CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 267 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ricordo che 250 era il limite dei km cumulabili .. Quindi ogni mese ne regalano 75 ma oltre i 250 non aumenta.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Ricordo che 250 era il limite dei km cumulabili .. Quindi ogni mese ne regalano 75 ma oltre i 250 non aumenta.
    Se così è, un pensierino lo faccio!
    Grazie mille per l'info.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. io ho preso uno xperia z3 e ho trovato preinstallato "navigon with garmin". non sono riuscito a capire alcune cose:
    1) ma è a prova? giuro che non riesco a capirlo! se sì, una volta scaduto il periodo di prova cosa perderò come opzioni?
    2) cosa cambia rispetto al navigon normale?
    Qua il link per il navigon di cui parlo
    https://play.google.com/store/apps/d..._sony_eu&hl=it

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ansem93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. io ho preso uno xperia z3 e ho trovato preinstallato "navigon with garmin". non sono riuscito a capire alcune cose:
    1) ma è a prova? giuro che non riesco a capirlo! se sì, una volta scaduto il periodo di prova cosa perderò come opzioni?
    2) cosa cambia rispetto al navigon normale?
    Qua il link per il navigon di cui parlo
    https://play.google.com/store/apps/d..._sony_eu&hl=it
    Ma l'hai letta la descrizione? Si è un trial di 30 giorni. Scaduti i 30 giorni o fai un abbonamento mensile oppure compri subito "a vita" uno dei due pacchetti EFFICIENCY o EXCELLENCE. Come opzioni penso che perderai tutto quello elencato come features aggiuntive, traffico, velox ecc ecc. La cosa interessante è il concetto "a vita" veramente bizzarro. C'è infatti scritto a fondo pagina "Garmin warrants at least a 24 month support for this service after purchase" come a dire: io ti dico che è a vita, ma dopo 2 anni non venire a rompere se non aggiorno più nulla. Complimenti.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Ho letto le caratteristiche su google play di tom tom, ed in effetti i 75 km non sono cumulabili, ma poi non parla dei 250 km come nell'articolo.
    A questo punto credo che non lo proverò, 75 km per me son pochini.

Grazie e spero che sia utile per qualcuno.
    Appena lanciarono l'app regalavano 175Km bonus cumulabili al bonus mensile di 75 Km quindi in totale erano 250Km. Ora non lo so se c'è ancora il bonus oppure no ma prova ad installarlo tanto è gratis: se appena apri l'app leggi 250Km allora ti hanno donato anche i 175Km bonus (una tantum) se invece leggi 75Km allora sono solo quelli e non sono affatto cumulabili
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

7. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

Smartphoneone (27-12-14)

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Come si mette su osmand l'indicatore di corsia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Ma l'hai letta la descrizione? Si è un trial di 30 giorni. Scaduti i 30 giorni o fai un abbonamento mensile oppure compri subito "a vita" uno dei due pacchetti EFFICIENCY o EXCELLENCE. Come opzioni penso che perderai tutto quello elencato come features aggiuntive, traffico, velox ecc ecc. La cosa interessante è il concetto "a vita" veramente bizzarro. C'è infatti scritto a fondo pagina "Garmin warrants at least a 24 month support for this service after purchase" come a dire: io ti dico che è a vita, ma dopo 2 anni non venire a rompere se non aggiorno più nulla. Complimenti.
    capito un vero peccato! leggevo nei post precedenti che offline buoni ci sono here e sygic. mi potreste dire quali sono le differenze? Onestamente spendere 50€ di abbonamento a vita non mi va proprio

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

capito un vero peccato! leggevo nei post precedenti che offline buoni ci sono here e sygic. mi potreste dire quali sono le differenze? Onestamente spendere 50€ di abbonamento a vita non mi va proprio
    Hai perfettamente ragione, io ti consiglio di usare Here, solo un pò di attenzione con il ricalcolo, non sempre velocissimo, oppure, salvo la mancanza della voce, Copilot free.

Cmq. ti consiglio di provarli tutti, perchè la cosa è molto soggettiva e dipende dalle esigenze di ognuno, quindi solo tu potrai sapere quale ti soddisfa di più.
    Salutii

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    La cosa interessante è il concetto "a vita" veramente bizzarro. C'è infatti scritto a fondo pagina "Garmin warrants at least a 24 month support for this service after purchase" come a dire: io ti dico che è a vita, ma dopo 2 anni non venire a rompere se non aggiorno più nulla. Complimenti.
    A ancorq bene che ti garantiscono il supporto x 2 anni dopo l'acquisto... Altri non si farebbero scrupoli a pubblicare un'app nuova nuova, magari la medesima, aggiornata ed abbellita nell'interfaccia ma con un nome diverso... E se la vuoi, te la (ri)compri.

Temo sia il Marketing a volere tutto ciò, anche se ormai 2 anni sono un'eternità, tecnologicamente parlando.

Pensateci, siamo nel 2016/2017... Magari non ci sarà nemmeno più Android... e noi ancora lì a disquisire se sia meglio Free o commerciale coi Kilometri a cumulo?

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (28-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

Considerando che c'è scritto "Powered by HERE" secondo me se ti installi HERE e un app velox, con pochi euro hai risolto alla grande.

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    A ancorq bene che ti garantiscono il supporto x 2 anni dopo l'acquisto... Altri non si farebbero scrupoli a pubblicare un'app nuova nuova, magari la medesima, aggiornata ed abbellita nell'interfaccia ma con un nome diverso... E se la vuoi, te la (ri)compri.

Temo sia il Marketing a volere tutto ciò, anche se ormai 2 anni sono un'eternità, tecnologicamente parlando.

Pensateci, siamo nel 2016/2017... Magari non ci sarà nemmeno più Android... e noi ancora lì a disquisire se sia meglio Free o commerciale coi Kilometri a cumulo?

Max
    Per i componenti hw due anni sono un eternità ma per il sw no. Dovrei poter cambiare telefono ed installare nuovamente l'app anche perché 50 euro non sono pochi. Queste politiche di marketing mi piacciono veramente poco.
    Ultima modifica di franco94; 28-12-14 alle 10:26

Pagina 30 di 267 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio