CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 329 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che anche i navigatori a pagamento non trovano correttamente i numeri civici?
    Quindi acquistare tomtom o Sygic più o meno i problemi sono sempre gli stessi?
    Io ho usato tre navigatori:
    Navigon: è quello che preferisco ma troppo caro e i numeri civici non li trova tutti, anzi, la maggior parte non li trova.
    Sygic: ho acquistato la licenza e l'ho scelto perchè costa il giusto, è completo e ha gli aggiornamenti gratuiti per sempre. Ti porta nella via giusta ma i numeri civici li trova ancora meno di Navigon.
    Google Navigator: ha le mappe aggiornatissime e ti porta davanti al numero civico facendoti vedere con Street View la strada pochi metri prima della destinazione.
    Proprio l'altro giorno mi sono fatto accompagnare da Sygic al numero 13 di in una strada di campagna lunga diversi chilometri. Sygic mi ha portato all'inizio della via come se fossi già arrivato, ma il numero 13 era a quasi 2km di distanza. Quindi ho avviato Google Navigator che mi ha portato esattamente davanti al numero 13.

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrx01

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    Provato. Sinceramente oltre al numero civico non mi ha trovato nemmeno la via!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    hai fatto caricare bene le mappe all'avvio???...ci vogliono un bel pò di minuti al primo avvio...poi hai attivato il gps??

al primo avvio nn trova nulla se prima nn gli fai caricare le mappe e lo riavvii

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho sygic da più di un anno mi trovo bene e mi ha sempre portato dove volevo
    Andare. Con la stessa licenza lo ho installato su telefonò e Tablet, direi che 19 euro sono soldi spesi bene anche tenendo conto di quanto costa un navigatore e di quante centinaia di euro spendiamo x i nostri terminali.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emrico Visualizza il messaggio
    Io ho sygic da più di un anno mi trovo bene e mi ha sempre portato dove volevo
    Andare. Con la stessa licenza lo ho installato su telefonò e Tablet, direi che 19 euro sono soldi spesi bene anche tenendo conto di quanto costa un navigatore e di quante centinaia di euro spendiamo x i nostri terminali.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    è offline?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sygic non trova vie e numeri ... Google maps navigator é eccellente,unica pecca il fatto di essere online

inviato dal mio super startac turbo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Certo che scegliere il giusto navigatore è una bella impresa.
    Per me, i numeri civici sono una delle cose più importanti che tutti i navigatori dovrebbero avere aggiornati.

Ieri ho provato un navigatore in una strada che io conoscevo, e l'abitazione privata dove io dovevo arrivare si trovava ben più lontano di dove mi ha lasciato il navigatore.
    Ora va bene, nessuno pretende che un navigatore ti porti davanti al cancello di un indirizzo, ma addirittura che ti dice "Arrivati a destinazione" solo perchè siamo arrivati alla via da me scritta quando magari una strada presenta 500 numeri civici non è per niente una bella cosa.

Detto ciò, diciamocelo, anche il peggior navigatore ti porta a destinazione, il problema è che più o meno tutti (Almeno per quelli che ho provato io) hanno lo stesso problema ti portano all'indirizzo approssimativamente ma non di certo con precisione ecco.

Io volevo acquistare Sygic ma da come leggo anche quel navigatore non ci prende molto con i numeri civici.
    P.s, Che io sappia google navigator si può utilizzare anche offline o sbaglio? L'unica cosa dove bisogna stare collegati è per pianificare il percorso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho visto che c'è anche il programma Be-on-road
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    E' offline ed è gratis con le mappe openstreetmap mentre quelle navteq sono a pagamento

Qualcuno l'ha provato?

Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Certo che scegliere il giusto navigatore è una bella impresa.
    Per me, i numeri civici sono una delle cose più importanti che tutti i navigatori dovrebbero avere aggiornati.

Ieri ho provato un navigatore in una strada che io conoscevo, e l'abitazione privata dove io dovevo arrivare si trovava ben più lontano di dove mi ha lasciato il navigatore.
    Ora va bene, nessuno pretende che un navigatore ti porti davanti al cancello di un indirizzo, ma addirittura che ti dice "Arrivati a destinazione" solo perchè siamo arrivati alla via da me scritta quando magari una strada presenta 500 numeri civici non è per niente una bella cosa.

Detto ciò, diciamocelo, anche il peggior navigatore ti porta a destinazione, il problema è che più o meno tutti (Almeno per quelli che ho provato io) hanno lo stesso problema ti portano all'indirizzo approssimativamente ma non di certo con precisione ecco.

Io volevo acquistare Sygic ma da come leggo anche quel navigatore non ci prende molto con i numeri civici.
    P.s, Che io sappia google navigator si può utilizzare anche offline o sbaglio? L'unica cosa dove bisogna stare collegati è per pianificare il percorso.
    Peró se punti il dito sulla strada dove devi arrivare, ti appaiono i numeri civici, così che puoi decidete la tua destinazione.

Androidiano L'avatar di mauro56

Smartphone
    galaxy ace 5830

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    hai fatto caricare bene le mappe all'avvio???...ci vogliono un bel pò di minuti al primo avvio...poi hai attivato il gps??

al primo avvio nn trova nulla se prima nn gli fai caricare le mappe e lo riavvii
    Si tranquillo fatto tutto. Comunque per curiosità riprovo.

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

io ho riprovato stamane, ho messo la via e l'ha trovata subito

Pagina 106 di 329 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio