a me cambia diversi modi di navigare prima frecciettina e scompare la linea blu torna quest'ultima e se vario il percorso non mi fa ricalcolare mah...
grazie x here avevo gia appreso provero'..
a me cambia diversi modi di navigare prima frecciettina e scompare la linea blu torna quest'ultima e se vario il percorso non mi fa ricalcolare mah...
grazie x here avevo gia appreso provero'..
Ragazzi una domanda.. Hp un autoradio px5 ma google maps è sul fuso orario sbagliato... Mentre quando uso waze mi dà l'orario corretto.. Come posso mettere il fuso orario giusto su maps?
Inviato dal mio SM-G988B usando Androidiani App
Guida ad OsmAnd -- Aggiornata!
Ciao a tutti.
Da tempo ormai non partecipo piu' attivamente a questo forum, pero' ogni tanto mi fa piacere tornare da queste parti .
Qualcuno forse ha avuto modo di usare la Guida che ho scritto (molto) tempo fa per il navigatore OsmAnd: se l'avete trovata utile, allora questo post fa per voi!
Da qualche tempo l'ho ripresa in mano e ne ho preparato una nuova versione, aggiornata alla versione di OSmAnd corrente (4.2.7).
Chi fosse interessato puo' trovarla qui:
... ed ora ha anche un sito web!
Ultima modifica di Max1234ita; 17-10-24 alle 17:37
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gianpassa (19-10-22)
ad oggi quale applicazione consigliate per la navigazione su android auto?
escludendo waze perche gli itinerari proposti sono a mio avviso assurdi... tra tomtom vs maps vs amigo vs altro??
cosa riscontro maps ottima ma non ha segnalazioni al di fuori di qualche autovelox fisso, segnalato per lo piu solo a video
le altre cosa consigliate e perche?
segnalazioni velox, aggiornamento traffico, limiti velocitá direi fondamentali stando in auto parecchio tempo per lavoro, precisione mappe e interruzioni per lavori puntuali anche...
grazie
Io ho una licenza copilot da anni, soprattutto per quando mi muovevo per lavoro in località senza segnale, e funziona ancora bene, non aggiornato come maps ma quasi. Però si paga.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk