CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 97 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 264 primaprima ... 164214254262263264
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,637 su 2637
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 4,374 volte in 3,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diavolaccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sto ripristinando un Moto G3, ad uso navigazione GPS.
    Potreste consigliarmi un navigatore off-line, gratuito, e con la possibilità di pianificare viaggi a tappe?
    Per ora, grazie
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io qualche tempo fa avevo cercato di rianimare un vecchio smartphone per usarlo come navigatore gps (mi pare fosse un s3 neo). Mi sento di sconsigliarti di provare perché 5 pollici sono pochini e oltretutto andresti a stressare di brutto il soc dello smartphone, provocando aumento di temperatura e un veloce abbassamento drl livello della batteria. Immagino che, oltretutto dopo tutto questo tempo fermo e avendo comunque 5 anni alle spalle abbia già perso parecchia autonomia e questo uso potrebbe dargli il colpo di grazia.
    Per quanto riguarda il software di navigazione GPS ne svevo provato vari gratuiti, ma non mi piacevano più di tanto. Ho comperato una licenza base(non ricordo se con mappaitaliana o europea) di sygic e ho risolto.
    Secondo me(opinione personale e dibattile, per carità) gli smartphone non sono adatti a questo uso, anche se lo contemplano nelle specifiche... È meglio usare un hardware dedicato. In parole povere, glo smartphone fanno di tutto, ma oer risultati ottimali è meglio avere qualcosa appositamente studiato per un uso specifico.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Dai un'occhiata alla presente discussione dove ho spostato i vostri messaggi.
    NESSUNO NOTA QUELLO CHE FAI FINCHE' NON SMETTI DI FARLO

2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Diavolaccio (24-04-20)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io qualche tempo fa avevo cercato di rianimare un vecchio smartphone per usarlo come navigatore gps (mi pare fosse un s3 neo). Mi sento di sconsigliarti di provare perché 5 pollici sono pochini e oltretutto andresti a stressare di brutto il soc dello smartphone, provocando aumento di temperatura e un veloce abbassamento drl livello della batteria. Immagino che, oltretutto dopo tutto questo tempo fermo e avendo comunque 5 anni alle spalle abbia già perso parecchia autonomia e questo uso potrebbe dargli il colpo di grazia.
    Per quanto riguarda il software di navigazione GPS ne svevo provato vari gratuiti, ma non mi piacevano più di tanto. Ho comperato una licenza base(non ricordo se con mappaitaliana o europea) di sygic e ho risolto.
    Secondo me(opinione personale e dibattile, per carità) gli smartphone non sono adatti a questo uso, anche se lo contemplano nelle specifiche... È meglio usare un hardware dedicato. In parole povere, glo smartphone fanno di tutto, ma oer risultati ottimali è meglio avere qualcosa appositamente studiato per un uso specifico.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao
    In effetti, non hai tutti i torti.... Ma io sono testone
    Userei il mio vecchio Moto G3 perché l'autonomia è ancora buona, e comunque lo userei costantemente collegato al caricabatteria; se dopo ore e ore di utilizzo, sotto al sole (in moto) si dovesse bruciare.... Beh.... Pazienza....
    Ho anche altri smartphone più vecchi ma dall'hardware troppo obsoleto per fare girare un navigatore....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta, uso osmand da anni sul telefono senza problemi, per problemi logistici sono passato ad usarlo su un vecchio tablet ma fa una gran fatica a girare su questo rottame per cui ho deciso di acquistare un navigatore da macchina 10.1" px6 cortex 3399.
    scaricato e installato solo la mappa dell'emilia romagna e basta.
    impostato tutto come sul telefono e sul tablet se non che ,quando inizia la navigazione, non mi fa vedere nel menù di destra della mappa i km della destinazione,l'orario di arrivo,la velocità e nel menu di sinistra la prossima svolta.
    sembra che non mantenga mai nessuna impostazione se non quella che vuole lui.
    a qualcuno di voi è già capitato?

Grazie mille

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    16,309
    Ringraziato 11,620 volte in 9,239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mahya Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta, uso osmand da anni sul telefono senza problemi, per problemi logistici sono passato ad usarlo su un vecchio tablet ma fa una gran fatica a girare su questo rottame per cui ho deciso di acquistare un navigatore da macchina 10.1" px6 cortex 3399.
    scaricato e installato solo la mappa dell'emilia romagna e basta.
    impostato tutto come sul telefono e sul tablet se non che ,quando inizia la navigazione, non mi fa vedere nel menù di destra della mappa i km della destinazione,l'orario di arrivo,la velocità e nel menu di sinistra la prossima svolta.
    sembra che non mantenga mai nessuna impostazione se non quella che vuole lui.
    a qualcuno di voi è già capitato?

Grazie mille
    Ciao! Hai installato Osmand sul navigatore da macchina? E' solo un navigatore? Hai un link dove possiamo vedere il dispositivo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Mahya (02-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao DreaReaper,
    fa da navigatore e da autoradio ,provo a inserire il link
    https://www.ebay.it/itm/10-1-Per-Aut...a13a%7Ciid%3A1
    Ultima modifica di Mahya; 02-01-21 alle 16:36

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    16,309
    Ringraziato 11,620 volte in 9,239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mahya Visualizza il messaggio
    Ciao DreaReaper,
    fa da navigatore e da autoradio ,provo a inserire il link
    https://www.ebay.it/itm/10-1-Per-Aut...a13a%7Ciid%3A1
    Ok, a questo punto prima di proseguire chiedo l'illustrissimo parere di @bluemask .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Mahya (02-01-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se può servire ho provato a fare 2 foto delle caratteristiche della macchina in questione.
    forse dovevo prendere giù anche la versione di osmand?

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Pagina 264 di 264 primaprima ... 164214254262263264

Tag per questa discussione

Permessi di invio