggiornameto per ora ho installato
    sull ideos:
    Copilot gps mappa gran bretagna (ho provato a caricare anche sygic ma ormai era a corto di memoria)

sul susmung tab2 10.1: (certo sullo schermo da 10.1 del tablet le mappe fanno un altro effetto a sfogliarle!)
    -sygic per 14 gg con mappa gran bretagna - sta scaricando ora la mappa
    -route 66 con mappa italia + gran bretagna - ci ho giocato un pò e l'interfaccia è un po scarna ma gradevole mi sembra valido solo che ci ha messo una vita a scaricare le mappe, devo ancora testarlo bene su strada
    -mapfactor - mappa italia+ gran bretagna - sembra valido anche questo , per test approfonditi mi riservo di utilizzarlo su strada come per route 66

Al ritorno dalla ferie farò una recensione più dettagliata.
    Allora sono tornato dalla scozia,
    Ho usato per lo più sygic che si è rivelato ottimo, riconosceva anche il codice postale che viene utilizzato in uk al posto dell indirizzo, in più segnalava correttamente gli autovelox fissi.
    In alcuni casi visto che sono andato in alcuni b&b che non avevano nemmeno il nome della via sono ricorso al navigatore integrato nel mio ideos sfruttando la tariffa all estero come a casa di 3 ( 10 cent ad inizio connessione e poi tariffa italiana .io ho un 3gb mese). Per contro usandolo in modalità offline oltre a poter scaricare solo piccole porzioni di mappa ha difficoltà nella ricerca dell indirizzo.
    Mapfactor invece ha delle mappe poco dettagliate e ha difficoltà di ricerca degli indirizzi ancora del vecchio tipo paese->città->via. Bocciato
    Route 66 ha mappe più dettagliate di mapfactor, un buon sistema di ricerca e simpatica la funzione di realtà aumentata che mostra le svolte sulla strada ripresa dalla fotocamera posteriore. Per contro la voce è solo in inglese ed il programma è troppo pesante per il mio ideos e gira bene solo sul tablet.
    Copilot live invece è quasi inutile perchè è come avere una cartina con segnata la posizione attuale e nulla più.

Riassumendo
    Google navigator: promosso online, bocciato offline
    Copilot live : bocciato ma se non avete nemmeno una cartina stradale meglio di niente.
    Sygic: promosso (ma scade dopo 14 gg)
    Mapfactor : bocciato
    Route 66: promosso con riserva (indicazioni in lingua inglese ma menu in italiano, e poi dura 30 gg)
    Navfree: bocciato necessita della connessione per calcolare il percorso anche se ha le mappe offline.
    Ultima modifica di axilot; 10-08-12 alle 18:43

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato axilot per il post:

DLG (10-08-12),wfrcrd (17-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una domanda: il navigatore integrato in Android (ho un Xperia U) mi piace molto, l'unica cosa è che pur avendo scaricato le mappe per l'utilizzo offline non riesco a utilizzare il navigatore senza connessione.
    E' una "feature" oppure sbaglio qualcosa io? Riesco a vedere la mappa (dettagliatissima) ma non a ottenere indicazioni o a cercare un indirizzo.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Copilot live invece è quasi inutile perchè è come avere una cartina con segnata la posizione attuale e nulla più.
    Ti riferisci alla versione gratuita, quella con visuale 2D e senza il ricalcolo automatico del percorso?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerozerovoid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda: il navigatore integrato in Android (ho un Xperia U) mi piace molto, l'unica cosa è che pur avendo scaricato le mappe per l'utilizzo offline non riesco a utilizzare il navigatore senza connessione.
    E' una "feature" oppure sbaglio qualcosa io? Riesco a vedere la mappa (dettagliatissima) ma non a ottenere indicazioni o a cercare un indirizzo.
    Se il navigatore integrato è quello di Google richiede NECESSARIAMENTE la connessione per calcolare il percorso (una volta calcolato il percorso funziona anche senza la connessione), le mappe offline attualmente non sono utilizzabili con il navigatore ma semplicemente come "carta stradale"

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Se il navigatore integrato è quello di Google richiede NECESSARIAMENTE la connessione per calcolare il percorso (una volta calcolato il percorso funziona anche senza la connessione), le mappe offline attualmente non sono utilizzabili con il navigatore ma semplicemente come "carta stradale"
    Chiarissimo, grazie mille. Però non funziona nemmeno la ricerca di un indirizzo, vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Ti riferisci alla versione gratuita, quella con visuale 2D e senza il ricalcolo automatico del percorso?
    Si intendevo la versione gratuita mi sono dimenticato di specificarlo.

Pagina 66 di 329 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio