Ricordo che 250 era il limite dei km cumulabili .. Quindi ogni mese ne regalano 75 ma oltre i 250 non aumenta.
Ricordo che 250 era il limite dei km cumulabili .. Quindi ogni mese ne regalano 75 ma oltre i 250 non aumenta.
Salve a tutti. io ho preso uno xperia z3 e ho trovato preinstallato "navigon with garmin". non sono riuscito a capire alcune cose:
1) ma è a prova? giuro che non riesco a capirlo! se sì, una volta scaduto il periodo di prova cosa perderò come opzioni?
2) cosa cambia rispetto al navigon normale?
Qua il link per il navigon di cui parlo
https://play.google.com/store/apps/d..._sony_eu&hl=it
Ma l'hai letta la descrizione? Si è un trial di 30 giorni. Scaduti i 30 giorni o fai un abbonamento mensile oppure compri subito "a vita" uno dei due pacchetti EFFICIENCY o EXCELLENCE. Come opzioni penso che perderai tutto quello elencato come features aggiuntive, traffico, velox ecc ecc. La cosa interessante è il concetto "a vita" veramente bizzarro. C'è infatti scritto a fondo pagina "Garmin warrants at least a 24 month support for this service after purchase" come a dire: io ti dico che è a vita, ma dopo 2 anni non venire a rompere se non aggiorno più nulla. Complimenti.
Appena lanciarono l'app regalavano 175Km bonus cumulabili al bonus mensile di 75 Km quindi in totale erano 250Km. Ora non lo so se c'è ancora il bonus oppure no ma prova ad installarlo tanto è gratis: se appena apri l'app leggi 250Km allora ti hanno donato anche i 175Km bonus (una tantum) se invece leggi 75Km allora sono solo quelli e non sono affatto cumulabili![]()
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Smartphoneone (27-12-14)
Come si mette su osmand l'indicatore di corsia?
Hai perfettamente ragione, io ti consiglio di usare Here, solo un pò di attenzione con il ricalcolo, non sempre velocissimo, oppure, salvo la mancanza della voce, Copilot free.
Cmq. ti consiglio di provarli tutti, perchè la cosa è molto soggettiva e dipende dalle esigenze di ognuno, quindi solo tu potrai sapere quale ti soddisfa di più.
Salutii
A ancorq bene che ti garantiscono il supporto x 2 anni dopo l'acquisto... Altri non si farebbero scrupoli a pubblicare un'app nuova nuova, magari la medesima, aggiornata ed abbellita nell'interfaccia ma con un nome diverso... E se la vuoi, te la (ri)compri.
Temo sia il Marketing a volere tutto ciò, anche se ormai 2 anni sono un'eternità, tecnologicamente parlando.
Pensateci, siamo nel 2016/2017... Magari non ci sarà nemmeno più Android... e noi ancora lì a disquisire se sia meglio Free o commerciale coi Kilometri a cumulo?
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (28-12-14)
Considerando che c'è scritto "Powered by HERE" secondo me se ti installi HERE e un app velox, con pochi euro hai risolto alla grande.
Per i componenti hw due anni sono un eternità ma per il sw no. Dovrei poter cambiare telefono ed installare nuovamente l'app anche perché 50 euro non sono pochi. Queste politiche di marketing mi piacciono veramente poco.
Ultima modifica di franco94; 28-12-14 alle 10:26